爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download The Avengers



The Avengers ->->->-> http://urllie.com/otpnl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Avengers è a posto. Il film ha alcuni punti deboli e punti di forza. I punti forti pesano i punti deboli. I punti deboli di Avengers sono la sceneggiatura e gli effetti speciali. I Vendicatori seguono una formula prevedibile. Le sceneggiature degli eroi dei fumetti sono formulate in modo ridondante in cui viene creato un problema e poi c'è uno scontro finale tra il bene e il male. Gli spettatori quindi sperimentano lo stesso visto e fatto prima di effetti speciali. Cosa rende & quot; The Avengers & quot; distinguersi dagli altri film di fumetti è lo sviluppo del personaggio. I personaggi di Stark e Hulk salvano & quot; The avengers & quot ;! Stark e Hulk creano sollievo comico e dialoghi interessanti. Quando Stark e Hulk non sono d'accordo con gli altri supereroi, il loro spirito è esilarante. Dò Avenger sei su dieci.
Negli ultimi dieci anni, lo studio Marvel ha trionfato su diversi film in competizione con una varietà di eroi o antieroi, tutti con diverse abilità e abilità. Ma non è mai stato deciso di realizzare un film che riunisca i più grandi personaggi Marvel di tutti i tempi, ... fino ad ora. È un concetto interessante perché idee così massicce possono fallire senza ricompensa o andare oltre lo status quo. È un rischio elevato ma con il giusto equilibrio, le cose si faranno sentire. Per quanto riguarda questo film, l'intera esecuzione va benissimo, ma ci sono ancora alcune cose che potrebbero essere state fatte in modo diverso.

Iniziare con una delle cose brutte è che questo film è un super-sequel. Non è che gli studi Marvel abbiano deciso di andare con questa idea dal blu. L'intero film è stato costruito attraverso il racconto di tutti i personaggi Marvel che sono al centro di questa storia. Il problema con questo è che se uno spettatore è uno a cui non piace saltare i film e guardare sequel fuori servizio, questo potrebbe essere un po 'frustrante. Perché poi lo spettatore vorrà sapere come sono diventati tutti gli altri personaggi e non si concentrerà su ciò che sta accadendo nel film.

Tornando al bene, tutti gli attori di questo film sono fenomenali . Robert Downey Jr. mantiene ancora il suo fascino come il miliardario intelligente, ma intelligente, Tony Stark. Chris Evans è ancora bello come Capitan America. In un certo senso, ricorda The Rocketeer (1991) a causa della sua pettinatura e dei vestiti che indossa. Urla su Cliff Secord ogni volta che Captain America è sullo schermo. Mark Ruffalo è stato bravissimo come Bruce Banner. Anche a Hulk sono state date alcune parti comiche nel film, il che è stato grandioso, perché dimostra che non è tutto muscoloso. Anche Chris Hemsworth è divertente da guardare, specialmente quando sta colpendo il suo martello su tutto.

Non dirò cosa fa ogni altro attore in questo film perché alla fine, si può vedere che ognuno di loro, supereroe o non-supereroe, ha dato il massimo in questo film e mostra. Una cosa che desideravo è stata aggiunta in questo film, per quanto riguarda il personaggio, erano altri personaggi anti-eroi Marvel come Ghost Rider e The Punisher. So che non appartengono a The Avengers ma sarebbe comunque divertente vederli picchiare anche i cattivi.

Per quanto riguarda l'azione, direi che ce n'era sicuramente in abbondanza e non era esagerato né quello che è buono. È davvero uno spettacolo vedere come i Vendicatori coordinano le loro mosse su come eliminano i cattivi. E non è come se ogni scena fosse la stessa. Ogni personaggio ha avuto il suo momento speciale per come hanno tirato fuori i soldati dell'esercito di Loki. Quello che è il più divertente da guardare, secondo me, è The Hulk solo perché è una situazione come questa in cui Banner può scatenarsi e fare a pezzi tutto quello che vuole in qualsiasi momento. La colonna sonora musicale è stata composta da Alan Silvestri, che non mi sorprende affatto. Silvestri è bravo in questo tipo di materiale e non c'è nient'altro che è necessario dire.

L'unico altro difetto che devo affrontare con questo film è che l'intero concetto di permettere ad una razza aliena di venire conquistare la Terra attraverso un portale del tempo, è quasi una replica esatta di Transformers: Dark of the Moon (2011) di Michael Bay. Persino le trappole giganti volanti che escono dal portale del tempo assomigliano troppo a quelle del Decepticon. Seriamente, chi non ha mai visto l'intero dispositivo? Ma ciò che rende questo degno di essere visto è che gli eroi in questo film non stanno scappando dai loro nemici (tosse da tosse * Sam Witwicky), e urlano come un guaito. Anche in questo caso, questi difetti sono così lievi, a nessuno importa davvero o probabilmente anche a stabilire una connessione. Non c'è molto che non piaccia a questo film.

Anche se mostra una piccola somiglianza con altri importanti film di successo, The Avengers sarà il protagonista di un ensemble di fumetti. Complessivamente, l'azione, il dialogo comico, la musica e gli effetti speciali aiutano questo film ad eccellere a livelli mai raggiunti da nessun altro franchise Marvel. Se sei un fan di uno qualsiasi dei personaggi meravigliosi del film, come me, non rimarrai deluso. Vedrai esattamente cosa ti aspetti che sia in tutta la sua lunghezza dall'uscita del suo trailer, né più né meno.

Ogni supereroe ottiene molto tempo sullo schermo e le loro interazioni tra loro sono piacevolmente divertenti .

La sorpresa qui è Hulk, che penso sia molto più divertente da guardare qui che nei suoi film. Riconoscimenti a Ruffalo, che ha fatto un ottimo lavoro con Banner. (Non sono sicuro che possa essere bravo come Ed Norton in uno stand-alone ma come parte di un ensemble, è perfetto e non posso dire lo stesso di Ed Norton se vuole riprendere il suo ruolo qui.) The CGI la versione di questo Hulk è anche migliore delle sue precedenti versioni - giustamente proporzionata, il giusto tono verde e con un volto migliorato che assomiglia alla versione a fumetti e anche un po 'come quella di Ruffalo. Semplicemente fantastico!

La mia lamentela con il film è però con la sua trama principale troppo semplice e poco interessante. Tom Hiddleston è un ragazzo affascinante ma ahimè, Loki come il solitario cattivo contro una squadra così potente è semplicemente troppo debole e una non-minaccia. In tutto il film, non ho mai pensato che qualcuno (tranne forse lo stesso Loki) fosse in qualche tipo di serio Jeopardy. A proposito, parlando di nemici deboli, che ne dici di un esercito alieno (più simile a una squadra di schermaglia) su tavole di hover? Hmm .... sembra familiare .... non funzionano per Skeletor? Forse era questo l'aspetto dell'intero portale. Insieme, sembra proprio come una trama tracciata da un episodio di "He-man and the Masters of the Universe". Inoltre, se la nave madre aliena può essere distrutta così facilmente, chi ha bisogno dei vendicatori? Basta lanciare alcuni missili nucleari mentre entra nel portale, duh!

A parte questo, non c'è molto altro da lamentarsi, soprattutto con la consapevolezza che questo film funge da introduzione episodio nella formazione della squadra più di ogni altra cosa. Uscendo dal teatro, volevo vedere di più e sono d'accordo con Joss Whedon quando ha detto che il seguito sarà più piccolo di scala. Con questo, spero che intenda solo la quantità di colpi CGI, non quello che è in gioco o l'entità della catastrofe / avversario che i vendicatori devono affrontare, dal momento che il legame / attrito della squadra sembra essere la vera forza del franchise. (Lascia una grande quantità di macchine che esplodono e crolla grattacieli ad altri film per favore, visto che probabilmente ne abbiamo già visto abbastanza ora). Oltre a ciò, deve anche essere più intelligente e coinvolgente dal punto di vista emotivo. Sarà quindi perfetto. & quot; C'era un'idea per riunire un gruppo di persone straordinarie, quindi quando ne avevamo bisogno, potevano combattere le battaglie che non avremmo mai potuto. & quot; Dopo che il dio Loki trova la sua strada verso la Terra, ruba il potente Tesseract ed è vicino a realizzare il suo obiettivo di distruggere il pianeta, c'è solo un gruppo che può fermarlo. Dopo anni di reclutamento, il team di Nick Fury (Jackson) è pronto. Questo è un film che la gente semplicemente osserverà senza chiedere suggerimenti o leggere recensioni a causa del clamore e della crescita, ma lo farò comunque. Devo iniziare dicendo che non sono mai stato un grande personaggio del fumetto. Quando hanno iniziato a essere realizzati, era praticamente solo quanta roba possiamo far esplodere e quanto possiamo farli sembrare cool. Nel corso degli anni sono migliorati e penso che il successo del "Batman" sia stato i film di Christopher Nolan hanno alzato il tiro. Ha dimostrato che una storia vera, trama e grande recitazione può fare un tipico "popcorn"; film in un film legittimo. Tutti gli anni di perfezionamento del genere hanno portato a questo. Non solo è un film divertente da guardare, ma è anche un grande film d'azione e tutti sono perfettamente espressi. Downey è il leader ma non è in alcun modo opprimente e questo ha la sensazione di un vero cast cast di attori nel modo in cui & quot; Crash & quot; fatto. Dopo anni di film come "Fantastic 4 & quot; e & quot; Spiderman & quot; hanno finalmente capito la chiave per non solo realizzare un buon film a fumetti, ma un ottimo periodo di film. Sono necessari buona recitazione e scrittura. Entrambi sono esposti qui. Ho detto per anni che non sono un fan dei fumetti ... questo film potrebbe aver cambiato idea. Nel complesso, non solo un film divertente e divertente, ma un buon film ... periodo. Gli do un A-.
Ho visto questo film dopo aver letto le recensioni. Sembra che molti recensori lo diano troppo.

Mi piace il combattimento, e le battute sono merci. ma la storia non è quella che mi aspettavo da un grande film.

Dove sono l'esercito e gli aerei da combattimento quando gli alieni attaccano? Dopo aver combattuto solo per meno di un'ora, e all'improvviso lanciano un missile nucleare?

Come mai i Vendicatori furono molto facili a radunarsi sul campo di battaglia in una grande città? (scrivi, ironman può volare)

E dovrebbero aggiungere & quot; Independence Day & quot; lottando per creare una grande lotta contro lo straniero.

E tutti gli alieni sono morti dopo che l'host è saltato in aria? troppo facile ..

Il cavaliere oscuro era dieci volte meglio di questo

ma io do questo 7 su 10 per le battute e la recitazione

374e6bdcca

download Binihag
Shark Lake movie free download hd
Tutti pazzi per l'oro full movie hd 1080p
Halo: Combat Evolved download di film interi in hd
Giorni contati full movie in italian free download hd 720p
download A Bit on the Side
Space Cop song free download
4 Continents, 24 Cities, 40,000 Miles malayalam movie download
The Suite Life on Deck online gratuito
More Blood, More Heart: The Making of Hobo with a Shotgun full movi...

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议