爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Halo: Combat Evolved Download Di Film Interi In Hd



Halo: Combat Evolved ->>->>->> http://urllie.com/otppf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel 2001, quando Microsoft ha rilasciato Xbox, questo era il titolo di lancio e, giustamente, così. Nonostante sia un titolo di lancio, questo è l'unico titolo di lancio al di fuori di Super Mario Bros che ha raccolto un seguito enorme per il suo franchise nel prossimo decennio della sua esistenza. Secondo me, Halo era un gioco innovativo, ma è uno di quei giochi che richiede molto tempo per arrivare dove è ora.

Il gioco inizia nel 2552, molti, molti anni da oggi. Ci sono 2 razze, gli Umani e l'Alleanza, una razza aliena che sta combattendo gli umani da anni. C'è una nave umana, la Colonna dell'autunno, che contiene 2 cose. Innanzitutto, detiene un programma di intelligenza artificiale così importante, se l'alleanza ci mette le mani sopra, l'intera razza umana potrebbe cessare di esistere. Secondo, c'è un soldato speciale sulla nave, l'ultimo del suo genere. uno Spartan II, un guerriero con la forza di un 1000 uomini e le dimensioni di un mostro. È Spartan-117, noto anche come, il capo master.

Sei il capo master. Il tuo compito è quello di conquistare l'alleanza e scoprire i segreti di Halo, un anello gigante capace di ospitare la vita all'interno dei suoi confini.

Un consiglio interessante per te: puoi ancora scaricare la demo di questo gioco per gratuito dal sito Web di Microsoft. Sarai in grado di giocare la missione & quot; The Silent Cartographer & quot; ma potrai anche giocare online sul & quot; Blood Gulch & quot; Mappa in Slayer, Capture the Flag o Oddball. l'unico problema è che la maggior parte dei server soffre di ritardo, e alcuni dei giocatori sono perdenti che non hanno niente di meglio da fare che tradire i compagni di squadra su CTF.

Puoi ancora comprarlo per entrambi i PC (I visto una copia al negozio Future di recente) e su Xbox 360 (è disponibile come download, per circa 20 dollari) Quindi, se non hai giocato a questo gioco, fallo. Di tutti i videogiochi che avrebbero potuto creare un tale fenomeno, non posso pensare a nessun altro gioco più degno di esso rispetto a "Halo." È semplicemente geniale e uno dei migliori mai realizzati. & Quot; Halo & quot; è superbamente eseguito, stupendo da guardare (anche per gli standard odierni), e ha qualcosa che molti altri giochi non fanno: una storia coinvolgente e un assortimento di simpatici personaggi tridimensionali.

Dal momento che il la sola funzione di un videogioco è di avere il controllo del giocatore su gran parte di ciò che accade, è comprensibile che la storia e i personaggi prendano un posto indietro rispetto alle riprese e alle esplosioni. & Quot; Halo & quot; non è diverso, ma ha una storia più forte e personaggi meglio sviluppati rispetto alla maggior parte delle altre opzioni là fuori.

In futuro, l'umanità è in guerra con una coalizione di formidabili e distruttive razze aliene che sono collettivamente noto come Patto. Una nave solitaria trasporta l'ultimo supersoldato superstite e, dopo un brutale attacco dell'Alleanza, la nave precipita su un misterioso mondo dell'anello. Ma nessuno sa che questa struttura porta alcuni segreti pericolosi.

& quot; Halo & quot; ha un gameplay impeccabile. I controlli sono semplici ed efficaci. Non ci sono goffi angoli di ripresa e pochi problemi. C'è sempre un sacco di munizioni e armi, ma questo non ti salverà necessariamente dalla morte. The Covenant è all'altezza della spiegazione della storia di essere un nemico formidabile. Sopravvivere non è sempre facile, e ognuna delle razze ha il proprio set di tattiche che sono spesso imprevedibili.

Quando è uscito, & quot; Halo & quot; è stato salutato per la sua splendida grafica. Nonostante l'evoluzione della tecnologia, l'originale regge ancora bene. Ricco di colori e ombre, squisitamente dettagliato, e spesso incredibilmente bello, "Halo's & quot; la grafica sarà difficile da raggiungere.

Tutto ciò sarebbe inutile se il gioco non fosse divertente. & Quot; Halo & quot; è immensamente divertente e ha un valore di riproduzione illimitato. Parte del motivo è che il lavoro vocale è eccezionale, e il dialogo che dicono è ben scritto. L'assistente AI del Capo Maestro, Cortana, ha un atteggiamento grintoso che è sempre divertente. C'è anche qualche umorismo visivo, come lanciare una granata al plasma su uno dei grugniti, che spesso li manda in fuga e linee urlanti che sono piuttosto divertenti.

La storia è epica in scala e mai noioso. Nonostante il fatto che circa il 90% del gioco stia sparando ai nemici, non perde mai di vista la storia. Ciò che è ancora meglio è che in alcuni punti il ​​gioco diventa piuttosto terrificante (almeno uno dei livelli è giocato meglio durante il giorno).

Il multiplayer ha aperto nuovi orizzonti consentendo alle console di essere collegate tra loro. Inoltre, è ben sviluppato per soddisfare le preferenze di qualsiasi giocatore (inclusa la creazione di propri tipi di gioco), con una varietà di livelli che sono molto diversi tra loro.

& quot; Halo & quot; potrebbe non essere impeccabile (uno dei livelli è noioso e ripetitivo), ma i suoi successi superano di gran lunga i suoi svantaggi. & Quot; Halo & quot; è uno dei migliori giochi mai creati. Voto M per Violenza e Qualche Lingua.

Sono uno studente di scuola superiore di 14 anni. Le due serie di videogiochi più popolari di mia conoscenza sono la serie Halo e Grand Theft Auto. Halo è molto divertente e un buon gioco FPS. Mi piace molto questo gioco, ma se ci pensate se la grafica non fosse così buona il gioco sarebbe semplicemente il vostro sparatutto in FPS con gli alieni. La grafica del gioco è semplicemente eccellente. Per questo tutti la lodano .Anche se illa grafica non era così buona mi piacerebbe il gioco. Il gioco parla di un marine spaziale e delle sue altre truppe che combattono un sacco di alieni nel gioco. Halo è un videogioco molto divertente e consiglio di acquistarlo!
10/10 Lo riprendo, questo è il miglior videogioco di sempre. Sono così felice che venga trasformato in un film. Questo è uno di quei giochi che merita assolutamente il proprio film. Insieme a Super Mario, (sì è stato un film), Resident Evil e Tomb Raider, questo gioco è uno che avrebbe dovuto avere un film molto prima. Ma questa recensione non riguarda il film. Ma prima di andare avanti, spero a Dio che il ragazzo che ha fatto la voce di Master Chief (A.K.A Spartan-117) sia la voce di MC nel film. Comunque, la prima volta che ho giocato a questo gioco è stato con alcuni dei miei amici più cari mentre bevevo soda con gli occhiali. Stavamo giocando la mappa multi giocatore del campo e ci stavamo divertendo molto. Ci uccideremmo l'un l'altro solo per vedere il capo maestro dall'esterno. La sua armatura è così FREDDO! Anche i veicoli sono fantastici, specialmente il serbatoio Ghost e Scorpion. Bel dolore, quel serbatoio è grande! (PS Se giochi a Halo 2 e trovi uno Scorpione con lo strano scudo vicino al livello, distruggi gli scudi con il carro armato, parcheggia lo Scorpione dove si trova lo scudo, quando lo scudo torna indietro, WHEEEE !!! farà un elegante balletto aereo Divertimento divertente!) Il multigiocatore è solo uno degli straordinari attributi di questo gioco! I livelli saranno progettati, con soldati Covenant dietro ogni angolo. Anche se è facile, è uno di quei giochi che ti tiene semplicemente divertito guardando quanto lontano volano i Grunt quando li spari con un Needler! Spero di averlo scritto bene ... Se dovessi classificare questo gioco su una scala da uno a dieci, lo darei sicuramente a 4 milioni!
Sono sempre stato un giocatore di sempre, da quando mio padre mi ha preso il NES originale quando ero alle elementari per aver fatto tutte le A's. Nel corso degli anni, il cinema è diventato il mio nuovo hobby preferito, ma occasionalmente desidero ardentemente quella capacità di far saltare in aria qualcosa (il perfetto de-stress per il mondo aziendale). Devo iniziare col dire che sono la generazione universitaria di & quot; Goldeneye & quot; per N64, quindi metto la barra piuttosto in alto quando si tratta di qualsiasi FPS che si lamenta del fatto che sia "il migliore di sempre". Ricordo quando & quot; Halo & quot; è stato rilasciato, causando una spaccatura nel mondo dei giochi. Le persone non sembrano averne abbastanza di questo gioco, le dipendenze sono aumentate ei costumi di Halloween di Master Chief sembravano essere popolari. Era il 2001. Attualmente è il 2006 e la scorsa notte (dopo due mesi di gioco casuale), ho battuto questo gioco - e vorrei essere il primo a dirlo (anche se non lo sono) - Non sono rimasto colpito.
& quot; Halo & quot; inizia perfettamente. Con i grandi cannoni ablazn 'si gioca come capo maestro, un soldato doveroso che viene messo fuori dal letargo per fare ciò che il resto dell'esercito non può, fermare il Patto. Simile a & quot; Goldeneye & quot ;, hai la straordinaria capacità di raccogliere armi, usare il terreno come scudo e, letteralmente, far saltare tutto. L'eccitazione di questo gioco arriva quando ti accorgi di avere la potente granata in una mano, con una scelta di due armi nell'altra. Le armi sono creative, ma niente di spettacolare, e man mano che il gioco si sviluppa ulteriormente, si aggiunge alla dolorosa ripetizione dovuta al fatto che man mano che avanzi, nessuna nuova arma diventa disponibile. Trenta minuti dall'inizio del gioco, puoi praticamente contare le armi che userai in una mano. & Quot; Halo & quot; cerca di mantenere l'attenzione del giocatore modificando il più possibile gli scenari, dando all'alleanza un certo A.I. abilità, così come lentamente introdurre un migliore arsenale di armi utilizzate esclusivamente per il nemico. A volte questo gioco mi ricordava lo spettacolo televisivo "G.I. Joe & quot; perché mentre Cobra aveva sicuramente le migliori armi, quelle di Joe sarebbero sempre state vittoriose ... Non riuscivo mai a vedere la matematica dietro a quello. In breve, vorrei scusarmi per la mia costante critica alle armi del gioco, ma per me, una persona che vuole essere in grado di raccogliere qualsiasi cosa e costantemente vuole aggiornare l'arsenale, le armi sembravano economiche e noiose. />
Proprio quando si è stabilito un livello di comfort, gli sviluppatori decidono di lanciare alcuni nuovi nemici in cui permette alcuni momenti frenetici principalmente perché questi nuovi nemici, i FLOOD, combattono tutto ciò che si muove - anche Covenant. Ciò significa che le granate volano ovunque, o puoi essere come me e anatra per la copertura e guardare la distruzione accadere dal comfort di un angolo.Proprio come con le armi, hai la possibilità di guidare in veicoli sia per il bene che per il male. Lasciami essere il primo a dire, odiavo il Warthog. Chi potrebbe controllare questa bestia? Sono rimasto sorpreso di essere stato addirittura in grado di raggiungere la nave alla fine del gioco, perché stavo maledicendo gli ingegneri che hanno sviluppato questo veicolo. Apparentemente, avevi bisogno di una patente di guida speciale per far funzionare questo macchinario e il mio capo maestro non poteva studiare correttamente. Non ho potuto controllarlo, e mi ha fatto ridurre ulteriormente il mio divertimento in questo gioco. Eppure, e non intendo puntare le dita, ma la scelta dei veicoli della Covenant era facile da usare, ben equipaggiata con armi e divertente. Perché le cose del nostro team non potrebbero essere più simili (ancora una volta eludendo il mio riferimento Cobra dall'alto)? Lentamente, il fattore fastidio perché eruttare ...

& quot; Halo & quot; aveva un plus al suo nome, e quello era il controllo. Al di fuori di guidare il Warthog, ho sentito che i controlli erano relativamente facili da imparare e da usare. Alla fine della prima missione, pensai che avrei potuto evitare facilmente i cattivi durante il viaggio. Ma, non importa quanto fossero facili i controlli, dove & quot; Halo & quot; sofferto di più è stato nello sviluppo della storia e dello scenario. Questo gioco è stato entusiasmante per le prime due-tre missioni, ma dopo ci siamo tuffati velocemente nel mondo della ripetizione. Lo sfondo sembrava essere rimasto lo stesso, i malvagi sono saltati fuori dai luoghi più normali, e alla fine sono arrivato al punto in cui volevo finire il gioco perché mi stavo annoiando. & quot; Halo & quot ;, il gioco che ha definito l'X-Box, mi ha letteralmente annoiato. Le mie dita stavano diventando insensibili, la storia era vecchia e i miei occhi erano annoiati. Se potessi usare una frase per riassumere la mia & quot; Halo & quot; esperienza, sarebbe la precedente. Mi aspettavo di più a causa del clamore che circonda questo gioco, ma non l'ho mai capito. Visivamente, è iniziato bene, ma alla fine è diventato vecchio ... molto molto rapidamente.

Nel complesso, penso che tutti dovrebbero dare & quot; Halo & quot; almeno un colpo. & quot; Halo & quot ;, per me, ha bisogno di stare meglio per farmi godere l'intera serie. Sto cercando una storia più forte in & quot; Halo 2 & quot ;, così come i cattivi più accattivanti, un punteggio più forte (per quelli che parlano molto di questo ... guarda Akira, puoi trovare la stessa musica lì), e più armi . Ho pensato che fosse buono, ma non il più grande FPS mai creato. Metterò ancora & quot; Goldeneye & quot; in cima alla lista come precursore in questa categoria. Oh, ho quasi dimenticato, cosa mi ha anche infastidito per & quot; Halo & quot; era il finale. Ho pensato che fosse piuttosto economico per la quantità di tempo che ho messo nel gioco. Voglio un forte sviluppo della spesa in denaro dall'inizio alla fine. & Quot; Halo & quot; tirato alcuni colpi economici, e ora, sei anni più tardi ... sembra datato.

Voto: ** 1/2 su *****

374e6bdcca

Hunter film completo in italiano download gratuito hd 1080p
La corsa pi pazza d'America n. 2 720p
The October Crisis download di film interi in hd
Intervention online gratuito
the Reportagem Explosiva full movie in italian free download hd
5 Continents... 10 Countries... and More Than 59 Thousand Miles! fu...
Download The Unknown Soldier: The Children of the Resistance full m...
Fantastic Man full movie in italian free download hd 720p
Heart of the Dragon full movie kickass torrent
Morgan hd full movie download

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议