爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Nella Valle Della Violenza ->>->>->> http://urllie.com/ou3w2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film dimostra solo che anche con due (2) grandi nomi attori questo film manca in così tanti modi. Sono contento che sia finita quindi non devo ascoltare quel finto dialogo, un urlo esagerato, il tentativo di John Travolta di comportarmi a un livello come il finto attore Tom Arnold (male). Spero di non rivedere mai più questo film per sempre. La mia valutazione reale? 2-3 al massimo.
Io e la mia famiglia adoriamo i film western e non vedevo l'ora di vedere un western la sera prima di Natale. All'inizio pensavo che avesse un qualche tipo speciale di idea per le riprese, ma ben presto ho scoperto che era puramente una sceneggiatura e una recitazione molto cattive. Come possono gli attori discreti dire di sì a un film come questo ?? Credo che lo stesso ammontare di dollari americani avrebbe potuto essere speso e con un risultato molto più gratificante se la storia e la recitazione sarebbero state prese in considerazione. Per me questo è un insulto per noi che spendiamo soldi e tempo a guardare il film. Una cosa che mi è piaciuta del film è stata la presenza di un grande attore e il cane che è morto tristemente nel film.

Per favore non sprecare il tuo tempo con questo film.

Buon Natale Mi dispiace dire che non capisco il punto in questo film. Non vedevo l'ora che Travolta e Hawke mostrassero le loro eccellenti doti di recitazione e finissi per guardare un film in cui continuo a guardare perché qualcosa accadesse fino alla fine? Ci sono rimasto solo per questi ragazzi, ma questo era troppo. Non divertente ma oh così bello nel catturare la tua attenzione credendo che sarebbe divertente. Su questo gli do un 10 senza problemi. Non ho mai visto un film che lo abbia fatto così bene. Attenzione, se ti sintonizzi, potresti finire ....
Questo film non ha molte sorprese, come altri hanno già detto, ma è anche un western economico piuttosto piacevole. Rende omaggio ai vecchi spaghetti western in molti modi.

I personaggi sono moralmente ambigui, la musica è scarsa ma di alta qualità. Il ritmo è un po 'lento nei punti, ma ho trovato la recitazione piuttosto buona e la maggior parte dei personaggi è divertente da guardare. Il film ha un bell'equilibrio tra polposo e grintoso e ha anche qualche momento di umorismo. Mentre, come suggerisce il titolo, c'è un po 'di violenza, non è un festone o una sparatoria. In molti modi, è l'essenza di un western.

Quindi, alla fine, non è sconvolgente o altro, ma è un film solido. Se preferisci prenderti il ​​tempo con un film e sei un po 'stanco di agire ininterrottamente, questo film merita di essere visto. In a Valley of Violence è uno di quei film che accadono una volta ogni tanto che ti affascinano davvero in modi che molti altri film non possono realizzare. Il veterano regista horror Ti West offre uno dei suoi più fidati lavori di regia in, quello che è più probabile, uno dei film più sorprendenti del 2016. No, non è qualcosa che non hai mai visto prima. Non è nemmeno qualcosa che non è stato fatto da molto tempo. Questo è un western alle sue ossa ed è veramente grandioso e proviene da uno dei migliori registi horror del decennio, ma aggiunge lo shock di questo film. Interpretato da Ethan Hawke e John Travolta, il film è un'odissea avvincente per partire dal primo fotogramma all'ultimo.

Il film inizia con un vagabondo apparentemente innocente (Ethan Hawke) e il suo cane mentre camminano attraverso il deserto del Texas nella speranza di arrivare in Messico. Lungo la strada, il vagabondo incontra ogni cliché occidentale dal prete ubriaco al legale corrotto e al suo giovane figlio prepotentemente malvagio, ma ciò che distingue questo film da altri occidentali di questo tipo è la sua pura persistenza a rompere i battiti normativi di questa storia. Ti West fa un ottimo lavoro nell'incorporare i cliché solo per spogliarli del tutto a nulla che ti aspetti che sia. Il cast qui è brillante, specialmente una performance a sorpresa di Taissa Farmiga che maledettamente vicino ruba lo spettacolo.

Nel complesso, questo è un western ad alta intensità che vale ogni centesimo e ogni minuto del tuo tempo. Dall'eccellente scenografia, dalla geniale regia delle straordinarie interpretazioni, In a Valley of Violence è un film incredibile che potrebbe solidificarsi come uno dei migliori film del 2016.

374e6bdcca

Sonny and Jed song free download
All Quiet on the Western Front 720p torrent
Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica 720p torrent
Scooby-Doo Batman: The Brave and the Bold full movie free download
Steven Universe film completo in italiano download gratuito hd 720p
Br tal Legend full movie hd 1080p download kickass movie
the Il segno della giustizia full movie in italian free download hd
End of the Night full movie online free
Download No More Safe Haven full movie in italian dubbed in Mp4
A Knife for a Knife full movie kickass torrent

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议