爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Black Dynamite ->->->-> http://urllie.com/opmt3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Black Dynamite è uno dei migliori film del 2009. Un esilarante spaccio dei film blaxploitation degli anni '70, supera la qualità del suo contemporaneo anni Ottanta I'm Gonna You Sucka ed è alla pari con Naked Gun and Airplane! parodie di quel decennio. Parlerai di questo film per giorni e reciterai le one-liner letteralmente. Questo è uno dei film più divertenti che ho avuto il piacere di vedere da molto tempo.Michael Jai White è un Black Dynamite, un ex agente del governo che ora è in procinto di vendicarsi quando scopre che suo fratello è stato ucciso da The Man. Questa è la premessa di questo film e questo è tutto ciò che devi veramente sapere. Nella sua ricerca di vendetta mentre pulisce le strade ci sono tonnellate di battute basate sulle gaffe di cui parlerai per settimane e settimane. È una cospirazione che conduce fino alla Casa Bianca e al Presidente in un climax di Kung-Fu che deve essere visto per credere. Black Dynamite è stato uno dei migliori film del 2009. Dimentica quell'assurdità di Avatar, QUESTO film avrebbe dovuto essere nominato per alcuni Oscar! Tutto, dalla scenografia alla musica, è la massima qualità. Per un film che costava circa $ 3 milioni di dollari, la scenografia, i costumi, la cinematografia e i valori di produzione avevano la sensazione di un film d'epoca di grande budget, e la qualità era sullo schermo in ogni cornice. La mia unica lamentela su questo film fantastico è che non c'era abbastanza Salli Richardson! Nel loro ritratto della cattiva recitazione di quei film degli anni '70, l'intero cast regala una grande esibizione con diversi attori. Michael Jai White è fantastico come Black Dynamite. Questo sarà il suo ruolo principale; porta la sua arte al livello successivo in questo. Tommy Davidson è esilarante come Cream Corn. Byron Minns ruba scene come Bullhorn. Minns ha l'impressione di incanalare lo spirito del defunto Rudy Ray Moore, in alcuni fotogrammi era come se Dolemite stesse parlando attraverso di lui! Le sue rime e le sue battute sono indimenticabili. Kym Whitley è esilarante come Honey Bee; Canta il compianto Lady Reed nel suo ritratto del personaggio. Nicole Ari Parker scompare nel suo personaggio e Salli Richardson è un piacere da guardare come Gloria. Il regista Scott Sanders crea un bellissimo film che sembra uscito dagli anni '70. Cinematicamente, non c'è distinzione tra questo film del 2009 e i classici film di blaxploitation che arrivarono dalle foto di American Interantional di Samuel Z Arkoff negli anni '70. Tutto qui è così preciso che non è divertente! White, Sanders e Minns devono essersi seduti e aver studiato meticolosamente ogni film di blaxploitation degli anni '70, frame-by-frame. Ho visto dozzine di film Blaxploitation da Dolemite a Foxy Brown a Black Samurai, e tutte le gag degli scherzi fatti riguardo al genere e questo film hanno ragione. Black Dynamite è un video essenziale di Shawn James Five Star. Vi raccomando caldamente di ritirare questo ADESSO!
Blaxploitation: un genere popolare degli anni '70 per la comunità afro-americana che utilizza musica funk e soul (tuttavia, pochi anni dopo che la popolarità è svanita, divenne una discarica per cattivi stereotipi e cattive recitazioni). Era quello che rendeva spettacoli e film come & quot; Shaft & quot; e & quot; Jackie-Brown & quot; incredibile a modo loro. Poi si estinsero, proprio come tutte le cose a loro tempo, fino a quando Michael Jai White e Scott Sanders non si accorsero che l'Uomo aveva bisogno di farsi beffe di lui.

Questi due riportano quello che potenzialmente potrebbe essere uno dei migliori film di blaxpolitation fatto. Ha tutti gli elementi dell'eclettica pettinatura e dell'abbigliamento (tutti i bellbottoms e gli afro) per l'esposizione a colori eccessivi e la colonna sonora groovy (il tutto è stato composto da Adrian Young). Inoltre, lo fanno in un modo in cui entrambi si divertono al genere mentre ti danno la piena esperienza. Ciò che ottieni alla fine è una miscela deliziosa e spumeggiante di storie esilaranti e mal scritte che non puoi fare a meno di amare.

La trama è tutta incentrata su Black Dynamite (Bianco), un cattivo mutha che è un esercito di un solo uomo. La sua comunità è diventata irrimediabilmente dipendente dalla droga (grazie a The Man) e solo lui può ripulire il caos. Riunisce un gruppo per aiutare tutti i bambini della comunità; persone come Honey Bee, Chocolate Giddy Up e Tasty Freeze per citarne alcuni. Tuttavia, una volta arrivato a metà del film, la trama diventa meno necessaria e più difficile. In pratica, smetti di pensare a cosa sta succedendo e inizia a goderti tutto ciò che è sullo schermo.

"Black Dynamite & quot; lo consegna perfettamente Vedete l'occasionale microfono del microfono appena dentro il fotogramma, un attore che recita le sue indicazioni sul palcoscenico insieme alle sue battute, vedendo il corpo inutile che raddoppia per un fotogramma. È tutto fatto di proposito e nel buon divertimento per ricordare e riportare i sentimenti di un tempo in cui il denaro e la recitazione non erano importanti quanto il valore dell'intrattenimento. Puoi mettere le tue preoccupazioni su come un regista possa incorporare una dissolvenza o CGI, come funzionano gli effetti speciali ... e semplicemente divertirti.

Inutile dire che recitare in questo è superbo. È esagerato, campy e metà di loro riesce a malapena a ricordare le loro battute.Ciò richiede un vero talento per molte di queste stelle per essere in grado di comportarsi in modo così povero e tuttavia offrire una prestazione straordinaria. Il bianco si adatta al perfetto guerriero urbano; con i suoi meticolosi afro e baffi che persino Shaft avrebbe dovuto chiudere a bocca chiusa. Persino l'Arsenio Hall, che interpreta un pappone d'amore Tasty Freeze, lo suona alla perfezione, adattandosi perfettamente a tutti i peluche viola e le canne pompa.

Anche se questo non è un film per te, è qualcosa che devi almeno provare una volta solo per ottenere il pieno sapore di qualcosa che non c'è più. Non solo, ma è raro che tu possa vedere, ascoltare e quasi assaporare il cuore e la dedizione che sono andati in ogni singolo scherzo e girato in questo film. È onestamente uno dei pochi film che posso dire che mi sia piaciuto e guardato senza dovermi preoccupare di altro se non quando sarebbe arrivato il prossimo scherzo o pugno. Ecco un film che si adatterebbe perfettamente con la versione 2007 di Grindhouse. Mi piacerebbe che Black Dynamite fosse stato lavorato abbastanza in modo che un trailer fosse stato messo in evidenza insieme ai falsi trailer di Grindhouse. (Anche se uno di quei falsi trailer, Machete, viene trasformato in un lungometraggio.) Michael Jai White (che è probabilmente il più conosciuto da molti come Spawn o il malvagio gangster, Gambol, di The Dark Knight) è eccellente come Black Dynamite. Il bianco non è solo un'eccellente star d'azione, ma ha anche un ottimo tempismo comico. La sua consegna impassibile mescolata con abilità di arti marziali molto impressionanti valgono il prezzo di ammissione per questo film. Canali bianchi Richard Roundtree, Robert Hooks, Fred Williamson, eppure lui stesso ne fa il personaggio. Come White non sia diventato una star d'azione di spicco, come Jason Statham, Jean-Claude Van Damme, Jet Li, Tony Jaa e così via è per me un completo mistero. Spero che questo sia un ruolo da sfidare per lui.

Uno dei miei personaggi preferiti in questo film è Bullhorn (interpretato da Byron Minns). È la risposta del film a Rudy Ray Moore, rime e tutto. Per coloro che hanno visto Dolemite, saprai di cosa sto parlando. (Ha anche narrato i trailer esilaranti per il film.) Il film presenta un cast pieno di ciò che è il suo volto. Richard Edson (Stranger than Paradise e Do the Right Thing) ha un breve ruolo nel film. Mykelti Williamson (Bubba di Forrest Gump) interpreta uno dei cattivi, Chicago Wind. Mike Starr (Goodfellas and Dumb & Dumber) interpreta il capo della folla. Arsenio Hall, di tutte le persone, suona come una spaccone chiamata Tasty Freeze. Tommy Davidson, con una testa di capelli ricci, appare come uno dei sidekicks di Black Dyamite, Cream Corn.

Questo film è un ritorno al passato degli anni '70, con i classici di Blaxploitation. Non solo ha un sacco di risate, ma ho anche sentito che il film è diventato essenzialmente un Blaxploitation entro una mezz'ora nel film.

Se sei un fan dei film di Blaxploitation, questo non deluderà. Se ti trovi in ​​una buona commedia, dai un'occhiata a questo. Fornirà più risate di una buona maggioranza delle commedie pubblicate quest'anno. Quando ho visto per la prima volta questo film, sono rimasto molto colpito. Alla seconda e alla terza visione, resto divertito. La maggior parte dei film di spoof sono immondizia assoluta, o prova troppo difficile per ottenere un paio di risate a buon mercato. & quot; Black Dynamite & quot; non è uno di quei film falsi.

Michael Jai White è Black Dynamite (se non sei venduto solo dal titolo, sei un idiota). Il film è ambientato nei primi anni '70 e parodia lo stile dei film blaxploitation. La musica è perfetta, la cinematografia è azzeccata e la commedia è senza sosta. Certo, ci sono alcuni momenti lenti nel mezzo, ma per la maggior parte, questa è una commedia solida dall'inizio alla fine.

Se non sei divertito da Black Dynamite che prende a calci una vecchia attraverso un stanza quando lei non aprirà la sua porta d'ingresso, o se non stai ridendo quando urla, & quot; VEDI DOVE MI COMINCIANO DA TE JIVE MOTHERFUCKAAAAAAAA !!!! & quot; allora sei un vuoto senza vita di una persona che dovrebbe stare lontano dal mondo. E seriamente, una lotta senza testa con Richard Nixon? Questo film ha tutto. Michael Jai White interpreta Black Dynamite, un eroe d'azione intento a ripulire il ghetto, a tenerlo fuori dagli orfanotrofi e portarlo all'uomo, nel film più divertente dell'anno. Ho visto l'esilarante trailer mesi prima che vedessi il film stesso e, francamente, temevo che, come tante commedie, il film in sé non fosse all'altezza del trailer, ma lo è stato. Lo amavo.Non so come lo abbia soffiato lo studio, ma questo film avrebbe dovuto essere il Potere di Austin del genere blaxplotation. Aveva praticamente zero release cinematografiche, ma alla fine le persone lo catturano su DVD. Spero che sia sufficiente per garantire un seguito perché mi piacerebbe vedere BD in una serie di avventure comiche.

A parte le risate, penso che White and Company meritino un grande rispetto. Il loro amore per il genere è gradevole. Francamente, non avevo mai visto White in nessuna cosa prima, a parte il suo ruolo di supporto in The Dark Knight, ma terrò d'occhio per lui. È ovvio che le costolette delle arti marziali siano un eroe d'azione, ma il suo tempismo comico è stato meraviglioso.

Dai un'occhiata a questo film. È un grande Blu-Ray. La mia unica delusione è che non include tutto il materiale trovato sulle varie pagine web di Black Dynamite.
This is the story of 1970s African-American action legend Black Dynamite. The Man killed his brother, pumped heroin into local orphanages, and flooded the ghetto with adulterated malt liquor. Black Dy

b0e6cdaeb1

Blue Jay full movie hd 1080p download kickass movie
Death Racers full movie hd 1080p download kickass movie
Baasha full movie kickass torrent
Cyborg 720p torrent
full movie download in italian hd
Police Aur Mujrim in italian free download
Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo II - La conquista di Doldrey movi...
Segno di Zorro movie free download in italian
italian movie download Into the Storm
Rampage: Furia animale 720p

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议