爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Download: Ridin' Thru ->->->-> http://urllio.com/p834a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Papà Brooks ha problemi finanziari e ha bisogno di vendere molti cavalli. Ma vengono frusciati e hanno bisogno di aiuto, manda a chiamare Tom. Tom cerca i ladri ma alla fine si rende conto che qualcuno sta usando un cavallo selvaggio per fare il fruscio. Trova l'ingresso segreto usato dai ladri per nascondere i cavalli ma presto si ritrova prigioniero.
Probabilmente non se ne curava o notava, considerando che aveva messo il suo nome su originali scritti da molti altri scrittori per un periodo di circa 25 anni di scrittura / regia e produzione di B-western. Ma è un po 'inquietante vedere il nome dell'attrice Carol Shandrew, la cui carriera di attore sembra consistere solo in un po' di parte in questo film e nella protagonista di Reliable's "Terror of the Plains", prodotta, come questo film, di Bernard B. Ray e Harry S. Webb. Non c'è dubbio che a Miss Shandrew sia attribuita la storia, sia nel film sia nel comunicato stampa pubblicato con il film. La domanda è: perché.

Ma il film stesso è solo un'altra versione del 1930 "Phantom of the Desert", prodotto da Harry S. Webb e scritto da Bennett Cohen; quello in cui un caposquadra del ranch (e i suoi cugini) stanno frugando il bestiame di un ranch usando uno stallone selvaggio per invogliare le cavalle a seguirlo, oltre a qualsiasi altro stallone, possibilmente sessualmente confuso, nel ranch che voleva segui Ma questo, a parte la trama di base, differisce in qualche modo dal proprietario del ranch, dal momento che non riesce a mantenere le sue heats, maschili o femminili, a casa dopo aver visto Starlight (lo stallone selvaggio), decide di aprire un ranch . Webb e Ray hanno rifatto la storia originale altre due volte nei Reliable Days, e Webb l'ha usata altre due volte nel 1940 con il proprio logo Metropolitan e anche con Monogram.

Questa è più una versione di & quot; Fantasma del deserto & quot; che è un remake esatto, e l'angolo ranch del tizio, dotato di una piscina, rende questo visivamente più interessante, specialmente quando il non iscritto (come membro del cast) Carol Shandrew e la bella bruna Jayne Regan si presentano come ospiti del ranch e ognuno indossa un costume da bagno aderente, bianco e intero, che rende il lavoro della minigonna indossato da Lana Turner in "Il postino batte sempre due volte". sembra qualcosa che Little Red Riding Hood potrebbe aver indossato per andare a vedere la nonna. Quando la prossima (e ultima visione) Carol Shandrew (accreditata in questo film come l'autore di una storia scritta da qualcun altro) appare su uno schermo, è in un'altra produzione di Ray-Webb "Tracy Rides", come protagonista. Quando il nome di Jayne Regan non accreditato appare su uno schermo, è come lo scrittore di un film di Ray-Webb (originariamente scritto da Bennett Cohen) chiamato "Terror of the Plains", seguito da ruoli da protagonista in altre sei produzioni di Ray-Webb, prima di aggiudicarsi un contratto per un giocatore alla Fox / 20th Century Fox per un periodo di tre anni, dal 1935 al 1938. Più il comando in uno sfruttatore della giungla del 1938, distribuito dalla Paramount, chiamato "Boo-Loo." E 'possibile che un'attrice che ha fatto audizioni per recitare in Reliable abbia dovuto mostrare per prima cosa che aveva altri attributi ... come scrivere? Altrimenti, l'unica altra possibilità è che due bellissimi scrittori di ragazze si presentino, vendano una sceneggiatura e poi Ray-Webb ha colpito l'oro scoprendo che anche questi due scrittori sconosciuti potevano recitare. Alcuni potrebbero pensare che ci siano in realtà più delle due possibilità menzionate sopra, ma ci sarebbe voluto un vero cinico per pensarlo.

Con rare eccezioni, come le due sopra citate e un paio di altre, la solo i nomi scritti apparsi sui film di Ray-Webb nel corso degli anni (senza contare i molti non-de-plumes, come registi e scrittori, impiegati da Bernard B. Ray e Harry S. Webb) erano Ray, Webb, Rose Gordon, Carl Krusada e Bennett Cohen. Dal momento che Rose Gordon era la moglie di Harry S. Webb, non è probabile che fosse felicissima quando il suo coniuge pagò i soldi per sceneggiature scritte da due sconosciute aspiranti attrici ... specialmente quando quelle sceneggiature sembravano vagamente sospettose come alcune Rose Gordon avevano scritto prima . Quindi forse Bernard B. Ray (una tacca più in alto sulla gerarchia di Reliable che Webb, anche se le loro posizioni sarebbero state annullate quando Webb formò la Metropolitan Pictures Corporation nel 1938), era il talent finder per Affidabile, ed è stato colui che ha scoperto che Carol Shandrew e Jayne Regan aveva un talento che andava oltre la scrittura ... come la recitazione.

& quot; La principale attrice di Ridin 'Thru & quot; Ruth Hiatt non ha mai avuto crediti di scrittura, ma non ha mai avuto un ruolo secondario in Shandrew o Regan, quando si trattava anche di avere il talento necessario per indossare un costume da bagno bianco, intero (tagliato in alto e alto in basso) in un B-western.

867624ce0b

Pokemon the Movie: Mewtwo Strikes Back Evolution 720p
Bullshot Crummond full movie in italian 720p
Spyder - Detective d'assalto download movies
Leg 4 Episode 4 720p
Download italian movie Shura no michi e
Eloise at the Plaza movie in italian dubbed download
Machete Ultra torrent
The Last Days of Pompeii movie free download in italian
the Land of Terror full movie in italian free download
Kamigami no tatakai. Desushiti houkai no kiki ni online gratuito

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议