爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Download: Glass Maiden ->->->-> http://urllio.com/p7cgy

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Quando mi sono imbattuto in questa serie su Crunchyroll, dove è conosciuta come 'Glass Maiden', non ne avevo sentito parlare ma la descrizione mi ha fatto sembrare interessante e mi è sembrato di guardare qualcosa di un po 'diverso. Nell'episodio di apertura apprendiamo che il titolo alternativo dello spettacolo è abbastanza letterale quando una donna viene vista trasformarsi in vetro e provocare un incendio; mentre la polizia sta indagando, lei si frantuma senza lasciare resti. La serie segue le attività di un'agenzia investigativa che entra in possesso di una delle donne di vetro; questo però è diverso dagli altri visto che non muore subito dopo la sua apparizione, questo perché è stata portata da un dottore che in qualche modo sapeva come trattarla. Mentre la serie progredisce, apprendiamo che lei e le altre ragazze del vetro create da donne normali da un'organizzazione sinistra che ha intenzione di usarle come armi.

Mi è piaciuta questa serie visto che il cast era interessante; Shu, il protagonista era adeguatamente serio e il resto della sua agenzia investigativa era opportunamente interessante; Mi è particolarmente piaciuta Manami, la ragazza che ha fornito gran parte del sollievo della commedia dello show. I malvagi Kito e Kyrie erano deliziosamente malvagi senza essere ammaestrati. La storia era piuttosto avvincente e la fantascienza non discese in un eccesso di tecnologia. La volontà di uccidere uno o due personaggi chiave apparentemente ha sollevato il senso di pericolo, così come la volontà di suggerire che i ragazzi apparentemente buoni sono disposti a cambiare fedeltà nelle giuste circostanze. Lo scontro finale tra Shu e Kito è spettacolare in un modo che può funzionare solo in animazione; se una scena del genere fosse apparso in un film d'azione dal vivo, sembrerebbe ridicolmente irrealistico, ma qui è stato fantastico!

Anche se la serie non è un classico, è un peccato che non sia più conosciuta in quanto ha una buona storia solida, molta azione, la giusta dose di umorismo, è ben animata e a soli dodici episodi non è particolarmente gradito o contiene episodi di riempimento eccessivi.

Questi commenti si basano sul guardare la serie in giapponese con sottotitoli in inglese.

867624ce0b

Manhattan Maneater song free download
Tres veces mojado 720p
Shirt Club download movie free
Kid senshi Gundam Seed MSV Astray full movie in italian 720p download
Return of the Anasazi dubbed italian movie free download torrent
Watkin full movie download in italian hd
B'T X Neo full movie in italian free download mp4
Kiseki no Chabudaigaeshi. Bokura no desu shitii robo song free down...
Parallel Theory scaricare film
Esli vrag ne sdayotsya... malayalam movie download

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议