爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Kull - Il Conquistatore ->->->-> http://urllie.com/oml3g

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mentre ho visto quasi tutti i film fantasy, d'azione e di fantascienza mai realizzati, e mi rendo conto che si tratta solo di una trama di una dozzina di altri film (tra cui Conan il barbaro), l'ho trovato comunque abbastanza divertente . Anche se non è un capolavoro, è almeno buono come il migliore della serie Hercules che Sorbo (kull) fa. Alcune persone semplicemente non apprezzano il film di formaggio. Se lo fai, allora ti piacerà questo film tanto quanto me. Se hai visto Ercole e ti piace, ti piacerà questo film.
chiunque abbia scelto Harvey Fierstein come personaggio d'azione o di cattiveria è stato corrotto o ricattato. A cosa stavano pensando? Questa è una scusa pietosa per un film, fa sembrare Red Sonja bello. Una sceneggiatura terribile, acrobazie imbarazzanti e un cast di rabbia per ... e un no-money per effetti speciali.

Riesco a vedere dove arriva la riscrittura di Conan. E capisco perché Arnie l'abbia rifiutato. Forse è stato scritto da qualcuno di 14 anni dopo uno troppi giochi di D & D. Fai attenzione agli utenti di magia delle ragazze con abiti ridicolmente succinti, un monaco celibe e tutti i nostri che gridano, tutti ammattonati, combattenti-barbari

FRom un punto politico del punto di vista, la "donna come una nave passiva per l'alito di dio 'è dannoso da morire

Conquistatore DeathMatch risultato: Conan 5 Kull 0 Questo è un adattamento irrazionale delle famose storie di Robert E. Howard, fatte nello stesso modo in cui e per fare appello agli stessi fan di HERCULES: THE LEGENDARY JOURNEYS, una serie TV degli anni '90 che ha visto Kevin Sorbo come il muscolo- eroe legato, combattendo i cattivi con un sacco di umorismo e una netta mancanza di vantaggio. Sebbene Sorbo uccida effettivamente le persone in questo film, è comunque un affare senza sangue, pieno di effetti speciali di formaggio, un sacco di azione leggera e una chitarra wah-wah incredibilmente fastidiosa che suona la colonna sonora che distrugge ogni finto stato d'animo medievale a cui avrebbero potuto mirare

Il budget ridotto è evidente dagli effetti assolutamente banali che usano, dal trucco mutante bisognoso a un demone infuocato al culmine, che in realtà mi è piaciuto molto in termini di design. Altrove ci sono degli sfondi divertenti ma per la maggior parte questo è solo un tipico picchiaduro, in quanto Sorbo combatte i soldati, i cattivi complottano insieme, e non succede molto in termini di drammaticità o spirito. Diciamo solo che questo non ha assolutamente alcun rapporto con le storie di Howard da cui ha avuto origine: in quei Kull era un eroe barbaro e feroce che non aveva problemi a mozzare la testa e le membra, e come adattamento questo è un travestimento assoluto. Come un pezzo di fluff fantasy degli ultimi anni '90 - e dobbiamo ricordare che il genere non esisteva fuori dalla televisione durante questo decennio - è leggermente passabile in alcuni punti.

Mi è sempre piaciuto Sorbo come un vantaggio; ha un'aura amabile e amichevole nei suoi confronti e il fatto che non si prenda troppo sul serio conta molto. Molti di questi film e produzioni si scambiano quel buon umore con effetto. Si deve menzionare l'interesse amoroso di Tahiti, Karina Lombard, che è assolutamente stupenda in questo film e un punto culminante, sebbene ironicamente la più famosa attrice in questo, Tia Carrere, sia assolutamente orribile. Suona una strega dai capelli rossi che sembra estremamente gonfi e pastosa per l'intera produzione e non ha alcun senso di minaccia, di malvagità o di qualsiasi altra cosa da lei: è solo una cattiva attrice che si sottrae alla parte.

Secondary i doveri da cattivo sono andati al cattivo ragazzo Thomas Ian Griffith (VAMPIRES), che ha avuto una breve carriera come eroe d'azione nei primi anni '90. Mi piace molto Griffith in un modo a basso costo, quindi non c'è molto da dire su di lui. Interessante che hanno completato il cast con artisti del calibro di Sven-Ole Thorsen (il doppio frequente di Arnie), il musicista britannico Ed Tudor-Pole e l'esile attore scozzese Douglas Henshall (PRIMEVAL). Ad ogni modo, dona a questo uno a meno che tu non sia un appassionato fan di Sorbo in quanto non ha alcun legame con il genere fantasy così come lo conosciamo. Il film è buono? No. Il film è almeno divertente? Sì. Sono d'accordo che il film non si prenda sul serio. È uno di quei pigri film pomeridiani quando non c'è molto da fare e vuoi semplicemente riposare guardando un film stupido - ma dovresti amare i film di spada e stregoneria per iniziare a goderti questo film.
Recitare è mediocre nella migliore delle ipotesi. Costumi, set e creature sono abbastanza cool. Storia di Lame ma abbastanza divertente per tenermi un po 'interessato. Posso facilmente guardare questo film e lasciare che la mia mente si chiuda senza perdere nulla di tutto.

Alcune scene divertenti - Mi piace il cammello scoreggiante. LOL.

I film di Conan sono migliori ma questo ma questo va bene per qualcosa di diverso nella categoria dei barbari.

5.5 / 10 Ex schiavo e pirata, Kull è ora un grande guerriero, ma non riesce ad adattarsi all'esercito perché è uno dei pochi che non ha sangue nobilitato. Quando si alza dal re per uccidere i suoi parenti, Kull è costretto a combattere e ucciderlo e, di conseguenza, il re vede la luce e passa la corona a Kull pochi secondi prima di morire. Ai Principi non piace e i funzionari di corte non sono affatto impressionati, ma la legge è la legge e cosa farai? Quando inizia a liberare gli schiavi, a trattare meno come un normale ea essere un buon re, i Principi pianificano la sua rimozione ma quando gli assassini falliscono vanno da un mago per respirare la vita in un demone con una parrucca allo zenzero sotto forma di una donna meravigliosa.

Devo ammettere che, quando ho registrato questo, ho pensato che fosse il Krull del 1983 semplicemente perché avevo letto male la guida televisiva. Non mi ero mai preso la briga di usare Xena, Hercules o una di queste serie moderne di spade e stregonerie e film che tendono a ingombrare alcune stazioni via cavo nel Regno Unito perché mi sembravano di qualità molto bassa, ma ho comunque deciso di guardarlo comunque. Forse è perché la mancanza di sviluppo e di carattere non è un problema grave per me da più di 90 minuti mentre è una serie lunga 22 settimane, ma in realtà mi sono divertita anche se suona semplicemente come una versione estesa di uno di questi spettacoli Â- tutta la musica rock e l'umorismo moderno.

La trama è molto semplice ma è sufficiente per consentire il combattimento e lo spavaldo di base che il pubblico vorrebbe. Naturalmente non è scritto bene e ha semplicemente un sacco di assurdità mistiche al posto della narrativa, mentre i personaggi potevano essere più unidimensionali se fossero stati dipinti su un muro. Allo stesso modo il cast non fa molto ma almeno sembra divertirsi e almeno non prenderlo troppo sul serio. Anche se non ho intenzione di affermare che sia qualcosa di diverso da un attore televisivo via cavo, sono stato piuttosto conquistato dal carisma e dal buon umore di Sorbo - è un buon protagonista per roba di questo tipo. Nonostante sia bloccata in una sciocca parrucca rossa che non fa nulla per il suo aspetto, Carrere si diverte a interpretare un ruolo da vampiro che è buono anche se ha poco tempo sullo schermo. Lombard ha un ruolo più semplice, meno divertente, ma mi è piaciuta e ha lavorato bene con Sorbo. I principi sono abbastanza divertenti, in particolare Griffith e, come sempre, i campi di Fierstein si intromettono solo lui. Nessuno di loro è bello, ma almeno fanno sembrare il film un po 'più divertente.

Nel complesso, non è questo il film a venire se non ti piace il genere o se hai standard più alti di quel giorno televisione (Hercules è ora un compilatore televisivo per bambini sul canale 5 qui) ma se ti piace quel genere di cose allora questo è sufficiente per essere un piccolo intreccio di spada moderna e stregoneria nello stampo di, beh, tutto il resto Sorbo ha stato in!
A barbarian named Kull unexpectedly becomes a king after an old king (whom Kull has just killed in a battle) gives his crown to him. But direct heirs of a killed king, trying to topple Kull and regain

b0e6cdaeb1

free download One Piece - L'isola segreta del barone Omatsuri
La stirpe full movie hd 1080p
Super Fly download di film interi in hd
Naked Lies malayalam movie download
Un minuto a mezzanotte movie download hd
Per piacere... non salvarmi pi la vita film completo in italiano do...
Lonesome Trail full movie hd 1080p
The Whistleblower sub download
Megaforce full movie in italian free download mp4
Chinese Zodiac song free download

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议