爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Download Mortal Kombat Full Movie In Italian Dubbed In Mp4



Mortal Kombat >>> http://urllie.com/omi3z

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo film è brillante. Chiunque pensi che questo film faccia schifo è un cazzone. A loro piace guardare il loro schifoso barney il dinosauro. Mortal Kombat è un film ben adattato da un gioco e penso che devi smettere di essere un bambino e guardarlo. È geniale!

1. Mortal Kombat è la cosa più grande di sempre. (Oltre a James Bond)

2. Questo e annientamento rock!

3. I personaggi sono geniali.

4. La trama è brillante.

5. Tutte le donne sembrano calde. Sono stato trascinato contro la mia volontà nel teatro suburbano locale per guardare questo film tiepido, opaco e apertamente violento. Basti dire che ho lasciato il teatro a metà di questo tedioso esercizio di pazienza. Questo è chiaramente J-U-N-K. Riguarda il videogioco selvaggiamente popolare e porta i personaggi alla "vita" o dovrei dire "morire"? Le scene di combattimento sono orribili, e ce ne sono troppe e sono così violente che uno diventa disgustato da tutto. C'è anche una musica techno eccessivamente rumorosa da aggiungere al disastro.Preferirei guardare i vecchi film dei fratelli Shaw Kung-Fu meglio di questa visione banale.
Considero questo il mio apprezzamento per questo quando l'ho visto per la prima volta, il che significa che avevo circa 7 anni, ora probabilmente sarei un po 'meno euforico a riguardo .. Ma poi ha spuntato tutte le scatole per me.È veloce e piena di azione, ogni combattimento è interessante e sembra fantastico! I personaggi sono fedeli al gioco, sembrano e si comportano molto come nei giochi, inclusi molti film d'autore. La trama è facile da seguire, forse semplicistica, ma lo erano anche i giochi. Se avesse più sangue sarebbe esattamente come i giochi! E considerando il pubblico di riferimento era bambini / ragazzi è comprensibile perché non c'è molto gore! Goro è stato fantastico per l'epoca e il ritratto di Lord Rayden di Christopher Lambert è stato fantastico! E infine quel tema & quot; canzone & quot; ... devi amarlo! Tutto sommato, come ho detto, è ancora il miglior adattamento per i videogame, che sia molto o meno discutibile, ma questa è un'altra domanda!
Anche se non ci si può aspettare che i film dei videogiochi siano grandi successi o versioni accurate delle loro controparti virtuali, questo film avrebbe potuto essere molto migliore, credo. Questo non significa che sia stato un bel film, in primo luogo. L'unica cosa che spicca in questo film è stata la musica che è stata utilizzata in alcune buone sequenze e scene. Gli attori sembrano sapere che sono messi in una situazione imbarazzante e fanno del loro meglio per sembrare molto seri nei loro ruoli e questo è estremamente evidente. Rayden si comporta in modo totalmente strano ma è simpatico. Ci sono alcune buone idee e alcune di esse hanno anche un elemento di freddezza. Ma la cosa principale, i combattimenti, sono merda. Dovrebbero avere dei veri coreografi di kung fu invece delle sciocchezze mostrate. La CGI fa schifo, ma gli oggetti di scena sono OK. Se sei abbastanza ingenuo da non sapere le pericolose credenziali del regista, potresti trovare divertente questo film.
Il primo film di Paul W. S. Anderson mostra i suoi punti di forza e le sue debolezze in questo genere di film.

Anderson ha un occhio per i dettagli e le immagini, facendo di Mortal Kombat un film estremamente interessante da guardare. Insiemi e luci danno al film un aspetto particolare. Anche la coreografia di scene di combattimento è eccellente, ma non eccessiva. Anche i personaggi hanno tutti la possibilità di brillare che è ammirevole. Goro, Kano e Raiden (Christophe Lambert) sono le persone più memorabili del film.

Gli unici punti deboli del film includono una trama piuttosto standard. Anche il rettile CGI non sembrava troppo convincente, ma per fortuna è trasparente per gran parte del film. Altri effetti speciali sono un po 'datati, ma solo un po'. Anche a causa della sua sensibilità a PG-13 non c'è molto sangue come nei giochi, ma questo non mi ha mai infastidito.

In tutto, è la sensazione di B-film dell'immagine che mi piace e che lo rende ancora uno dei miei preferiti nel genere.
Based on the popular video game of the same name "Mortal Kombat" tells the story of an ancient tournament where the best of the best of different Realms fight each other. The goal - ten wins

b0e6cdaeb1

Below the Belt download di film mp4
The Killing Veerappan
Legends of the Superheroes online free
Wolverine and the X-Men full movie in italian 720p
Download the full movie italian dubbed in torrent
Below the Belt movie free download hd
The Border torrent
Kubo e la spada magica full movie in italian free download hd 720p
John Carter full movie in italian 720p download
Fate Extra Last Encore full movie free download

查看次数: 23

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议