爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Highschool Of The Dead ->>->>->> http://urllie.com/ooa3u

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... il mio punteggio sarebbe probabilmente un 10/10. Essendo un vecchio fan dei film d'animazione di anime e zombie, ero davvero eccitato all'idea di guardare questo film e mi è piaciuto molto, tranne per un aspetto: sono abbastanza sicuro di non adattarmi esattamente al target di riferimento primario come tutti i fan degli adolescenti il servizio (cioè seni gonali e tremolanti e un conteggio medio di 50 pantyshots / episodio e un harem abbastanza considerevole) era un po 'troppo per il mio cuore puramente nubile. Tuttavia, a volte ha funzionato abbastanza bene come un sollievo dalla tensione e abbastanza spesso era decisamente divertente. Altrimenti, la storia dell'orrore era davvero decente. Sì, era pieno di cliché, ma in qualche modo inserirli nel formato anime ha funzionato davvero bene per me. Inoltre, mettendo da parte la parte dei fan, è stato piuttosto bello come quelle ragazze (e due token) abbiano calciato un * s. Sarei totalmente all'altezza della prossima stagione. Oh, c'è anche un OVA. Se hai guardato H.O.T.D. per le tette, provaci. Altrimenti, farà male.
La storia è stata interessante. Pieno di scene d'azione e sanguinose. Fai attenzione a molti servizi di fan (specialmente in OVA). Naturalmente, mi aspetto che ci sarà un'altra stagione perché l'anime è stato lasciato con un finale aperto. Tutto è stato magnificamente disegnato. Le scene cruenti non sono state censurate (grazie Signore). I personaggi erano molto ben disegnati e, cosa più importante, i disegni corrispondevano alle personalità dei personaggi. Tutti i personaggi erano così simpatici ... tranne Rei Miyamoto ... era una tale seccatura ... Avevo intenzione di ucciderla. Takashi è stato fantastico. Un personaggio così forte Spero che finirà con Saeko. Lui che finisce con Rei è un no-no per me. Raccomando l'anime a tutti :)
Questa è stata una sorpresa favolosa quando tutto ciò che speravo fosse una titillazione economica. Invece, ho trovato una serie ben scritta e pensierosa che ha in realtà un cuore, così come trame intriganti abbastanza da farmi guardare attraverso tutti e 12 gli episodi e desiderare di più.

L'anime è stupendo e la musica si adatta perfettamente all'azione.

Non sono un grande zombie apocalypse guy, che è stato fatto 1000 volte prima, ma non importa, perché gli zombi non sono molto più di un meccanismo per liberarsi di personaggi minori. Inoltre, il fatto che si tratti di anime rende il sangue più tollerabile. Francamente, l'unico sangue in questo è chiazze di sangue nero, in gran parte.

No, ciò che porta le serie sono i personaggi. Takashi Komuro è simpatico, riconoscibile e il perfetto supporto per le sbalorditive femmine che costituiscono la maggioranza del gruppo. Pieno di dubbi sul fatto di essere respinto dall'amore della sua vita, trova la sua sicurezza mentre alla fine diventa il leader del gruppo. Il suo amore è Rei, la ragazza soprannaturalmente calda e dolce che ha conosciuto per tutta la sua vita. Ha un paio dei suoi demoni in battaglia e alla fine troverà il suo amore riacceso. Saya Takagi è una crudele odiosa che dirige tutti coloro che la tollereranno. Passa molto del suo tempo a insultare Kohta Hirano, il nerd della classe che la segue come un cucciolo innamorato. Con una cotta non detta per Komuro, alla fine imparerà ad apprezzare Kohta scoprendo che in questo nuovo mondo i suoi talenti segreti lo rendono importante quanto chiunque altro. Poi, c'è Saeko, la misteriosa e ultra-sexy ninja che prende questa nuova realtà come un delfino in acqua. Deve affrontare il suo lato oscuro mentre seduce Komuro in un triangolo amoroso con lei, una ragazza con cui ha più cose in comune, e Rei, la ragazza che ha sempre amato.

C'è anche il biondo dottore, Shizuka, che è più di un personaggio di riserva solo per apparentemente 3 motivi: è abbastanza grande da guidare, la commedia è il risultato della sua stupidità e del suo seno enorme.

C'è anche una bambina per l'ultima manciata di episodi. Diventa qualcosa di simile a un animale domestico per Kohta e Shizuka.

Per quanto riguarda la titillazione economica che stavo cercando, sì, la serie ha molto di questo. Tutte le donne sono proporzionate in modo innaturale e colpi gratuiti della loro scollatura e indumenti intimi sono in abbondanza, anche quando sembra che non ci sia alcun motivo per farlo. A quanto pare, molti revisori hanno trovato questo faticoso o distratto dalla serie. Io no. Fin dalle prime scene della serie, c'è un equilibrio tra orrore e dramma, giocosità e sensualità. Lo spettacolo offre alcuni argomenti estremamente oscuri, ma è determinato a divertirsi mentre lo fa.

L'ho completamente scavato.I personaggi femminili sono i più caldi che abbia mai visto raffigurati negli anime, e senza di loro la storia si impantana completamente.

E comunque, questo è più simile a quello di PG-13. Non c'è sesso, infatti, niente di intimo, con la telecamera che si allontana durante ogni possibile momento intimo. E c'è nudità in un solo episodio, il favoloso "In the Dead of the Night."

Quindi, sì, c'è sicuramente più divertimento da avere qui per ragazzi, ma questo è lontano dal porno soft core che alcuni recensori prudenti hanno suggerito. Il servizio incornicia la storia, crea l'atmosfera, ma non travolge la storia. Qualsiasi fan femminile in grado di accettarlo dovrebbe trovare una buona storia che possa apprezzare.

Basta sapere a cosa ti serve. Fino all'episodio 8 o 9 mi sono reso conto che lo spettacolo ha iniziato a cadere e un po 'perso interesse, non capisco che i primi 8 o 9 episodi siano stati fantastici, mi abbia fatto amareggiarmi ogni istante, ma poi verso l'8 o il 9 è appena caduto, le cose si sono annoiate e anche il & quot; finale & quot; per me lo spettacolo non è stato affatto bello a parer mio, non capisco davvero l'hype, perché nel momento in cui è finita non mi sento davvero di guardare di più, se la serie finisse bene allora non vedrei l'ora di guardare più ma non più, basta sapere che i primi 8 o 9 episodi sono stati fantastici e li ho amati.

In più ho amato tutti gli scatti sexy di tutte le ragazze calde, la gente dice che rovina tutto ma io per un amore ragazze anime e quelle in questo sono estremamente calde in realtà i migliori che abbia mai visto. Quando ho saputo di questo titolo su Amazon, dovevo semplicemente averlo nella mia collezione, quindi l'ho ordinato e l'ho visto quasi subito al suo arrivo.

Cosa non piace qui? Manga. Zombies. E mi piacciono entrambi, specialmente gli zombi, quindi ero molto entusiasta di vedere questa serie.

Ora che ho visto i 12 episodi del DVD, posso dire che sono onestamente molto contento di averlo comprato DVD, perché & quot; Scuola superiore dei morti & quot; è stato fantastico.

La storia è praticamente come nella maggior parte degli altri film di zombi. C'è uno scoppio di qualcosa che fa sorgere la gente morta, cerca le persone che vivono per mordere e divorare, e anche loro a loro volta si alzano come zombi, diffondendo l'infezione. E nel mezzo di questa esplosione caotica c'è un piccolo gruppo di improbabili sopravvissuti che si alleano e devono lottare per rimanere vivi in ​​un mondo andato all'inferno.

Essendo un manga, lo farai, naturalmente, essere in per alcuni giri oltraggiosi e colpi di scena nella trama. E credimi, ci sono solo quelli in attesa.

Devo ammettere che sono in conflitto se votare "High School of the Dead" & quot; un 8 o un 7.Sono andato con l'8 perché era un film ben animato, aveva una bella storia, e soprattutto; un sacco di zombi! Quello che mi stava facendo andare per un voto più basso era l'eccessivo bisogno di mostrare costantemente i seni jiggling in quasi tutte le scene. Era ridicolo ed era seriamente troppo. Ha portato troppo umorismo giovanile alla serie. Ed è stato un peccato.

Ciò che mi ha irritato di questa serie era l'episodio 6. Era esagerato, troppa nudità, troppa stupidità, e non funzionava affatto nella serie. Ero sull'orlo di spegnerlo e non finire gli ultimi 6 episodi. Tuttavia, l'ho fatto, e per fortuna hanno attenuato la nudità (e l'ho semplicemente tenuto a mostrare eccessivamente i seni eccessivi e sballottati ovunque). Avrebbero dovuto scegliere di non fare in modo che l'episodio 6 venisse fuori così, o semplicemente tagliare fuori dalla serie.

Una cosa mi ha sorpreso che questa serie fosse ambientata in Giappone, giusto? Giusto. Ma hai notato le dimensioni del seno delle donne qui dentro? Dai? Era ridicolo. So che è un manga ed è un film d'animazione, ma sul serio? Quelle dimensioni stavano rasentando l'inumana!

Ora, con tutti i manga giapponesi, è necessario guardarlo con la traccia della lingua originale, ovviamente. Ho ottenuto la versione DVD in doppia lingua (giapponese e inglese) e ho dato anche una versione inglese. E devo dire che il cast vocale (e il doppiaggio) nella versione inglese non era poi così male.

"High School of the Dead" & quot; è un must have in qualsiasi collezione, se ti piacciono i manga e gli zombi.
Highschool of the Dead is set in the present day, beginning as the world is struck by a deadly pandemic that turns humans into zombies, euphemistically referred to by the main characters as "them

b0e6cdaeb1

download movie free
italian movie download Babylon 5: The Lost Tales
Superman and the Mole-Men dubbed italian movie free download torrent
italian movie dubbed in italian free download
Download I predatori dell'anno omega full movie in italian dubbed i...
Game Night - Indovina chi muore stasera full movie download in ital...
free download Played
the Shin Godzilla italian dubbed free download
Toxic Shark torrent
, ! full movie online free

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议