爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Un Poliziotto A 4 Zampe Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



Un Poliziotto A 4 Zampe ->>> http://bltlly.com/11hfik

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il poliziotto narcotico Thomas Dooley (James Belushi) è un'insolita persona off-beat ... che ama lavorare da sola. Un giorno, il suo capo (Cotther Smith) vuole che Dooley trovi un nuovo partner. Decide di usare un K-9 di nome Jerry Lee (Koton), che ha il miglior naso per il business della droga. All'inizio Dooley e Jerry Lee non vanno d'accordo finché non condividono alcune cose in comune. Allo stesso tempo, Dooley fa del suo meglio con la sua vita sentimentale (Mel Harris) e cerca di strappare un importante socialite (Kevin Tighe). Thomas e il suo nuovo partner sono in una corsa sfrenata.

Diretto da Rod Daniel (il secondo di Beethoven, Like Father Like Son, Teen Wolf) ha fatto un poliziotto divertente e sciocco tra una relazione con un uomo e un cane. Belushi e soprattutto Koton sono bravi nel film.Ci sono alcuni momenti esilaranti, che questo film è rivolto ai bambini ma ci sono anche scene violente.

Il DVD ha un nitido trasferimento widescreen (1.85: 1) e un buon suono Dolby Surround 2.0. Le funzionalità del DVD sono fondamentalmente come il trailer e il cast originale e il cast & amp; il bios dei filmmaker. & Quot; K-9 & quot; è stato un successo al botteghino a sorpresa. Ma il rapporto tra un uomo e un cane è uscito mesi prima nel 1989, che ha alcune delle stesse premesse intitolate "Turner & amp; Hooch & quot ;. Ma sento che & quot; K-9 & quot; è il film migliore dell'altro. Ma spetta allo spettatore decidere. Ci sono alcuni volti familiari in & quot; K-9 & quot; in parti un po 'come Ed O'Neill, Alan Blumenfeld, Pruitt Taylor Vince, Dan Castellaneta (meglio conosciuto come la voce di Homer Simpson in "The Simpsons") e William Salder. & Quot; K-9 & quot; era così popolare in video, c'erano due film Direct to Video prodotti ... interpretato da James Belushi. & Quot; K-9 & quot; è una buona commedia poliziesca con alcune risate autentiche. Da vedere. (**** / *****).
Questo film parla del solito stereotipo hardboiled del detective e di un cane con una personalità simile (come pure un'abitudine sadicamente esilarante di mordere qualcuno che non gli piace all'inguine.) Mi piace personalmente perché hanno usato la mia razza preferita di cane, King Shepherd Ironicaly la maggior parte delle unità K-9 nelle forze dell'ordine sono Shepheards. Le mie parti preferite includono, & quot; Jerry Lee & quot; (il nome del cane) si intrufola nel letto mentre il povero Jim Belushi sta cercando di prenderne un po 'e quando entra nella limousine e fa incazzare il cane ricco mentre & quot; viene suonato, perché è come il cane che sta dicendo a Jim & quot; posso farlo ma non puoi nyah nyah & quot; Ma Jim ottiene persino quando fa correre il cane attraverso l'autolavaggio senza il tetto perché si è rifiutato di fare il bagno. Mi piace anche quello che succede alla fine, in cui vediamo un momento triste in cui Jim pensava che il cane stesse morendo nell'ufficio veterinario e gli disse tristemente come si sentisse veramente a suo avviso essere un buon amico e cosa no. si scopre che il vecchio Jerry Lee stava giocando all'opossum. Serve solo a mostrare che puoi prendere un momento triste e all'ultimo minuto rendilo un momento divertente.
Questo è un tipico film poliziesco di Hollywood, lo si capisce quando all'inizio una macchina viene sparata con una mitragliatrice e si fa esplodere. Dubito davvero che una semplice mitragliatrice farà esplodere una macchina. Penso che sarà più probabile ridurlo con buchi e far fuoriuscire benzina ovunque.

K-9 parla di un poliziotto con un atteggiamento. È sulle tracce di un signore della droga che contrabbanda droga attraverso Los Angeles. Questo è il tipico film poliziesco in cui il trafficante di droga è un milionario ultra-ricco e anche molto intoccabile, e persino un idolo per la comunità. Dooley (James Belushi) è semplicemente un poliziotto con un atteggiamento molto cattivo e ha semplicemente un problema con la razza umana.Questo è il motivo per cui trovo strano che abbia una ragazza, e in realtà assolutamente irrealistico. All'inizio del film ha una discussione con lei, e onestamente non sembra neanche voler farlo funzionare, e quando le cose cominciano a crollare, non è colpa sua. Seriamente, Dooley ha davvero bisogno di aprire gli occhi e guardare se stesso.

Non vuole lavorare con un umano, ma si rende conto che ha bisogno di un cane per trovare alcuni farmaci in un magazzino, così lui aiuta un amico catturando due uomini armati, dopo aver sperperato una macchina molto costosa che ha ingaggiato usando la carta di credito di qualcun altro, attraverso la facciata di una casa. E il ragazzo del noleggio auto gli permette di farla franca - stava chiedendo di perdere quell'auto. Ad ogni modo, ottiene il cane e il cane si rivela un limone. Cerca nel magazzino solo per trovare un ragazzo che fuma una canna, mentre Dooley sta diventando lo zimbello dei lavoratori del magazzino.

Ora il cane è buono, un po 'troppo umano in parte, ma buono. Adoro i pastori tedeschi, sono solo i cani più belli, ecco perché mi è piaciuto questo film. Se non fosse stato per il cane, non ci sarebbe stato molto da fare questo film. Il cane ha le sue stranezze, il che lo rende interessante. Se il cane non aveva una mente propria, né si comportava come un umano, allora questo film non sarebbe stato niente. È solo che il cane con un atteggiamento si blocca con un poliziotto con un atteggiamento che questo film sale sopra la spazzatura.
Poliziotto solitario (non sono tutti ?!) Dooley sta cercando di catturare un uomo d'affari che è sospettato di contrabbandare una grande quantità di droghe negli Stati Uniti. Per aiutarlo in questo compito gli viene assegnato un cane poliziotto, Jerry Lee, addestrato a rilevare le droghe. I due non si piacciono immediatamente, ma mettono da parte le cose per cercare di catturare il criminale. Tuttavia, più si avvicinano e più aumenta la posta in gioco e presto diventa molto personale per Dooley.

Chiunque si aspetti un'esperienza di cambiamento di vita da questo film sarà davvero deluso (oltre che un po 'soft nel capo!). Questo è solo materiale vegging - come prova l'ho guardato domenica a pranzo per rilassarsi e non pensare! Così preso in considerazione, non è un film così brutto, è solo molto stereotipato e privo di immaginazione. Il cliché del "partner non corrispondente" viene estratto ancora una volta e si sente un po 'forzato. Dà origine a una strana risata, ma non molte, né riesce a far battere davvero il cuore come ha fatto l'azione, ma nessuna vera tensione o eccitazione.

Pistole, linguaggio e accenni di violenza rendere questo non adatto ai bambini, ma non so chi altri potrebbe guardarlo felicemente e accettarlo come intrattenimento? L'ho guardato senza sforzo e ho trovato "ok", ma non molto di più, non lo guarderei più ma ha passato 90 minuti per me. Ma se ti aspetti di poterne ricavare qualcosa in più, allora darei un passaggio.

Belushi è in effetti abbastanza bravo in testa quando pensi che debba portarsi dietro l'intero film stesso. È soprattutto sullo schermo con il cane e fa bene a mantenere l'attenzione - non è esilarante ma ha abbastanza energia per coprire le lacune. Del cast di supporto, Tighe è OK come il cattivo del pezzo, ma a parte questo l'unica altra persona che spicca davvero era un pre-fama William Sadler come venditore di automobili, (anche se è stato divertente vedere Mel Harris al di fuori di lei ruolo trentunesimo!)

Nel complesso questo è OK come intrattenimento cerebrale. Si attacca al cliché fino in fondo e si possono facilmente vedere le gag provenienti da un miglio di distanza, anche se non sono così divertenti. Se vuoi solo perdere 90 minuti come ho fatto, allora questo è OK per un pubblico non esigente, tuttavia non è divertente, eccitante o coinvolge abbastanza da essere considerato utile a mio avviso.
Nel passato, Belushi era l'uomo! Prendersi cura degli affari, Mr. Destiny, The Principal, K-9, questi erano alcuni dei suoi film migliori, secondo me comunque. Belushi gioca una mosca accanto al suo poliziotto pantaloni che non ama lavorare con un partner. Fino a quando incontra Jerry Lee, un veterano cane poliziotto che ha visto tutto ed è ancora più instabile del suo prossimo partner. Belushi è ossessionato dal tentativo di catturare un signore della droga che lo ha eluso per anni. Con l'aiuto di Jerry Lee, forse questa volta i cattivi andranno giù. La dinamica dei 2 eroi è perfetta e rende una persona desiderosa di uscire e prendere un pastore tedesco o qualsiasi altro cane.

Questo era uno di quei film che amavo assolutamente da bambino, e potevo guardarlo più e più volte, perché a chi non piacerebbe un film in cui un cane possa dire "oh oh"? Porta via l'elemento del cane e comunque hai un cane di una storia.Fondamentalmente è il film poliziesco amico con una svolta, e grazie a Belushi essere piuttosto simpatico, il film riesce a essere divertente ogni volta che il cane è fuori dallo schermo. Il supporto va bene, ma sembra che lascino andare i due.

Jim Belushi offre una carriera come migliore performance di un poliziotto divertente, figo e senza problemi, a cui non piace gioca secondo le solite regole di un ufficiale di polizia e non gli importa se infrange le regole, anche se non è una sciocchezza, è un po 'un perdente che ha spesso perso l'amore di Tracy e non migliora molto con l'arrivo di Jerry Lee anche se il cane lo rende una persona molto più premurosa man mano che la storia va avanti, Belushi è semplicemente meraviglioso e non ha abbastanza credito e sembra essere dimenticato nel decennio di eroi come The Terminator, John McClane, Batman, Indiana Jones, Marty McFly e Peter Venkman (che per me è simile nello stile a Dooley e Bill Murray sarebbe stato eccellente anche come Dooley), dai un'occhiata a "Red Heat & quot; di fronte ad Arnie per lo stesso tipo di personaggio per Belushi.

Voto complessivo: 8 su 10.

The extravagant cop Michael Dooley needs some help to fight a drug dealer who has tried to kill him. A "friend" gives him a dog named Jerry Lee, who has been trained to smell drugs. With his

b0e6cdaeb1

Beyond: Two Souls movie in italian dubbed download
Traveler sub download
Crossover movie mp4 download
Corri ragazzo corri full movie hd 1080p download kickass movie
Shot full movie in italian 720p download
Vampire Knight Guilty film completo in italiano download gratuito h...
Download italian movie Daulat Ki Jung
Squadra emergenza
Agente Cody Banks film completo in italiano download gratuito hd 720p
Cemetery High dubbed italian movie free download torrent

查看次数: 30

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议