爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Un Gioco Molto Pericoloso Movie In Italian Dubbed Download

www.maurizioblondet.it/wp-content/uploads/2017/06/goulard.jpg?resize\u003d562,533">



Un Gioco Molto Pericoloso >>> http://urllie.com/ooeqo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è un film orribile.Non è niente come il Karate Kid se non che ha un bambino che conosce il Karate. La trama è sottilissima, la recitazione è di cartone (incluso Corey Feldman) e lo sviluppo del personaggio è costituito da bravi ragazzi in bianco, cattivi in ​​rosso. L'intero film si prende troppo sul serio e questo è particolarmente evidente ogni volta che la colonna sonora eccessivamente drammatica si interrompe (un buon esempio è la musica di synth dal suono molto serio che viene suonata durante una rissa di cibo in una caffetteria della scuola mentre gli studenti sorridono). Il modo in cui il film si presenta sembra come se lo stessero inventando sul momento. Anche l'azione è sensazione noiosa e sicura. Non perdere tempo.
La premessa del film è abbastanza semplice: il fratello maggiore di un giovane artista marziale viene assassinato da un gruppo di adolescenti marziali di una scuola rivale. Questo film può sembrare un po 'ridondante, ma credetemi, offre alcune fantastiche scene di lotta e invoca una vera questione morale che potrebbe far dubitare a qualcuno di quanto lontano si dovrebbe andare per vendicarsi. Sebbene questo sia taggato come un & quot; R & quot; film votato, voglio assicurarti che questo film manca dello stesso livello di violenza e linguaggio con cui alcuni film PG-13 si intrufolano. Il & quot; R & quot; la valutazione è davvero per il tono del film. Ha anche alcune oscure trame sulle scuole rivali che sono coinvolte in attività criminali come la prostituzione e il furto di massa. Tutto sommato questo è un film da non perdere per i fanatici della dura arte marziale
Ho preso questo film come parte di un pacchetto di DVD azione da 10 pacchi. Ora tutto il titolo di questo pacchetto consisteva in film che non avevo mai visto prima, pensavo che l'id lo provasse.

La trama / trama del film non era troppo originale ma i film di karate teen sono originali Ho pensato subito a film come ragazzini di karate, senza ritiri, senza arrendersi, tra molti altri.

Le scene di combattimento sono state fatte abbastanza bene con il protagonista che faceva la maggior parte delle sue scene di combattimento, il film mi ha ricordato i vecchi film degli anni '80, pensavo fosse fatto nel 95.

PLot 6 sound 7 (alcune buone canzoni) FIghting / action 7

Nel complesso non è un brutto sforzo UN POSTO PERICOLOSO è uno strano piccolo thriller dei ragazzi di PM Entertainment. È un vero e proprio furto di THE KARATE KID, sebbene abbia più trama del previsto e un set-up che richiede mezz'ora per essere completato. PM riesce anche a lanciare alcuni set di azione necessari con inseguimenti ed esplosioni in auto, calzati nella trama come più ti piace. I principali protagonisti del film sono piuttosto noiosi, ma si ottengono stelle entusiastiche come Marshall R. Teague e Dick Van Patten (non estranei a lavorare al PM) insieme all'ex pin-up di BUCK ROGERS Erin Gray e al buon vecchio Mako come sensei. Meglio di tutti è la rara opportunità di vedere Corey Feldman, il cast contro il tipo come il cattivo del pezzo. È un vero spasso!
La prima volta che ho visto questo film avevo tredici anni, anche se non l'ho mai visto completo e non ho mai conosciuto il titolo che non potrei mai dimenticare. Per molti fan di questo tipo di film consideriamo questo il ragazzo di karate degli anni '90, infatti questo film è un altro dei tanti cloni che la saga di karate ha, ma questo è più oscuro della storia di Daniel larusso.

La storia parla di un ragazzo che cercherà di trovare il colpevole della morte del fratello maggiore, un percorso che dovrà affrontare da solo, perché gli assassini hanno fatto sembrare un suicidio.

Ieri ho avuto la possibilità di vedere di nuovo questo film, è davvero intrattenuto, con una recitazione buona, una bella storia ma tutto su scene di combattimento molto realistiche e spettacolari, motivo principale per cui non mi sono dimenticato di questo film
When Ethan's older brother Greg is found dead, the police rule the case a suicide, but Ethan suspects foul play stemming from Greg's recent involvement with a martial arts team called the Scor

b0e6cdaeb1

free download Tales of Berseria
download Burka Avenger
Download the Batman - Cavaliere della notte full movie italian dubb...
Fast Furious - Solo parti originali movie download hd
italian movie dubbed in italian free download Batman - Il mistero d...
Turks Caicos download torrent
Man on Fire - Il fuoco della vendetta full movie kickass torrent
The Do-Over scaricare film
Ali Baba and the Seven Dwarfs full movie hd 1080p
For Love and Honour download di film mp4

查看次数: 18

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议