爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The Horde Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 720p



The Horde >>> http://urllie.com/onm5a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

OK, lascia che sia chiaro qualcosa qui, non sono assolutamente interessato ai film di Zombie, e di solito li evito come la peste, ma essendo stato informato su questa perla francese di un film, lo dovevo alla mia fonte per Perlomeno, prova a vederlo per lei.

Questo film, anche se ovviamente in francese, soprannominato in inglese, vorrei innanzi tutto lodare il cast, il regista, la cinepresa e il personale di trucco che ha lavorato su questo film, così come i traduttori, e il voice over staff che ha fatto un fantastico lavoro di portare le sensazioni atmosferiche allo spettatore proprio come il regista ha voluto intrattenere gli spettatori francesi.

Fin dall'inizio, questo film continua a chiedervi, come mai queste persone sopravviveranno, sia i ragazzi della banda criminale che i nigeriani, e lo staff della polizia dovrà accoppiarsi per sopravvivere a questo assalto, e che aggressione è anche questo.
Se ti piacciono i personaggi di Resident Evil e il soffiare di teste fuori come l'unico modo per mettere giù uno Zombie, allora ti piacerà questo film, visto che arriva fino al limite del budget, e lo fa bene con un sacco di sangue, sangue, coraggio e superbi sforzi atmosferici, mettendoti lì nell'azione di un mondo di zombi morti, affamati, cercando di mangiarti vivo. />
Non dirò altro, dato che non desidero aggiungere spoiler qui, ma come detto prima, se ti piacciono i tuoi film di zombi, adorerai questa perla di un film, Cudos tutta la squadra dietro questo film, location, attori / attrici e vestiti, trucco, tutti i 9 metri, apprezzo questo film.! Un film di zombi sopra la media con una trama decente. Se ti piacciono i film di zombie, provalo. & quot; The Horde & quot; contiene tutti gli elementi dei migliori film di zombi di George Romero (e se sei un fan dei film di zombi, non ha senso elencare i classici di Romero). D'altra parte, questo è il motivo per cui non ho dato un punteggio più alto al film, perché Romero ha già fatto tutto prima. Oh, bene, lascia che le teste rotolino e il flusso del sangue !! La mia prima recensione da molto tempo e sono felice di dire che è in realtà per un film molto bello, un film francese di Zombie chiamato THE HORDE, ho già detto che non sono un grande fan del genere perché dai cosa c'è di così spaventoso in un mostro da cui puoi andartene? THE HORDE presenta gli zombi in esecuzione che preferisco, eppure è molto meglio di molti altri film di zombi, il suo oscuro, estremamente grintoso e la trama si impadronisce presto, i personaggi sono sviluppati molto bene, in realtà ti preoccupi per cosa succede a loro durante il corso del film e, a differenza di altri film di zombi, molti dei personaggi qui sanno come gestire se stessi in una situazione frenetica, dove in altri film di zombi i personaggi tendono solo a urlare e farsi mangiare e nemmeno a farlo prova a fare qualcosa di diverso da sparare intorno agli zombi.

Nel complesso, ciò che lo distingue principalmente dagli altri film di zombi che presentano zombie in esecuzione o in movimento, è una trama migliore, un migliore sviluppo del personaggio e un'azione abbastanza intensa e gore per intrattenere qualsiasi fan dell'horror. Un gruppo di agenti delle forze dell'ordine ha fatto irruzione in un edificio dove sono detenuti alcuni criminali. Questo è in rappresaglia per il brutale omicidio di uno di loro e per salvare gli altri tenuti in ostaggio. Il raid ha conseguenze inaspettate.

Il film ha avuto un ottimo inizio una volta iniziato il raid dell'edificio. Era molto realistico; molto difficile. I criminali erano convincenti e minacciosi. Ma questa grande partenza iniziò lentamente a smantellare mentre il film progrediva. Alla fine è stato un vantaggio e la credibilità è andata perduta ed è diventato per me solo un altro farsesco film di zombi. Che cosa è andato storto? - Molte cose per me; un po 'sottile e non facile da articolare. Mi sembra che il declino abbia avuto inizio quando i poliziotti e i criminali hanno deciso di unire le forze. Forse perché, a questo punto, i criminali non sembravano più così minacciosi e controllati; non è più hardcore. Semplicemente terrorizzato e confuso.La pericolosità di loro era stata trasferita alla nuova minaccia: gli zombi.

Qualcosa di più concreto è il fatto che hanno continuato a sparare agli zombi nel corpo o nel busto quando chiaramente non funzionava; e questo dopo un colpo andato a segno prima. Se fossimo tu o io, lo avremmo capito; concentrato i nostri colpi alla testa. Ma le persone in questo film non sono mai arrivate a questa deduzione elementare. Quindi la credibilità è andata persa perché nessuno è così stupido. La mia ipotesi è che il regista e lo scrittore non volevano che gli zombi fossero uccisi troppo in fretta; più suspense se continuavano a venire da te. Come fare questo? Lascia che le persone nel film evitino colpi alla testa e buon senso.

Un'altra cosa che mi ha infastidito è stata l'introduzione di questa vecchia scorreria, un po 'fumettosa, che continuava a riferirsi agli zombi come & quot; cazzoni & quot ;. Inoltre, c'è stata una scena in cui un ragazzo ha assunto uno sciame di zombi da solo. Non l'ho trovato assolutamente credibile. Nessuno degli zombi ha nemmeno un morso per qualche tempo. E badate bene, questi non sono gli zombi lenti, trascinanti le gambe del passato. Questi sono i più nuovi e feroci che funzionano come te e me.

Infine, l'avvento degli zombi non è stato spiegato affatto. In un attimo tutti gli zombi erano dappertutto e gli umani erano estinti o quasi estinti. Come potrebbe il mondo fare un simile cambiamento in un così breve lasso di tempo? Quello che è successo? C'erano radiazioni da un'esplosione nucleare? C'era un virus? Cosa diavolo è successo??? Nonostante tutto ciò che ho detto finora, il film ha un valore di intrattenimento. È solo deluso che si sia trasformato in un altro film di zombi man mano che progrediva.

Mi sembra di avere un po 'di tempo quindi risponderò ad alcune delle domande dei miei milioni di lettori adoranti.

& quot; Sì, signorina. Qual è la tua domanda? & Quot;

& quot; Sei un pervertito? & quot;

& quot; No, non lo sono. Domanda successiva. Sì, giovane. & Quot;

& quot; Sei un fanatico della droga? & quot;

& quot; Per l'amor di Dio! Tu, ragazzo, qual è la tua domanda? & Quot;

& quot; Hai bagnato il tuo letto? & quot;

& quot; Va bene. Questo lo fa! Niente più domande! & Quot;
& quot; per favore! Ho una domanda legittima! & Quot;

& quot; Ok, fallo velocemente. & quot;

& quot; Come ti senti quando qualcuno vota contro l'utilità della tua recensione? & quot;

"Domanda giusta. Sento che devono aver già saputo di cosa parlava il film. & Quot;

Amore, Boloxxxi. Tutti amano gli zombi, giusto? The Walking Dead è praticamente la cosa più importante nella cultura pop al momento (a mio avviso, è un grande grido che conosco). Quindi, un film che abbia zombi e l'inevitabile sanguinosa violenza che gli orrori francesi sembrano sempre avere dovrebbe essere piuttosto divertente. E, fortunatamente lo è. C'è qualche set up ma fondamentalmente i suoi poliziotti e ladri (ish) contro gli zombi in un ambiente che mi ha fatto pensare a The Raid Redemption, combinazione interessante. Gli zombi sono feroci e brutali e molto veloci i personaggi sono tutti cattivi asini e c'è un bizzarro vecchio che è veramente sbagliato ma perfetto per aggiungere carattere in un film come questo. Per un film di genere la storia e la recitazione erano solide e c'era tanta tensione, volevo che questi ragazzi stessero bene. Ci sono stati un paio di fantastici pezzi d'azione, dato che questa è sicuramente azione e orrore che mi ha ricordato quando hai accidentalmente messo in allarme un carrello in 4 morti a sinistra, The Horde è stata una buona scelta di titoli in questo senso. Divertente film di zombi da 90 minuti, felice che ho guardato e se ci fosse un seguito sarei felice di andare anche per quello.

A posse of crooked cops, malevolent gangsters and a horde of walking dead are the centre point of this gruesome, tight, action packed, claustrophobic tale of retribution and escape. Penned like animal

b0e6cdaeb1

Silent Venom download
italian movie download Bumblebee
the Seven Years of Night full movie in italian free download hd
italian movie download La superba creola
Blood, Sand and Gold movie in italian free download
Tokyo Raiders - Nell' occhio dell'intrigo full movie hd 1080p
The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo sub download
download full movie W.I.T.C.H. in italian
(S karna) download di film interi in hd
download full movie R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldil in italian

查看次数: 12

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议