爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

La Leggenda Di Robin Hood Movie Free Download Hd



La Leggenda Di Robin Hood ->->->-> http://urllie.com/op3lm

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vincendo tre Oscar su quattro nomination, questo film riunisce Errol Flynn e Olivia de Havilland con il regista Michael Curtiz.

Flynn come Robin Hood ha a che fare con il premiato Tony Award Basil Rathbone (2 nomination all'Oscar. Capitan Blood come il pirata francese Levasseur) nei panni di Sir Guy e Claude Rains (4 nomination all'Oscar tra cui Casablanca e Mr. Smith va a Washington) come Prince John.

I membri della band di Robin includevano Alan hale, con oltre 235 film al suo attivo come Little John, un personaggio che ha concluso la sua carriera in Rogues of Sherwood Forest; e Eugene Palette come Frate Tuck.

Ognuno ha familiarità con la storia, quindi non lo ripeterò se non per dire che l'umorismo e l'eccitazione di questa versione lo rendono un piacere estremo. Questo è stato il primo blockbuster e amp; Technicolor un altro grande film per Flynn che suona davvero bene come Robin Hood. Nel film si può dire che si è divertito molto con questo ruolo. Il suo precedente capitano Blood gli aveva già fatto diventare una star, questo film aggiunto alla leggenda. Il suo cast di supporto da Alan Hale Sr. a Olivia DeHaviland è eccellente.

Questo film è così bello, che negli anni '60, quando gli studios Disney realizzarono una versione animata, le sequenze in una buona parte di quel film furono copiate dalle sequenze di azione dal vivo in questo film. Questo è il più grande complimento che può essere pagato a un film quando anche gli animatori Disney hanno apprezzato le immagini così bene, hanno creato disegni delle stesse immagini.

Questo film presenta alcuni primi lavori con angoli di ripresa unici per cercare nelle sequenze di lotta con la spada. Questo lavoro mostra le ombre dei combattimenti sulle mura del castello prima che gli attori vivi si presentino. Gli effetti sonori per le frecce sono stati effettivamente copiati nei film successivi quando sono stati studiati & amp; ho capito come sono stati creati per questo film.

Questo film sarà sempre un grande film visto che la trama è senza tempo & amp; a causa di ciò è stato rifatto diverse volte da quando & amp; in molti modi diversi. È bello vedere questo per primo, perché questo ti fa apprezzare gli ostacoli che i registi più tardi hanno dovuto affrontare nel tentativo di rifare un classico. L'unico membro del cast di oggi è Olivia De Havilland (Maid Marion), 100 anni, il 1 ° luglio 2016. Questo film * è * il Robin Hood dello schermo: è allegro e spiritoso, tenero e audace, sfacciato, sfacciato e brillantemente vestito ... e una leggenda indiscussa nella sua stessa vita! Di recente ho avuto la possibilità di vederlo al cinema per la prima volta, con l'uscita della stampa rimasterizzata, e mi chiedevo se potesse reggere i ricordi d'infanzia trasmessi in televisione. La risposta gioiosa è che in effetti lo fa. Non è solo l'avventura mozzafiato che ho ricordato; è una storia d'amore ardente e sorprendentemente gentile che non ha paura delle risate.

È impensabile, una volta che l'hai visto, immaginare questo film con chiunque altro che non sia Errol Flynn. Ogni interprete successivo ha dovuto lottare per reclamare la parte dal ricordo della sua furfanteria e della sua grazia - e la maggior parte dei moderni "Robin" sono stati ostacolati da un'insistenza su autentica oscurità e sporcizia medievale. Negli anni '30, con Technicolor, l'ultima mania, il fango e la casa erano l'ultima cosa che uno studio voleva. Il Robin Hood di Flynn sfoggia il verde Lincoln della leggenda e una foresta dai colori vivaci come un fondale dipinto, e le ricche pellicce e le sete in mostra al Castello di Nottingham sono direttamente fuori dalla fiaba; o un manoscritto miniato.

La storia in sé è la più pura magia di evasione. Avidi baroni, un perfido usurpatore, un re legittimo in esilio e una bellezza orgogliosa in difficoltà ... e, naturalmente, l'eroe fuorilegge dell'inghilterra, derubando i ricchi per dare ai poveri con uno scherzo sulle labbra in perfetto stile da cecchino . La sceneggiatura brilla. E le acrobazie, in quei giorni prima di wire-fu o CGI, sono tutte vere e ancora da togliere il fiato. Flynn era in ottime condizioni fisiche all'epoca - il co-protagonista Basil Rathbone, che interpretava il suo orgoglioso avversario e aspirante pretendente alla mano di Marian, Guy of Gisbourne, lo descriveva semplicemente come "un perfetto animale maschile" - e non perde occasione per mostra la sua sfarzosità.

A differenza degli eroi di oggi, tuttavia, Flynn mostra un talento sorprendente per recitare con la sua sola faccia. Gli scatti di reazione espressiva in tutta la sua scena di boudoir con Marian raccontano una storia diversa alle battute rapide delle sue parole e, come Marian, nonostante noi stessi siamo attratti.Olivia de Havilland, nei panni di Marian, è in qualche modo mal servita dal suo costume d'epoca - è la più bella in questa scena, senza i capelli stretti nel suo soggolo - ma insieme si sfidano in un classico e tempestoso romanticismo dell'alta la signora nata e il fuorilegge, in ultima analisi, rischiando la vita per salvarsi a vicenda. Marian non è un'eroina d'azione anacronistica, ma nessuno, nemmeno Robin, può tenerla lontana da ciò che pensa sia giusto.

Come Guy di Gisbourne, anche Basil Rathbone interpreta uno dei ruoli principali di la sua carriera e offre una prestazione eccellente. Il suo Gisbourne non è un cattivo di cartone, ma un uomo intelligente e arrogante, che abbina intelligenza e lame a Robin come degno rivale, e il cui corteggiamento di Marian non è privo di grazia. E il suo astuto maestro, il fallito Plantagenet Prince John (Claude Rains, in una parte piccola ma ben fatta) non è neanche uno sciocco. Sa esattamente cosa vuole e cosa può farla franca, senza perdere tempo in spacconate o minacce vuote.

La commedia di natura più ampia è fornita dal codardo Sceriffo di Nottingham, e da Bess, Marian's domestica. Ma anche il farsesco corteggiamento di Bess con Timid Much (ha seppellito più mariti di quanti abbia avuto baci) non è senza i suoi teneri momenti, e forse solo lo Sceriffo è una figura di puro divertimento.

Poche persone possono fischiare 'il tema di Robin Hood'. Ma la famosa colonna sonora di Korngold, con la sua totale profondità orchestrale e le sue entusiasmanti fanfare, è familiare oggi come lo era settant'anni fa, quando vinse il suo Academy Award. Dalla fusione senza errori attraverso uno sfarzo indimenticabile e una storia d'amore senza tempo fino all'ultimo duello spettacolare, quando Robin e Gisbourne si incontrano "una volta troppo spesso", questa foto merita pienamente la sua reputazione di * il Robin Hood in film - da cui mostra attualmente che è improbabile che sia mai detronizzato. & Quot; Spettacolare! Uno dei più splendidi divertimenti mai inventati. & Quot; - David Shipman

***************************

Incluso qui è un lista di controllo per il capolavoro di Techni-Color del 1938 & quot; Le avventure di Robin Hood & quot ;. Uno dei miei preferiti e molti altri.

***************************
Il miglior film di Flynn. Dai un'occhiata.

Il miglior film di Robin Hood. Dai un'occhiata.

Il miglior film di Techni-Color. Dai un'occhiata.

Il miglior film di cappa e spada. Dai un'occhiata.

Il miglior film degli anni '30.Verifica.

****************************

Davvero uno dei I film più spettacolari di tutti i tempi, Le avventure di Robin Hood è davvero un film molto speciale (la Library of Congress lo vede anche in questo caso) e se ami i film di avventura epici, questo è assolutamente da non perdere. La trama e / o la trama dovrebbero essere ormai note a tutti, che dipende dalla sistematica tortura, furto, oppressione e omicidio di tutti i sassoni nella contea, dalla spada e dalla lancia dei cavalieri normanni sotto il regno crudele del loro capo, l'infido principe Giovanni. Una rivolta è in ordine! E Errol Flynn è, molto, l'uomo giusto per il compito!

A partire dal casting di Errol Flynn, Olivia De'Haviland, Basil Rathbone e Claude Rains (e molti altri), questo classico Il film vanta uno dei migliori cast di sempre e il loro uso più efficace, dai film che aprono i fotogrammi fino alla fine. Questo classico di avventura opulently-stage ha superato la prova del tempo per quasi 80 anni e per le molte persone che hanno lavorato su di esso, rimane un alto livello di carriera collettiva. Una delle prime lungometraggi da filmare nel nuovo processo Techni-Colour a 3 strisce, The Adventures of Robin Hood è un brillante capolavoro ed è stato lo stato dell'arte al giorno; il pubblico è abbagliante con i suoi splendidi spruzzi di Techni-Color e la colonna sonora musicale. Come altri hanno già detto, non sono solo quando dico che questo è il più sorprendente tra tutti i film girati in 3-viaggio Techni-Color (e che vanno dal 1934 al 1955), certo che ci sono alcuni forti rivali - ma nessuno che lo superi. Raramente un film d'avventura (o qualsiasi altro film) "& quot; meglio di The Adventures of Robin Hood, il suo ritmo è fenomenale e mai un po 'noioso in QUALSIASI momento. Le ragioni di ciò sono molte, eccone alcune: un cast brillante di personaggi, la pluripremiata cinematografia Techni-Color (il mio aspetto preferito del film), la colonna sonora premiata, il pluripremiato montaggio cinematografico, fantastici costumi in costume, supremamente prodezze magistrali di tiro con l'arco (compresa la divisione delle frecce), uno dei migliori duelli con le spade mai catturati su pellicola, rondevu's di "proibito" & quot; romanticismo e un pizzico di funambolismo! Mai un momento di noia. Sulla questione della musica spettacolare ascoltata durante questo film e come gli esperti di musica da film di tutto il mondo potranno facilmente attestare, il famoso maestro austriaco Erich Wolfgang Korngold, ha creato il miglior punteggio della sua carriera, il che, in un modo molto grande, migliora ulteriormente la grandiosità di questo ampio classico Techni-Color.

Ovviamente, questo è ovvio, è il principale Man Errol Flynn nel ruolo principale, che è la ragione principale del successo iniziale di questo film e del suo fascino di lunga durata - generazione dopo generazione. Ma ha anche avuto un grande aiuto - come accennato in precedenza il cast di supporto è impeccabile, Olivia De 'Haviland nei panni di Maid Marian, Basil Rathbone nel ruolo di Guy of Gisborn e Claude Rain nel ruolo di Prince John - il casting in questo film è assolutamente grandioso e la scena è un vero piacere da guardare. E 'stato menzionato da altri, ma ripeterò le loro parole, Flynn, il nostro eroe nel film non è concesso 1, non 2, ma 3 grandi ingressi durante il corso del film; la mia preferita è la seconda voce, dove interrompe con aria di sfida il banchetto reale del principe Giovanni e dei cavalieri in "la grande sala di pietra"; del castello di Nottingham, entra nella scena portando una carcassa di cervo sulle sue spalle, mentre allo stesso tempo picchia indietro due guardie intriganti con detto cervo morto, poi qualche momento dopo lo getta sul tavolo direttamente davanti al principe Giovanni. Intrattenimento davvero ispirato. Anche questo film vanta diverse istanze di alcuni dei migliori archi senza margine di errore mai visti (o "stunt-shot" di cui mi riferisco) tali esempi sono: la divisione delle frecce (al torneo di tiro con l'arco) / spegnendo le fiamme delle candele (cioè senza, colpendo la candela) / le sparatorie di numerosi bersagli umani in movimento (ancora, nessun margine per errore) / il disarmo dei nemici malvagi sparando letteralmente le loro armi dalle loro mani / uccidendo i nemici con colpi di freccia sparati, di notte, indietro a cavallo mentre galoppavano infernali per la pelle a tutta velocità e un provocatorio "punto esclamativo" a un documento regale; un decreto reale di un tipo. Per non parlare dei colpi di freccia incredibili!

Dopo aver visto questo grande classico decine di volte nel corso degli anni, il modo in cui lo vedo, anche il più esigente dei telespettatori, prova come potrebbero, troverà è notevolmente difficile trovare punti deboli reali; e per il mio modo di pensare, The Adventures of Robin Hood è facilmente uno dei film più perfetti che siano mai stati realizzati. Con un budget immenso (per il suo giorno) di oltre due milioni di dollari, la Warner Brother ha chiaramente compreso il grande potenziale di questo progetto e così ha dato il massimo, per assicurare che sarebbe stato un film di alto livello e per quasi il passato 80 anni - la realtà riflette proprio questo. Una meraviglia senza età. A tutt'oggi non ho mai visto un film di questa vendemmia, che nel corso degli anni si è dimostrato così resistente alle inarrestabili prove e tribolazioni del tempo e dell'età - in quanto questo film non ha segni di età come mai. Un documento Techni-Color, senza età, raggiante di un'epoca di Hollywood scomparsa.Questo è il mio preferito dei film di Robin Hood, con Prince of Thieves sui suoi tacchi reggiseno Techni-Color e poi abbiamo Russel Crow's & amp; La mostruosità senza carisma di Riddley Scott .........

Conclusione - Le avventure di Robin Hood è un capolavoro di Techni-Color e uno dei film più popolari di tutti i tempi. Per buone ragioni. Uno dei più grandi di tutti gli swash-bucklers e per sempre la versione definitiva della leggenda di Robin Hood (nonostante qualsiasi numero di adattamenti televisivi e cinematografici successivi molto buoni).

Ha solo troppo da dire sempre fallito, con Flynn nel suo ruolo più grande di sempre, De Havilland non è mai più bello e Rathbone nel suo elemento come il malvagio Guy of Gisbourne, per non parlare di un cast di supporto incluso il perenne Alan Hale come Little John, Claude Rains (in un ridicolo red- parrucca a pelo) come il malvagio Re Giovanni ed Eugenio Palette come il ruvido, burbero ma amabile Frate Tuck. Le mie uniche obiezioni sul fronte della recitazione riguardano Melville Cooper come uno sceriffo di Nottingham troppo effeto (la malevolenza di questo personaggio è stata costruita in molte delle successive revisioni indicate sopra), la sua efficacia mi è ulteriormente diminuita dalla somiglianza dell'attore con i deboli di cuore leone in & quot; Il mago di Oz & quot; e un modo troppo vecchio Il figlio di Miller (di nuovo un altro personaggio che è cambiato in meglio da questo film, di solito diventando altrettanto giovane). Significativamente, sempre a differenza delle versioni più recenti, Robin's Merrie Men si concentra su dozzine dando al direttore principale Curtiz ampia opportunità di mostrare il suo talento per le scene della folla (non un effetto speciale CG in vista!).

Tutto il meglio gli aspetti ricordati della leggenda di Robin Hood sono presenti e corretti tra cui l'incontro iniziale di Robin con Little John, il concorso di tiro con l'arco-cum-trappola e il ritorno di Re Riccardo, tutti convenientemente telescopici in un'unica cornice temporale. L'apogeo del film, naturalmente, è l'emozionante scontro con la spada tra Flynn e Rathbone con le immagini sorprendenti delle loro ombre giocate sulle mura del castello prima della morte realistica di Rathbone mentre cade sopra le scale. A titolo di contrasto, le scene d'amore di Flynn e De Havilland sono del tutto naturali e accattivanti - ricordo ancora diversi anni fa la mia sorella bambina (ora di 36 anni) che espulse "deve essere in un grande amore"; al divertimento del resto della famiglia mentre gli innamorati si baciano! Per coronare il tutto, il tutto è raffigurato in colori affascinanti con meravigliosi set esterni ed interni, superbi costumi, per una colonna sonora di Erich Korngold.

"The Adventures Of Robin Hood & quot; non si limita a definire solo i film di cappa e spada, ma definisce anche la produzione cinematografica di Golden Age Hollywood.
Sir Robin of Locksley, defender of downtrodden Saxons, runs afoul of Norman authority and is forced to turn outlaw. With his band of Merry Men, he robs from the rich, gives to the poor and still has t

b0e6cdaeb1

Avatar: The Game online free
Download the Firecracker full movie italian dubbed in torrent
Justice League: Starcrossed full movie download in italian hd
Boruto: Naruto the Movie full movie free download
A Man Called Blade movie in italian dubbed download
download completo di film in italiano
Thunderbirds: i cavalieri dello spazio movie download in hd
Doppia indagine malayalam movie download
Camouflage - Professione detective full movie hd download
Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra online gratuito

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议