爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Tiger On Beat ->->->-> http://bltlly.com/11h7kq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Essendo sempre stato un fan di Chow Yun Fat, è strano che non mi sia mai capitato di vedere "Tiger on the Beat"; (alias & quot; Lo foo chut gang & quot;) prima del 2015.

La trama è un misto di azione e commedia, ma non è davvero così piacevole come la maggior parte dei film di Jackie Chan.
< br /> Va detto che le sequenze d'azione in & quot; Tiger on the Beat & quot; è ben eseguito, anche se alcuni dei combattimenti sono un po 'troppo tesi per guardare dato che non ha sempre avuto un flusso naturale continuo.

Se qualcosa fa "Tiger on the Beat & quot; guardabile quindi dovrebbe essere Gorgon Liu e il suo punto sulle scene d'azione. È stato emozionante vederlo esibirsi sullo schermo.

Mi piacciono molto i film d'azione di Hong Kong, ma su Heart, quindi questo film d'azione del 1988 non è stato eccezionale. Solo quattro stelle su dieci da me. E questo non è il più aggraziato dei momenti nell'elenco dei film con il nome di Chow Yun Fat. Era in qualche modo una presa di Hong Kong sul "Lethal Weapon & quot; film, non altrettanto divertente o guardabile. Guardavo questo film con mio cugino quando eravamo bambini.È una divertente commedia poliziesca interpretata da Chow Yun Fat come il sergente Francis Li Conan Lee nei panni di Michael Cho come detective non corrispondenti che cercano di risolvere un caso riguardante un anello di cocaina. Nina Li Chi interpreta anche Marydonna, la donna abbastanza sfortunata da essere coinvolta nel mix del ring dei farmaci.

Come accennato in precedenza, è una commedia poliziesca molto divertente - un sacco di bravo ragazzo contro cattivo azione, momenti di slapstick e anche un tocco di drammaticità e oscurità.

La trama è piuttosto veloce e la recitazione era azzeccata.

Grado B-
Prima che Tiger on a Beat colpisca il marchio di dieci minuti, Chow Yun Fat viene preso in ostaggio, non solo ha bagnato le sue vernici, ma sviene e cade in una pozza della sua stessa urina. Se il suo guardaroba con visiera parasole nera, una maglietta con stampa hawaiana legata in vita e pantaloni da golf dai colori vivaci non ti ha indotto a capire che non è lo stesso duro personaggio interpretato in The Killer, Prison on Fire o Hard Boiled , quella scena di trattenimento del commensale lo farà. Tuttavia, nella stessa scena, inghiotte otto uova crude in un solo sorso, quindi è a suo merito.

Tiger on a Beat presenta Yun Fat e Conan Lee muscoloso (che assomiglia a Jackie Chan in steroidi) come poliziotti in disaccordo, Yun-Fat il non ambizioso, streetwise, donnaiolo e Lee il temperato, esordiente. Si tratta di un film poliziesco amico, l'arma letale di Hong Kong o Running Scared, con meno enfasi sull'azione rispetto alle buffonate della commedia drammatica della polizia nel tentativo di spacciare un contrabbandiere di droga. Usano una ragazza di nome Marydonna, che ha iniziato a contrabbandare droga per il suo non buon fratello, per cercare di catturare la banda, uno dei quali è il grande Gordon Lui come lo scagnozzo principale, ma ancora più raro è il fatto che abbia i capelli (fan saprò cosa intendo). Il veterano Lau Kar Lueng mantiene il ritmo in corso, anche se l'azione è minima, fino a una fantastica battaglia finale che coinvolge Conan Lee e Gordon Lui che duellano con alcune grandi motoseghe. A parte questo è la tua tariffa standard, un po 'di umorismo, qualche dramma, una scena d'azione o due. Il film è datato, si può dire che è stato un film anni '80 facilmente Breakin '2: Electric Boogaloo. I fan d'azione duri di Hong Kong dovrebbero goderne. Tutti gli altri potrebbero voler avvicinarsi con cautela, dato che la commedia e il guardaroba possono essere troppo sciocchi per alcuni gusti.

Inoltre, i fan di A Better Tomorrow prendono nota, Ling Ti fa un cameo come informatore.
Hollywood potrebbe aver assistito a serie esibizioni di Chow-Yuen Fat nei film di John Woo, Ringo Lam e Ang Lee. Ma in Tiger on Beat (1988), non solo lui ha usato la pistola e la spada, ma anche la commedia (una delle sue forze quando recitava ancora a Hong Kong). Il film è divertente con molte scene di combattimento di kung fu e gun-fu, anche se ci sono un paio di scene molto misogine e abusi sulle donne. La performance del co-conduttore Conan Lee è una nota, ma le sue folli acrobazie e motoseghe combattono con Gordon Liu è da vedere per credere. 7/10.
Versione: cantonese, con sottotitoli in inglese (di SBS)

I poliziotti di Hong Kong possono fare qualsiasi cosa - tra cui saltare ponti, camion, macchine, sparare tutto quello che vogliono, il tutto senza indossare pantaloni mentre inseguono un sospettare. Ovviamente, essendo poliziotti di Hong Kong, potrebbero semplicemente avvicinarsi a uno spettatore casuale, mostrare il loro badge e dire "Sto requisitioning your pants". Se fossi Chow Yun Fat, è quello che farei.

'Tiger on the Beat' ha tutto questo e altro (ad eccezione del requisitioning dei pantaloni), inclusi i cattivi inglesi e americani obbligatori ragazzi. Chow Yun Fat è fidanzato con Conan Lee per assumere un sindacato di droga, e poi inizia il divertimento. Il film inizia in un modo divertente e spensierato di azione / commedia, ma man mano che il film procede, diventa un film d'azione eccellente, migliorando sempre di più. Chow Yun Fat arriva a bere uova crude e si bagna i pantaloni quando gli viene puntata una pistola. Ovviamente questo non è il Chow Yun Fat che riconosceresti da alcuni dei suoi lavori con John Woo.

Chow Yun Fat ottiene il massimo della fatturazione, e non delude (il fucile su una corda e una lotta con un esperto di tai-chi americano sono i suoi punti salienti), ma l'incredibile Conan Lee ruba lo spettacolo. Dalle scene di combattimento dure e in rapido movimento, passando per le auto che acceleravano, a un'incredibile showdown finale della motosega con Gordon Liu, Conan Lee è la vera star del film.

Qualsiasi fan di Chow Yun Fat e i fan dei film d'azione di Hong Kong in generale dovrebbero godersi questo film. È, semplicemente, fantastico. Sappi però che c'è un momento in cui alcuni potrebbero trovare piuttosto insipidi (lo saprai quando lo vedi), ma per il resto è davvero un film d'azione incredibile - 9/10

A seasoned cop and his rookie partner are a pair of mismatched partners in this Hong Kong action-comedy in the style of 'Lethal Weapon'. The wacky twosome are up in armsthey try to solve t

3a43a2fb81

Cops and Robbers download completo di film in italiano
Taboo-Tattoo online free
The Line movie free download hd
Maverick download di film interi in hd
Download italian movie Corsa al massacro
Cheetah download torrent
italian movie download Il commissario Torrente - Il braccio idiota ...
Download Bambole e botte full movie in italian dubbed in Mp4
10.5: Apocalypse full movie online free
Simhadriya Simha full movie online free

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议