爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The The Final Master Italian Dubbed Free Download



The Final Master ->->->-> http://urllie.com/opc1i

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Innanzitutto, questo non è un tipico film di successo con una trama semplicistica incentrata sul tema della vendetta o intrighi politici che coinvolgono eunuchi malvagi.

Si tratta dell'onore, della reputazione delle scuole di arti marziali, del sociale e il cambiamento del clima politico della Cina del primo secolo. Non ci sono feste veramente buone o cattive, c'è tradizione e rassegnazione verso l'imminente militarizzazione della Cina, la vera potenza emergente al lavoro.

Il film è quindi alternativamente più realistico in assenza del solito linea di trama stravagante e tuttavia ancora non del tutto credibile in quelle & quot; 1 vs 100 & quot; combatti scene tipiche di questo genere, anche se il numero di sangue e morte sono rispettosamente, autenticamente bassi. I combattimenti sono girati senza fili, CGI o trucchetti di macchine fotografiche, non sono meravigliosi come una sequenza coreografica di Yuen Woo Ping, ma mi è piaciuto lo stile di combattimento più realistico.I dettagli autentici, come il modo in cui i giudici segnano i pugili nelle competizioni dei vecchi tempi, sono anche di grande apertura e molto apprezzati per l'aspetto della conoscenza.

Ho dato un punteggio più alto a causa dell'umorismo ironico, dialogo criptico che rivela personaggi e storie più complessi dietro ai personaggi. Lo scarso & quot; Northern & quot; il modo di filmare è più astratto e evocativo. Spero che i sottotitoli in inglese non confondano o deludano in quanto la narrazione è interessante. L'ho guardato di recente e non avevo idea di cosa aspettarmi. Si è rivelato essere un film abbastanza buono con alcuni colpi di scena confusionari. Non tutto aveva senso per me, ma l'ho trovato divertente almeno. Molti eventi in atto si sentono obbligati ad assumere importanza, il che significa molto poco per me dal momento che non ho alcuna prospettiva storica su questa era. Nel complesso vale la pena guardare una volta ma wow il finale non era quello che mi aspettavo.
Se stai cercando azioni di kungfu divertenti o fantasiose, probabilmente non è la scelta migliore. Questo film mostra il vero kungfu: mosse semplici ma efficaci, mosse che vedresti se dovessi combattere con un vero combattente del kung fu mondiale. Essendo cinese, sono cresciuto guardando i film di kungfu. Se tutto quello che puoi vedere sono scene di combattimento, allora è solo un film di boxe cinese. Il Kungfu è uno sport, un'abilità di combattimento, ma soprattutto una filosofia o, per lo meno, un particolare insieme di valori. In questo film, la filosofia ideale del kungfu è molto sfidata. Vedrai gli autentici valori tradizionali cinesi di famiglia, fazioni, amore e relazione insegnante-studente. Nessun eroe, ma solo personaggi che lottano con onori, doveri e sopravvivenza in un contesto storico speciale. Forse non tutti amerebbero questo film, ma ti garantisco che questa storia non è un cliché.
Non potrei essere più in disaccordo con il recensore che chiama questo & quot; ridicolo & quot; film. Non ho visto l'intero film, solo la scena di combattimento in cui il personaggio principale usa il suo Bart Cham Dao per sconfiggere i suoi sfidanti. Ovviamente il film è & quot; coreografato & quot ;. Tutti i film di arti marziali sono, e specialmente questo in cui non si usa altro che lame vere. Non è possibile filmare altrimenti.

La coreografia è probabilmente la migliore che ho visto nell'intera serie di "Ip Man"; film. Non ho mai visto una scena di combattimento che coinvolge le doppie lame Wing Chun che hanno avuto tempi migliori e tecniche e scambi più realistici di questo. Over-drammatizzata? Ovviamente. Ecco cosa sono i film di arti marziali. Ma qui è stato fatto in un modo credibile che ti lascia l'impressione che gli attori effettivamente sappiano cosa stanno facendo e che hanno praticato a lungo nella vita reale. Questo è un film incredibilmente sottovalutato e inaudito. Le scene di Kung Fu sono incredibili, così come la filosofia alla base del combattimento che non viene mai mostrata nei film. Vai a vederlo per ottenere informazioni sull'arte del Kung Fu. (Mossa cinese sottovalutata).

A Wing Chun master has to defeat 8 martial arts schools to open his own school, yet he has become a chess piece to the local power dynamics.

b0e6cdaeb1

Hot Shots! malayalam movie download
free download La legge della strada
The World of Don Camillo 720p torrent
Il serpente all'ombra dell'aquila movie download in mp4
Download Le 22 spie dell'Unione full movie in italian dubbed in Mp4
La citt verr distrutta all'alba malayalam movie download
Hong Kong Rescue download movie free
Ombre dal passato download
Space Vampires full movie kickass torrent
Le ultime 24 ore full movie free download

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议