爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Damasco '25 ->>> http://urllie.com/oomkb

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il film è stato terribile è andato ai combattimenti tra francesi e siriani. Ci sarebbe dovuto essere molto più fuoco d'arma da fuoco tra i francesi e gli insorti. Dovevano esserci state molte più esplosioni di proiettili di artiglieria francese che bombardavano la città. Mostrano la città sullo sfondo di un'alba precoce; tuttavia, non c'erano colonne di fumo pesanti che provenivano dai proiettili di artiglieria francese che esplodevano in città. Non c'era nemmeno il rumore degli aerei francesi e il fatto di avere loro bombe e mitragliatrici le posizioni dei siriani.

Inoltre il modo in cui le truppe francesi si muovono per la città è stato terribile. In una situazione di combattimento, le truppe avrebbero i loro fucili alle armi portuali in modo da essere pronti a portare le loro armi in una posizione di fuoco nel caso in cui si accendessero. Non avrebbero camminato per la città con i fucili sulle spalle e camminando nella formazione di un campo di parata.

Una persona ha affermato che il popolo americano durante gli anni '20 non ha mai sentito parlare della rivolta siriana. Sospetto una ragione per cui gli americani non ne hanno mai sentito parlare che la stampa americana si stava concentrando sul proibizionismo, ladri come Pretty Boy Floyd, John Dillinger, criminalità organizzata come Al Capone, scioperi del lavoro che si sono verificati dopo la prima guerra mondiale e lo spavento comunista del 1920. Anche se fosse stato stampato sulla carta, era solo un evento secondario che non si fece mai caso. Scommetto che oggi la maggior parte degli americani non sa ancora della rivolta in Siria. L'unica volta che abbiamo prestato attenzione alla Siria è stata durante le varie guerre arabo-israeliane e l'intervento siriano in Libano.

Era ancora più facile concentrarsi sul fare film di guerra contro il Giappone e la Germania da quando abbiamo vinto quelli guerre. C'è una scena interessante con Lee J. Cobb che intimidisce uno strisciante Zero Mostel. Nella vita reale, Cobb cedette alle pressioni della House UnAmerican Activities Commission e nominò altri nel settore dell'intrattenimento che avevano "comunista"; affiliazioni. Mostel ha rifiutato di fornire informazioni su chiunque altro, è stato inserito nella lista nera e non è stato in grado di lavorare nel settore dell'intrattenimento per quasi un decennio. Il personaggio di Bogie inizialmente agisce solo nel proprio interesse personale, ma successivamente fa "la cosa giusta & quot; nonostante il rischio personale. Nella vita reale, Bogie faceva parte di un gruppo formato per opporsi all'HUAC, un gruppo che rapidamente si disintegrò in modo disordinato quando l'HUAC iniziò a respingere. Bogie ha iniziato a fare & quot; la cosa giusta & quot; ma quando il rischio personale incombeva, agiva rapidamente per proteggere il suo interesse personale.
C'è una regola generale da seguire sui film di Bogart: se indossa un papillon, sarà una delusione. & Quot; Sirocco & quot; non fa eccezione.

Anche Bogart stesso ha definito questo film "un disastro". Non si sbagliava. Ci sono molti pezzi qui che suonano alla grande - Bogart nei panni di Harry Smih, mercante di armi a Damasco - Everett Sloan nel ruolo del comandante francese - Lee J. Cobb nel ruolo dell'ufficiale francese che sta cercando di portare la pace perdendo la sua donna a Bogart --catacombs, eventi misteriosi - ma non si riunisce mai.

La sceneggiatura è solo una confusione di parti e dopo averlo guardato di nuovo, Bogart sembra suonare un secondo violino con Lee J. Cobb. Mai sentito parlare di Marta Toren? C'è una ragione. Può sembrare Bergman, ma non ha alcun fascino, talento o magnetismo di Bergman. A volte, a volte, si gratta un po '. Per quanto riguarda la direzione, posso solo dire che questo regista ha anche diretto & quot; Conflict & quot; un altro film Bogart di terza categoria.

Non c'è romanticismo, non c'è cuore per quello che succede a Harry Smith alla fine di questo. Se almeno avesse avuto un'uscita significativa, questo film avrebbe potuto valere la pena guardarlo.Invece, soddisfa abbastanza bene la regola del papillon e non è raccomandato a nessuno tranne ai fan più accaniti di Bogart che devono guardare tutto quello che c'è dentro ... (sospiro) ... come me. Questo è un film inusuale per il suo tempo, ed è affascinante leggere i commenti su di esso qui su IMDb. Molti spettatori sono apparentemente indecisi su cosa fare di Sirocco in quanto non si adatta a nessuno degli stereotipi noti. Questo non è né Algeri (1938) né Casablanca (1942), non c'è romanticismo, non si trova nulla di esotico nel luogo in questione (Damasco, Siria) e non si stanno sviluppando grandi amicizie. È fondamentalmente un film su persone che si trovano di fronte a una situazione grigia e senza speranza (a confronto con The Sand Pebbles (1966)).Ricorda dolorosamente agli spettatori di oggi i conflitti in corso in Afghanistan e in Iraq (beh, il venditore di gelsomini si è dimesso prima che le sue bombe si spegnessero nel caffè, il kamikaze non era ancora stato inventato). Le potenze occidentali (hanno un mandato dalla Società delle Nazioni) si scontrano contro i cosiddetti "patrioti". (non hanno alcun mandato) in una sanguinosa battaglia senza una causa visibile. Il personaggio di Bogart è un trafficante di armi opportunista e un vigliacco da cui partire. Un tempo ha colpito davvero il fondo delle Catacombe sotto la città mentre cercava di nascondersi nel suo impermeabile sbrindellato di Bogey - uno dei tanti grandi momenti visivi in ​​questo incubo meravigliosamente fotografato di un film con la sua superba scenografia.

Il messaggio principale di Sirocco è deprimente: se le cose vanno male, gli sforzi dei singoli individui hanno un effetto trascurabile. Abbiamo un disilluso ufficiale francese (Lee J. Cobb che non ho mai visto di meglio). Vuole impedire una prevista esecuzione di civili come atto di rappresaglia dopo un'imboscata, non per motivi idealistici o con qualche speranza, ma solo perché è stufo di tutte le uccisioni. Come tutti gli altri personaggi, è impantanato dalle circostanze e alla fine parte per un incontro con i "patrioti". con l'aiuto del personaggio di Bogart. Tutti sono d'accordo sul fatto che questa azione sia un suicidio. L'ufficiale esce persino dall'uniforme che in precedenza aveva la funzione di un corsetto.

Qui abbondano serie e scene fantastiche. Damasco è un luogo di notte eterna - e non usciremo mai dal luogo all'aperto. Le Catacombe Romane sembrano ispirate a "carceri" di Giovanni Piranesi; disegni. C'è una grande scena in cui il personaggio di Bogart compra i piatti di un dito di una danzatrice del ventre. Un'altra scena inizia con il focus su una bistecca visibilmente tenera e succosa alla quale il personaggio Bogart inizia a tagliare. & quot; Porta il suo cibo & quot ;, il cameriere spiega ad altri clienti che vorrebbero lo stesso. Quale modo migliore per rappresentare un profittatore di guerra?

Come suggeriscono le righe precedenti, la trama di Sirocco è piuttosto ampia e il film è più una situazione che una storia. Ciò lo rende solo più realistico e istruttivo. Il nostro tempo è giusto per film contro la guerra di questo tipo. In può consigliarlo. Un sacco di talento costoso è andato in Sirocco; ahimè, appena un barlume di esso mostra. È un dramma intrigante di pistole e prosciugato di albicocche ambientato in Siria durante la rivolta drusa del 1925 contro il protettorato francese. Ma A.I. Bezzerides cercò invano un obiettivo unificante per la sua sceneggiatura, che, di conseguenza, Curtis Bernhardt diresse in modo sciocco e torpido. Il direttore della fotografia, solitamente intraprendente, Burnett Guffey lascia che la sua macchina fotografica indugi in una soffocante catacomba di troppo, e la colonna sonora di George Anthiel, con i suoi oboidi ophidian, si adatterebbe meglio a una confezione asiatica come Curse of the Cobra Woman di una trama ambientata (relativamente) moderno medio oriente, con questioni che risuonano ancora oggi. Poi c'è il cast. Humphrey Bogart stava cominciando a sembrare stravolto in questo ennesimo ritiro del suo personaggio brevettato, il cinico solitario in un luogo esotico. E mentre è bello vedere Everett Sloane fuori da un veicolo di Orson Welles, la sua piccola parte è usa e getta. Anche il triangolo amoroso obbligatorio - le sfumature di Casablanca - sembra meno urgente per i suoi principali (Bogart, Marta Toren, Lee J. Cobb) che, se possibile, per il pubblico. Tutto finisce in una aspra dissonanza. Rimane solo il titolo: Sirocco è una raffica di aria calda stantia.
In 1925 Damascus Harry Smith runs guns to the rebels under Emir Hassan. The French arrest him along with others and force him to sell weapons to them. He develops an interest in French intelligence of

b0e6cdaeb1

The Amazing Spider-Man 2 in italian free download
La legge di Burke full movie in italian 720p
Star Wars - Gli ultimi Jedi download completo di film in italiano
Time Trap in italian free download
Bon Cop Bad Cop 2 scaricare film
Dark Souls II movie download in hd
BioShock scaricare film
download full movie Blade Gen - The Gene Generation in italian
Bhaagamathie full movie download in italian hd
the Magadheera full movie in italian free download

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议