爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



A2 Racer >>> http://urllie.com/opnfl

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

beh, questo non è un remake tedesco di fast and furious - è il pensiero tedesco su fast and furious, una parodia piuttosto che un remake. e ho avuto una grande risata a guardarlo.

La mia parte preferita è quando la vecchia signora frena forte a causa di tutto il "autobahnraser" che la sorpassa, ei suoi elicotteri cadono dalla sua bocca al rallentatore, mordendo la ruota che si muove! wow, che effetto!

mi è piaciuto il film. vere e proprie acrobazie automobilistiche Made In Germany, nessun effetto del computer noioso! bravi stuntman, buone idee di scherzo, situazioni inaspettate! vale la pena guardarlo! & Quot; Autobahnraser & quot; o & quot; Porta Westfalica & quot; o & quot; A2 Racer & quot; è un film tedesco del 2004, quindi questo è già molto più vecchio di un decennio. Il regista è il cineasta canadese Michael Keusch, noto soprattutto per le sue collaborazioni con Steven Seagal. La sceneggiatura di questo è di Kulzer e Weigel e guardando i loro corpi di lavoro, non è troppo sorprendente che questo non sia andato molto bene. È un po 'più breve di 1,5 ore e il cast qui ha un sacco di attori e attrici che erano per lo più conosciuti allora (e lo sono ora) per le loro esibizioni nei saponi quotidiani tedeschi.Quindi sì, in pratica sai cosa aspettarti ora. E quei membri del cast che non compaiono in personaggi come GZSZ o Marienhof non hanno esattamente grandi film nel loro lavoro. E poiché il titolo non è esattamente promettente (suona come un film di Manta), mi aspettavo il peggio del peggio. Non è stato così male. La forza del film è che non si prende davvero sul serio e di conseguenza alcune scene sono state davvero divertenti da guardare. Sì, il cast non era buono, ma almeno le ragazze erano piuttosto calde e questo si applica in realtà a quasi tutti quelli con più di 10 secondi di tempo sullo schermo. La storia delle corse automobilistiche (e della polizia incompetente che cerca di fermarli) è ovviamente così assurda e non sta mai lavorando da una prospettiva autentica. Ma come ho già scritto nel titolo, questo in realtà può essere apprezzato come un film di piacere colpevole. Ma onestamente, questo è l'unico approccio in realtà ed è per questo che gli do un pollice in giù. Non consigliato.
Avere visto la mossa (a differenza di alcuni) ...

Questo è un film * divertente *. Posso consigliarlo a tutti.

Il cast è giovane e brillante. Il ritmo è alto e la storia è divertente. Con molti colpi di scena questo è un film molto bello.

Vai a vederlo! Per tutti voi che avete fatto commenti negativi su questo film, prendete una vita: il genere di film che intendete non è lo stesso del bisogno di una velocità sotterranea. Questa è stata una commedia piacevole e rilassante - non dovrebbe essere un'azione !!! Ho trovato la battuta e le battute che hanno reso perfette come molte delle commedie in questi giorni, i registi e i produttori vogliono sempre andare in cima e il film finisce per essere stupido. Questo non è sicuramente uno di loro. Potrei solo essere un tedesco namibiano ma non mi vergogno della mia eredità come una delle altre persone che ha commentato. Suggerirei questo film a chiunque voglia semplicemente rilassarsi un po 'con pochissima violenza e solo commedie leggere - Goditelo per quello che è !!!!
Riepilogo: mi è piaciuto. Attenzione! Non guardare questo film, se cerchi un'ottima "esperienza cinematografica & quot". Questo film è irragionevole e mal eseguito da un punto di vista artistico. La trama è appena scandalosamente sviluppata male. MA se hai un "bisogno di velocità & quot; nella vita reale e sei un appassionato di auto, potresti almeno essere in grado di relazionarti con la gioia che il cast riesce a trasmettere quando accelerano in tedesco & quot; autobahns & quot; (probabilmente l'unica cosa che gestiscono in questo film). Se non ti aspetti un umorismo sottile e una trama brillante, ma consideri il film come quello che doveva essere in primo piano - un gioco da brivido di acrobazia, azione e auto - potresti essere in grado di mi piace davvero questo. L'ho fatto sicuramente. Ancora: dovresti goderti le macchine e accelerare (e non cadere nello stereotipo di "auto truccata" = "dick-replacement & quot;), altrimenti probabilmente penserai a questo come a uno dei peggiori film sempre.

Personalmente gli do un 7/10 per il buon feeling e risate (parzialmente probabilmente non voluto dai cineasti).

BTW: come potrebbe lanciare la compagnia di produzione questo, proprio quando c'è stato un grande tumulto su un cosiddetto "Speeder-Trial"; nei media tedeschi (una giovane madre e il suo bambino sono stati uccisi) rimane per me un mistero completo e mi fa davvero riflettere sulle capacità intellettuali del produttore.
The young policeman Karl-Heinz Krause works undercover to insinuate himself into a group of Autobahn racers. While he gets to like the illegal races, besides he has to chase some people dealing stolen

b0e6cdaeb1

Valley of the Wolves: Homeland download movies
Pok mon 2 - La forza di uno in italian free download
Toff Guys movie in italian free download
Game Over movie mp4 download
the Nomis full movie download in italian
Jurassic Park III movie free download hd
Lo specialista download torrent
Gioco letale full movie download in italian
download full movie The Seven Deadly Sins in italian
Teen Titans download completo di film in italiano

查看次数: 12

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议