爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



The Last Stand - L'ultima Sfida >>> http://urllie.com/onh11

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un film d'azione solido e ben ambientato con Schwarzenegger che sferra un cracking di una fodera e dei proiettili. Arnie è lo sceriffo Ray Owens, un ex ufficiale degli stupefacenti che si è stabilito nella piccola città di Sommerton Junction per un po 'di pace, ma quella pace sta per essere distrutta mentre un famigerato boss della droga lo sta facendo a pezzi attraverso la terra in direzione della città di Owen. una Corvette sovralimentata. Ovviamente, Schwarzenegger non gli permetterà di guidare senza combattere, lui e il suo team di deputati e spari Johnny Knoxville crearono una spettacolare barriera di mitragliatrici, 50 calze, lanciarazzi e un blocco di veicoli giganti. Quello che segue è uno scontro epico pieno di esplosioni, corpi che scoppiano e colpi di arma da fuoco rapidi, tutti ben realizzati e costruiti superbamente. Adoro l'inseguimento automobilistico sul campo di mais e l'ultimo stand tra Owens e Cortez, questo è l'intrattenimento perfetto per i popcorn e un grande ritorno per una delle più grandi star del cinema d'azione.
Mi sono sempre piaciuti i film d'azione di Arnold Schwarzenegger, non perché io sia un particolare fan dell'attore, ma perché il suo nome nel titolo è sempre stato una garanzia virtuale di inseguimenti ad alta velocità, esplosioni, proiettili volanti e divertimento generale senza pensieri. < br />
Il nome Schwarzenegger offre ancora una volta, ma non all'inizio. Il film ha un inizio piuttosto piacevole, trascorrendo troppo tempo sia nella vita della piccola città di Schwarzenegger (la città, e il suo dipartimento, sono pieni di idioti), sia nello stabilire che il cattivo sia davvero terribile ma anche un formidabile nemico. Che soffia la prima ora.

Ma quando Ahnold inizia a prepararsi per il titolo Last Stand, il film inizia a muoversi, e una volta iniziato non si ferma mai, offre azione, umorismo, una caccia attraverso un campo di mais e una lotta pugno ridicolo ma abbastanza divertente.

L'intero film è assurdo, ma non è una novità per Schwarzie. Non è certamente il suo film migliore, ma offre ciò che mi aspettavo. Di recente l'ho visto per la prima volta, su Blu-Ray. Se vedi questo film, guardalo su Blu-Ray o riproducilo in HD. Questo è naturalmente il film di ritorno di Arnold Schwarzenegger con lui in un ruolo importante. Stavo anticipando questo film perché sono un fan di "Arnold" e non mi manca di vedere i suoi film. Contiene la maggior parte degli attori che le persone potrebbero non riconoscere o aver visto prima, ma non conoscono né ricordano i loro nomi (attori protagonisti o attori poco noti). Contiene elementi tipici del film d'azione e cose che non ho mai visto prima. Il mix di vecchi e nuovi fa sembrare al contempo noioso ma anche interessante. La violenza è esagerata, ma la maggior parte dei film di questo genere sono stati attenuati negli ultimi anni, a volte buoni o cattivi. Vado a vedere di nuovo questo film per trovare parti che ho perso, ma questo film vale la pena vederlo almeno una volta. Direi di provarlo almeno una volta. Un grande ritorno per uno dei più grandi eroi d'azione che molti di noi sono cresciuti guardando sullo schermo.

& quot; The Last Stand & quot; è sicuramente come guardare un film d'azione degli ultimi anni '80 / primi anni '90 che Schwarzenegger stava facendo di nuovo in quei giorni. E funziona così bene, perché c'è una bella storia e molta azione in esso. E Schwarzenegger fa un buon lavoro, nonostante abbia passato la sua giovinezza.

La storia di "The Last Stand & quot; parla di Ray Owens (interpretato da Arnold Schwarzenegger), un anziano sceriffo in una cittadina piccola e tranquilla al confine tra America e Messico. Durante un trasporto di prigionieri segretissimo intrapreso dall'FBI e supervisionato dall'agente John Bannister (interpretato da Forest Whitaker), il cartello della droga messicano Gabriel Cortez (interpretato da Eduardo Noriega) scappa inaspettatamente dalla prigionia e si dirige verso il confine. Con l'FBI all'inseguimento, il tempo diventa l'essenza, e Cortez deve correre attraverso Sommerton Junction per fuggire, ma Sommerton Junction è sotto la giurisdizione di Ray Owens.

Storywise, quindi & quot; The Last Stand & quot ; in realtà non offre nulla di nuovo o mozzafiato a questa particolare scena di film. Ma ancora, è divertente e divertente da guardare. Scene d'azione ben eseguite, inseguimenti in auto e scene di tiro. Inoltre, c'è una buona dose di commedie sottili e scatti semi-coraggiosi per farti ridere.

L'ensemble di cast in & quot; The Last Stand & quot; è buono; hanno dei simpatici attori e attrici nel film. Ed è stato davvero bello vedere Peter Stormare in un ruolo malvagio, che di solito fa con perfezione, dato che è solo su misura per questi ruoli. Anche Harry Dean Stanton era nel film, nonostante fosse un piccolo ruolo. E naturalmente Arnold Schwarzenegger e Forest Whitaker hanno contribuito molto al film, ma è ovvio.

Una cosa che non ho capito, è il motivo per cui hanno elencato il nome di Johnny Knoxville sulla copertina del film / film in DVD poster accanto Arnold Schwarzenegger, perché aveva solo un ruolo di supporto. Dovevano avere Forest Whitaker lì, invece, perché il suo ruolo era più grande e molto più cruciale per la storia. Ma hey, chi sono io per scegliere chi ci va o no ...

Se sei cresciuto guardando i film d'azione di Arnold Schwarzenegger, allora devi assolutamente sederti per guardare & quot; The Last Stand & quot ;, perché sicuramente sta facendo un grande ritorno alla scena d'azione, ed è un ritorno che è il più gradito ... Questo film, come un ritorno di Arnie Schwarzenegger, è abbastanza ben fatto ma non contiene nulla di straordinario, a differenza dei film di terminazione. Storia: un poliziotto in pensione che lavora come sceriffo in una remota città riceve improvvisamente il compito di fermare e proteggere la sua area da un Pista criminale della mafia messicana che si sta dirigendo in quella direzione per attraversare il confine con il Messico. Equipaggiato male con manodopera e armi, lo sceriffo deve fare il miglior uso di ciò che deve proteggere la sua città.

Il film è veloce, con alcune acrobazie ben prese, una buona trama e una buona recitazione di tutti gli attori. Arnie fa un buon lavoro nel suo ritorno ma non sembra avere lo stesso fascino che aveva in Terminator, End of days, ecc.

Ma non contiene nulla che sia significativamente diverso o contemporaneo .

Vale la pena guardare un piccolo schermo.
Sheriff Owens is a man who has resigned himself to a life of fighting what little crime takes place in sleepy border town Sommerton Junction after leaving his LAPD post following a bungled operation t

b0e6cdaeb1

The Undisputed
download Icarus
the 007 Legends italian dubbed free download
Ai confini della citt full movie online free
The Teacher 720p
Lego Ninjago: Il film full movie free download
Spyro: Year of the Dragon film completo in italiano download gratui...
VGHS: The Movie download di film mp4
Elephant White full movie download in italian
download torrent

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议