爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Three Outlaw Samurai >>> http://urllie.com/om8lu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dopo aver visto gli altri film di Gosha, la mia curiosità per altri film samurai mi ha fatto comprare questo film, prima di tutto, mi piace il personaggio principale di questo film, il samurai senza padrone, era ad Harakiri e forse il cognato / nemesi di goyokin nakadai, comunque, il film ha un certo umorismo, ha qualche grande gioco di scherma, ho consigliato questo film perché non è tutto dramma come assassino e ribellione samurai, c'è molto parlare, fino agli ultimi 5 minuti del film
La cinematografia in bianco e nero eccellente, la recitazione solida, l'azione ben fatta e una storia ragionevolmente buona rendono questo film soddisfacente. La storia dei samurai vagabondi che vengono in aiuto ai contadini poveri non è nuova e i personaggi sono di scorta, ma questo non è un problema reale se stai cercando qualcosa per sederti e goderti facilmente. La direzione è molto certa ed è straordinario che si tratti di un primo sforzo da regista. Gli attori sono attraenti e il film non si impantana in lunghe esposizioni o in foto di bellezza. Il confronto con uno spaghetti western è azzeccato.

Il film sembra voler iniziare una serie basata sui tre personaggi. Peccato che non sia successo. Three Outlaw Samurai è un film Samurai inesorabilmente pieno di colpi di scena e tradimenti.

Dopo una sequenza di titoli con una colonna sonora impressionante, l'azione inizia quasi immediatamente in questo film. Un samurai errante si imbatte in una situazione di ostaggio - alcuni patetici contadini (non molto diversi da quelli di Seven Samurai) stanno tenendo in ostaggio la figlia di un aristocratico, nella speranza che rinunciasse alle tasse. Dopo aver osservato i contadini imbranati e le loro fallite negoziazioni con l'aristocrazia per un po ', il cinico Samurai decide di unirsi alla lotta per i contadini.

Guardando questo film, mi ha colpito l'atteggiamento dei samurai nei confronti la vita non è molto diversa dai cowboy degli spaghetti western o dei protagonisti dei thriller noir.Sono molto cinici e guardano sempre come si disfa la situazione. Ma alla fine si mettono in fila.

Il trattamento e la rappresentazione delle donne in questo film è piuttosto divertente e politicamente scorretto.

Mi è piaciuto il modo in cui il regista ha bilanciato i diversi aspetti del film - il film è un mix di lingua cinica in umorismo sfacciato e azione implacabile mentre mette in primo piano temi come l'onore dei samurai e la condizione dei contadini.

La trama, come un Noir il film è piuttosto complicato.

(7.5 / 10) A differenza del più noto Seven Samurai, rifatto come The Magnificent Seven, questo film ne presenta solo tre. In realtà, è solo uno per la maggior parte del film, poi un altro si unisce e infine il terzo.

La storia è familiare. I Samurai si sentono dispiaciuti per i contadini poveri e uno addirittura rinuncia alla sua vita lussuosa nel servizio del Magistrato per combattere il pubblicano malvagio che sta facendo sanguinare i contadini.

È il debutto cinematografico di Hideo Gosha, e fa un ottimo lavoro nel mescolare i combattimenti e l'umorismo dei samurai e la preoccupazione per i poveri in un film piacevole che è stato splendidamente girato.

Cercherò sicuramente più del suo lavoro. Three Outlaw Samurai ha un enorme successo nell'essere una storia dura e senza pugni di un magistrato corrotto (così come i samurai, che siano o meno i primi a dire, si comporta a malapena come uno) che rivela i suoi veri colori quando alcuni contadini rapire sua figlia e tenerla per un riscatto. All'inizio, quando veniamo presentati a questi contadini (che a malapena hanno cibo a sufficienza per il porridge) per mezzo del samurai errante e vagabondo Sakon Shiba (una specie di secondo livello Toshiro Mifune di Tetsurô Tamba, ma questo è ancora per dire che è lui superiore a circa una dozzina di altri uomini principali dell'epoca), sembra che i contadini possano essere il "cattivo" ragazzi, anche se Shiba in realtà si schiera con loro e non gli dispiace - al contrario incoraggia, quasi per un curioso senso di 'vediamo dove va' l'atteggiamento sprezzante - per i contadini di continuare. Ci sono anche altri due samurai in diverse posizioni in questo villaggio, Sakura e Kikyo, che hanno personalità e atteggiamenti diversi nei confronti del magistrato (quest'ultimo è ancora più cinico di Shiba, Sakura un po 'più di un "Potrei provare a fare del bene". ..forse, almeno io ho più di un cuore o di coscienza 'tipo), e il primo atto si occupa di questo ostaggio stazionario.

Sono stato intrattenuto da questa prima parte, e mi sentivo come se stessi stabilendo in ragionevolmente bene nel mondo di questo villaggio dove sembrava un thriller di stand-off che coinvolgesse samurai e contadini ... e poi il punto di svolta accade dove il Magistrato cerca di dare a uno dei contadini un assaggio del suo medicina (sua figlia ora sotto cattura, più uno stupro è più che implicita), e questo tipo di compromesso tra le due parti va molto male. Ma quando Shiba cerca di fare la cosa onorevole - vagabondando e Yojimbo-ish come può essere, ha ancora il codice del samurai di giusto e sbagliato - e subisce il peso della punizione, anche questo va molto male quando il Magistrato si rivela essere il cattivo della storia.

Mentre Three Outlaw Samurai può attirare spettatori basati sulla promessa di un sacco di azione e brividi e sangue (anche se in bianco e nero, che ha la sua carica elettrica come per quanto riguarda l'effetto, e sempre questi scontri sono segnati senza musica per aumentare la tensione e il realismo), è in realtà una storia di politica, sia in che modo il Magistrato non si compiace di essere corrotto ma, ehi, assicuriamoci che tutto sia pronto e appropriato per l'arrivo del Signore (superiore a lui) in pochi giorni, mentre non gliene frega niente di nessuno e di nulla, meno di tutto il suo codice samurai. È qui che Gosha è in grado, alla sua prima uscita da regista (uomo che debutto!), Di ottenere molta sostanza da quello che è un volume sottile di un film a 93 minuti. Questo è un film samurai realizzato da persone che amano i film dei samurai per i fan dei samurai, se questo ha senso; è dura, fredda e orribile per la maggior parte del tempo, eppure la disperazione, la sensazione che uno qualsiasi dei nostri principali samurai possa morire se non sono in allerta totale (il Magistrato ha i suoi sicari assoldati come certo, un vecchio western con i desperados che stanno inseguendo i bravi pistoleri), aggiunge un altro livello alle cose.

Ci possono essere un paio di nitpick da avere con un paio di giocatori di supporto - le donne in il film, in particolare Oine di Aya, ma un po 'tutti e due, sono sviluppati solo fino a un certo punto, e il personaggio di Aya, mentre è lì, è un po' sullo sfondo (forse un tempo di esecuzione più lungo avrebbe potuto darle di più non lo so, è un'attrice normale). Parte di questo potrebbe essere un difetto con la scrittura, o come quel momento vicino al climax quando (parlando di Star Wars di nuovo) l'Han Solo-ish 'Sto partendo, no, aspetta, torno ai miei amici 'accade il momento, che non è inaspettato, ma la reazione di Oine è davvero esagerata. Non sarebbe così evidente se tutto il resto non fosse presentato a un tale livello di drammaticità realistica; è teatrale, praticamente tutte le esibizioni, ma sono rimasto colpito dal modo in cui Gosha ha reso la suspence così istante-istante e beat-to-beat in modo da non mettere in discussione la logica di come un personaggio esce da qualcosa: è tutto su chi può estrarre la spada più velocemente e fare la mossa migliore / più intelligente.

Mi è piaciuta l'azione in questo film, da come viene girato a come gli attori si giocano l'un l'altro, e c'è il carattere di esso - come Shiba combatte è diverso da Sakura, quindi mentre hanno una tecnica forte sono anche distinti nel modo in cui i personaggi si avvicinano a combattere gli altri spadaccini - e adoro questi attori in questi ruoli principali. A volte il tono di Three Outlaw Samurai è cupo e inquietante, ma questo è ciò che lo rende ... mi dispiace per la mancanza di una frase migliore, ma è brutto. È semplicemente questo: tutto si trasforma in un climax feroce in cui è imprevedibile come andrà a finire - non ero sicuro di chi potrebbe allontanarsi da una dozzina di spadaccini fuori dai tre assi - eppure la sostanza della storia mi ha attirato anche me, come questi contadini reagiscono (o non fanno) a Shiba e ai suoi (anti) movimenti eroici. C'è vendetta, c'è lealtà, ci sono colpi di eroismo che sfidano la morte (forse contro un giudizio migliore) e tutti girati con una fotografia in bianco e nero straordinariamente bella che ha sempre uno scopo in ogni movimento e taglio.

PS: Alcuni dei combattimenti con le spade sono, secondo il regista Rian Johnson, una grande ispirazione per il prossimo film di Star Wars The Last Jedi. Che si tratti della Fortezza Nascosta o di questa, è bello vedere il cinema giapponese nel sangue della fantasia fantascientifica.
Shiba, a wandering ronin, encounters a band of peasants who have kidnapped the daughter of their dictatorial magistrate in hopes of coercing from him a reduction in taxes. Shiba takes up their fight,

b0e6cdaeb1

Caos full movie kickass torrent
Weather Wars download
italian movie dubbed in italian free download Operation Ragnar k
italian movie dubbed in italian free download Freerunner - Corri o ...
Cuore e batticuore movie download in mp4
Rogue Trooper: The Quartz Massacre movie in italian free download
: full movie online free
free download Veterans Day
Chushingura online gratuito
download 80

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议