爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Guerrieri Del Surf ->>->>->> http://urllie.com/oodl8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho adorato questo film da bambino. Mia sorella e io dobbiamo averlo visto almeno venti o trenta volte. E, sì, abbiamo riso ogni dannata volta. Questo è il motivo per cui la mia recensione e la mia opinione sono assolutamente inutili. Ricordo linee come, & quot; Ingoio la chiave ogni martedì, & quot; e basta rompere. Surf Ninjas è un grande film per bambini e menti semplici, quindi per una mente semplice come la mia, questo era ed è perfetto. Non posso formulare un'opinione obiettiva su questo perché la mia mente è contaminata da tutta la gioia che ha portato oltre un decennio fa.

Guarda questo film senza aspettarti altro che la commedia. Lo fornisce, di solito intenzionalmente e alcune volte no. C'è una ragione per cui nessuno è stato nominato per un Oscar da questo film. Questo sembra essere l'inizio dei film di Rob Schneider di ventosità, ma hey, come ho detto, mi è piaciuto questo. Se non riesci a ridere almeno un paio di volte mentre guardi questo film, devi avere un problema serio con i tuoi recettori di umorismo.

Sì, questo è un 10/10 perché non puoi misurare la felicità di un bambino per quanto è buono il film. Questo film è un triste e triste tentativo di incassare la mania delle Ninja Turtles. Il legame con Sega è il più patetico, spiacente tentativo di promozione incrociata che abbia mai visto. La & quot; trama & quot; è così esagerato che è triste - per non parlare dei 500 film che hanno usato questa stessa trama, 498 di loro hanno fatto meglio. Rimane solo lontano da un 1 perché alcuni (e sottolineo, ALCUNI) delle mosse ninja sono decenti. Non affittarlo, non guardarlo, basta passare due ore a martellare un chiodo nella tua mano invece - sarà più divertente e ti sentirai come se avessi realizzato qualcosa, per l'avvio.
Questo film che ho visto su Showtime quest'anno, e ho riso pesantemente della sua stupidità. L'intera premessa del film è assurda, e le tie-in commerciali sono molto basse. Ma a prescindere, vale la pena guardare questo film perché è così pateticamente divertente. Le stupide battute, gli stupidi personaggi stereotipati e l'orribile musica sono sufficienti per far ridere ad alta voce un fan del cinema non troppo zelante.
Cos'altro puoi dire di questo film? ha tutto! Effetti kitsch, pantaloni paracadute, un ingranaggio da gioco che calcia calci alle persone. Questo film è ovviamente per i bambini, ma se vuoi una bella risata, ti suggerisco di guardare questo film. Sono stato anche molto sorpreso di vedere Rob Schnieder, ha sicuramente lasciato il segno quando ha fatto questo film ... ha delle incredibili abilità umane. Ho adorato i pantaloni paracadute. Penso che potrei aver visto M.C Hammers nominare da qualche parte nei titoli di coda (stop! Ora del martello!) Comunque, questo film mi ha fatto piangere. Gli effetti erano brutali! Penso che avrebbero potuto girare questo intero film dietro uno schermo blu, non sono sicuro che ...

La parte migliore di questo film è stata quando il ragazzo è saltato sulla jeep e ha investito tizi dell'esercito. Prima di tutto tutta la jeep era bastone e non credo che un bambino di 10 anni possa guidare il manuale. Un'altra cosa che mi ha infastidito è che stava andando così lento che non so come i ragazzi non l'abbiano visto arrivare. Come, deve aver fatto solo 5 click ... per quello. Tizi dell'esercito quando hai intenzione di imparare? Mi è anche piaciuto come avesse ancora il tempo di dire una frase accattivante, prendere la sua tavola da surf sulla jeep, e poi scacciare senza essere colpito da un singolo proiettile. Penso che potrebbe aver avuto qualcosa a che fare con Rob Schnieder sul retro della jeep. Probabilmente ha usato le sue dolci capacità di recitazione per bloccare telepaticamente i proiettili. Amico, è buono! In conclusione, raccomando questa mossa per i bambini perché ha tutti gli elementi giusti che i bambini vorrebbero vedere in un film. Ora, per i genitori o per chiunque abbia più di 18 anni, penso che dovresti davvero considerare di guardare questo film come una commedia da schiaffo. Lavoro straordinario da parte del regista e applausi a chiunque abbia partecipato a questo film. Non vedo l'ora di vedere il sequel. Tutto di questo film è ridicolo. La trama è stupida, i personaggi sono scadenti, perché le battute sono zoppe. È uno dei film più isterici che abbia mai visto.

L'ho visto per primo quando avevo circa 10 anni perché il mio fratellino era impegnato in un film di ninja. Penso che mi sia piaciuto meglio di lui. Certo, all'epoca pensavo che Johnny fosse carino.

Sono molto più vecchio ora, e questo film mi fa ancora ridere oggi tanto quanto lo feci allora. Per quanto patetico come questo film, deve essere il mio preferito.

Penso che tutti sul pianeta dovrebbero vedere questo film almeno una dozzina di volte. Non è un capolavoro cinematografico, ma vale ogni minuto.
Brothers Johnny, an adolescent surf talent, and Adam, a preadolescent video-game addict, grow up care-free in California as adopted sons of Marines veteran Mac, inseparable friends of wacky local lout

b0e6cdaeb1

All'ultimo respiro online free
I mercenari 2 full movie kickass torrent
The Last Sharknado: It's About Time dubbed italian movie free downl...
Download La bara bianca full movie in italian dubbed in Mp4
Download italian movie Spider-Man Unlimited
the Simmba full movie in italian free download hd
the Naked Soldier full movie download in italian
Download italian movie Enrico V
Starship Troopers 3 - L'arma segreta download di film mp4
The Westerner full movie hd 1080p download kickass movie

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议