爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The I Distruttori Del Tempio Shaolin Italian Dubbed Free Download



I Distruttori Del Tempio Shaolin >>> http://bltlly.com/11h53s

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a Dio per il ri-rilascio di questo classico di Celestial Entertainment! Ok, la trama è piuttosto semplice, e non terribilmente originale (un tema di vendetta in un film di arti marziali.) No, non l'ho mai visto prima!) Ma è molto ben recitato, molto ben diretto e dannatamente se le scene di combattimento non sono eccellenti .

Fondamentalmente, segue la distruzione storica del Tempio Shaolin da parte dei Manco. L'assalto è guidato da Pai Mei, (lo stesso Pai Mei di Kill Bill 2, infatti, Bill ne parla addirittura in quel film) interpretato da Lo Lieh. Gordon Liu che ha interpretato Pai Mei in Kill Bill 2, appare brevemente come uno studente Shaolin che informa Hong Xiguan (interpretato da Chen Kuan Ti) che Pai Mei ha ucciso il loro maestro. Gordon Liu si sacrifica in modo che Hong e alcuni degli altri studenti possano fuggire.

Qualche anno più tardi, Hong, nascondendosi come interprete dell'Opera di Pechino, incontra e sposa un altro artista marziale, interpretato da Lily Li . Finalmente hanno un figlio. Ma Hong non può godersi la vita coniugale per troppo tempo, perché deve ancora addestrarsi per vendicare il suo maestro e i suoi compagni di studi.

Un buon esempio di film vintage di Kung Fu. Da non perdere da ogni conoscitore del cinema di Kung Fu.
Ho adorato questo film ... Anch'io l'ho visto in TV nei primi anni '80, e da allora lo sto cercando da sempre. Una grande esibizione di vari stili di Kung Fu e un sacco di azioni meravigliose. Se questo è su VHS mi piacerebbe sapere come ottenerlo. Il mio preferito era il tipo con la frusta metallica.
Ho visto questo film per la prima volta nei primi anni '80 quando avevo circa 9 o 10 anni. Venne mandato in onda una domenica pomeriggio durante una maratona di kung fu. Mi è rimasto nella memoria come uno dei miei preferiti "vecchi"; i film di Kung Fu per molti anni. Ovviamente non ho mai avuto la fortuna di catturarlo in TV, o soprattutto di trovarlo in video. Nel 2004, mentre guardavo Kill Bill Vol.2, ero stupito nel vedere uno dei personaggi di & quot; Executioners & quot; nel film. Sembrava perfetto E l'attore era anche un personaggio di & quot; Executioners & quot ;. WOW. Questo mi ha ispirato a usare Internet e con alcune ricerche ho scoperto che EFS era effettivamente disponibile su DVD! Quindi, naturalmente, ora lo possiedo e diversamente da molti film che vedi e che ami da bambino, allora vedi come un adulto e tu sei come & quot; perché mi è piaciuto quel film & quot; EFS ancora prende a calci. Vuoi vedere un fantastico film di kung fu moderno? Che ne dici di un "boia" di shaolin & quot; rifare con forse una piccola trama di tweeking.

Diretto da Quentin Tarantino. Hung Hsi Kuan .... Jet Li (Eroe, Unleashed) Wan Yung-Chun .... Maggie Cheung (Eroe) Hung Wen-Ding .... Tony Jaa (Ong-Bak: The Thai Warrior) Sacerdote Pai Mei. ..Gordon Liu (Kill Bill Vol.2) Tung Tien Chin ... Jackie Chan
Questo è quello che stavo cercando dal 1981 circa quando lo vidi in un film di arti marziali del sabato pomeriggio in cui un canale locale qui in Florida correva ... Posso ancora ricordare le scene di combattimento uniche e i diversi stili di kung fu usato dai personaggi (Devo amare quello stile Toad) ... se questo è in video mi piacerebbe possederlo.
Avevo appena visto & quot; Clan of the White Lotus & quot; un mese o due indietro, che potrebbe essere visto (bene nei miei occhi) come un rehash più compiuto di questo particolare periodo di arti marziali. Nondimeno le somiglianze nella struttura della storia (che è difficile da superare) non contano perché Shaw Brothers e il regista Chia-Liang Liu insieme all'attore Lieh Lo mentre il Maestro di Kung Fu Pai Mei e il cammeo minore di Chia Hui Liu rendono questo una caratteristica di arti marziali di culto molto divertente, decisamente appariscente e assolutamente unica con un buon senso dell'umorismo abbonda e l'azione precipitosa. Pai Mei aveva appena ucciso un prete Shoalin e gli studenti sopravvissuti guidati da Hung Hsi Kuan (abilmente recitato da Kuan Tai Chen) promettevano vendetta per la morte del loro maestro e quella di altri studenti. E non c'è fretta neanche. Come Hung sposa felicemente una donna dalla mente forte (una Lily Li perfettamente preparata) che è ben sviluppata nel combattimento stile gru e ha un figlio mentre passa molti anni a perfezionare le abilità e la resistenza dei combattimenti in stile tigre prima di affrontare le sopracciglia bianche . Cheng Kang-Yeh offre un'esibizione sfacciata come quella degli studenti Shoalin e Wang Yu è piuttosto bravo come figlio cresciuto. Il ritmo può essere piuttosto irregolare (specialmente nella parte meditativa che si concentra maggiormente sugli aspetti banali nei drammi del personaggio che trattengono la narrazione), ma quando si è trattato di combattimenti atipici è stato presentato in modo eccitante con una macchina fotografica funzionante come una verve. la coreografia liscia, ma dura con numerosi, lunghi incontri. Forse ripetitivo ma mai banale, anche se il finale è un po 'deludente nel modo in cui sembra finire in fretta.

A couple unite - she is fluent in the crane style of kung fu, he in tiger style. They have a son, but the boy's father is killed by the evil eunuch Bai Mei. Disguiseda girl, his mom trains him

3a43a2fb81

Soluzione estrema movie download hd
the xXx full movie download in italian
Nerve sub download
Conspiracy of Silence full movie in italian free download hd 720p
Hard Rush 720p
- full movie free download
the War Bus full movie download in italian
On Probation in italian free download
Download the Sterminate la gang! full movie italian dubbed in torrent
the Control italian dubbed free download

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议