I Cavalieri >>> http://urllie.com/oni69
Devo ammettere che quando ho sentito per la prima volta la trama del film ... essenzialmente una banda itinerante di cavalieri motociclisti che si esibiscono per la gente e sostengono la cavalleria della corte di Re Artù. Ero perplesso a dir poco. Dovevo vedere questo film. Sono rimasto stupito, questo è un grande film. È ben recitato (all'inizio Ed Harris è fantastico) con acrobazie moto eccellenti. L'unico inconveniente può essere che il film è un po 'sul lato sfacciato. Fai un tentativo e penso che questo film sarà diverso da qualsiasi cosa tu abbia mai visto ...... e questa è una buona cosa.
Non avevo idea di cosa stavo diventando quando ho visto questo film per la prima volta. Era su & quot; The Late Late Show & quot ;, la proiezione b-movie notturna su una stazione locale via cavo.
I valori di produzione erano bassi, il che non era sorprendente dato che questa fascia oraria era solitamente dedicata a Samuel Z. Arkoff o Roger Corman. Dato che potevo ignorare questo fallimento, sono stato trattato per un'eccellente interpretazione della leggenda di King Arthur.
Quello che mi ha colpito di questo film è la sincerità e il cuore con cui tutti gli attori hanno consegnato i loro ruoli . È il tipo di sforzo che rende successi spettacoli come Babylon 5. Nessuna recitazione unidimensionale qui (a parte una notevole apparizione di Stephen King). Ti piace davvero capire e capire ognuno dei personaggi. Anche il "cattivo", interpretato da Tom Savini, ha ragioni perfettamente comprensibili per tutto ciò che fa.
Il budget basso aiuta effettivamente l'atmosfera generale, dal momento che un viaggio in moto in stile rinascimentale è vincolato a non hanno praticamente nulla al loro nome e hanno bisogno di improvvisare tutto.
L'ho visto probabilmente una volta ogni due anni dalla prima volta che l'ho visto. Non mi stanco mai.
Ok, prima di tutto ammetterò che questo film sembra sciocco. I cavalieri che combattevano su motocicli girati con un budget basso potevano sembrare così belli. Ma, gratta la superficie e il film funziona su molti livelli.
Senza rovinare i colpi di scena ... questa è la storia della lotta di un uomo per vivere i suoi valori in una costruzione più grande di lui. Sa cosa è importante e sa che vale la pena combattere e soffrire. Guardiamo il re mentre le persone intorno a lui si radunano per la causa o hanno la loro crisi di fede. Se hai mai sentito che c'è un codice più alto in cui vivere, riconoscerai la lotta e simpatizzare con il personaggio.
Per goderti davvero questo film devi vedere oltre il look datato e le moto rombanti . Una volta che riuscirai a farlo, il film ti ricompenserà. Se non riesci a superare la superficie e sperimentare l'anima di questo film, è la tua perdita.
Ed Harris è fantastico e il re. Brother Blue è eccellente come Merlin. Patricia Tallman (Lyta di Babylon 5) è persino una sciocca cittadina. Questo da solo vale il prezzo del noleggio.
Gli artisti popolari tendono ad essere sbrigativamente ignorati da una seria considerazione, in particolare se considerano i problemi seri all'interno di ciò che è destinato a essere un lavoro popolare. George Romero lo fa regolarmente. Quindi, sì, i film di Living Dead sono film horror popolari, appena fuori per uno spavento --- ma sono anche un ritratto interessante delle crepe nella nostra vita sociale. In & quot; Knightriders, & quot; sotto le trappole di un film d'avventura con molta azione (mi chiedo ancora come siano sopravvissuti alcuni dei loro stunt-riders) è un film serio sulle persone che cercano di trovare un'alternativa alla vita moderna. È il suo film più bello, penso, e si attacca a te. Non ho sempre pensato così bene al film - mi è piaciuto, ma non l'ho considerato niente di speciale, quando l'ho visto per la prima volta. Nel corso degli anni dal suo rilascio, ho trovato che rimane nei miei pensieri e, dopo averlo visto diverse volte da allora, ne ho notato di più ogni volta. Oltre a ciò, è eccitante, ben fatto, ed Ed Harris è superbo, anche se tutti si aspettano di vederlo.
La stranezza della premessa stessa è piuttosto polarizzante, almeno per la prima mezz'ora del film - in cui stiamo ancora cercando di capire il tono di tutto questo. Tuttavia, questo effetto svanisce rapidamente quando siamo totalmente immersi in questo mondo.
Non ci si aspetterebbe un film su un gruppo di artisti che si uniscono in motocicletta per essere commoventi, profondi ea volte belli - eppure, nelle mani di George Romero, è esattamente quello che è. Romero è famoso per i grandi effetti, i calci d'azione e l'orrore estenuante. Ma dove il suo talento è più evidente è nella sua capacità di scrivere personaggi incredibili. I viaggi affascinanti che sono presi dai giocatori nei suoi film sono ciò che eleva la sua filmografia sopra i loro rispettivi generi.
Sulla carta, Knightriders sembra un film d'azione, e sicuramente ha delle acrobazie e scene di combattimento incredibili , ma non potrebbe essere correttamente classificato come tale. Potrebbe essere meglio descritto come un dramma. Un dramma epico.
In una frase, si potrebbe riassumere Knightriders come "Barry Lyndon in motocicletta". È un film straordinariamente ampio, ma con un ritmo delicato che è più focalizzato sulla vita dei suoi personaggi che l'inizio e il finale definitivi. Romero si occupa di romanticismo, amicizia, problemi sociali, tradimento, consumismo e molti altri argomenti difficili nell'arco delle 2 ore e mezza; e li maneggia tutti in modo molto approfondito e accattivante, potrei aggiungere. Quasi tutti gli attori hanno dato buone prestazioni - anche se c'erano alcuni legami deboli, nessuno era terribile. Ed Harris offre un'esibizione discreta ma sofisticata, mentre Tom Savini è forse il più sorprendente del gruppo, conferendo carisma e fascino all'antagonista del film, Il cavaliere nero.
Su un magnifico, surreale di Michael Gornick la cinematografia, la sceneggiatura di Romero spunta fuori dallo schermo, i bellissimi paesaggi e l'azione elettrizzante. Il lavoro degli stunt è tra i migliori che abbia mai visto, con alcune cadute e crash che ti fanno sussultare, chiedendosi come qualcuno sia riuscito a liberarsi di loro vivo sul set.
Forse l'unica debolezza del film viene dalla sua più grande forza: è un'immagine di un personaggio. L'attenzione ai singoli viaggi e vite dei personaggi viene svolta in un modo affascinante, eppure tanto è coperto che a volte il film può sembrare sconnesso. Barry Lyndon ha avuto alcuni momenti in cui questo è il caso, ma vale la pena notare che Knightriders ha a che fare con un ensemble piuttosto che con un personaggio singolare, quindi per molti aspetti è più comprensibile che per Romero sarebbe difficile mantenere una perfetta coerenza.
Il film è anche troppo lungo. Venti minuti potrebbero essere stati rimossi dal film in totale, e non avrebbero influenzato la storia in alcun modo. Alcune parti della scena d'azione introduttiva e un paio di esempi estremamente brevi di nudità inutile nel mezzo del film non sarebbero stati trascurati minimamente.
Questa è la portata delle mie lamentele. Nel complesso, questo dimostra di essere uno dei più impressionanti e gita di George Romero. Nonostante i difetti minori, Knightriders è un dramma intelligente e ben fatto che ha un sacco di successo sotto la superficie.
A travelling troupe of jousters and performers are slowly cracking under the pressure of hick cops, financial troubles and their failure to live up to their own ideals. The group's leader, King Bi
b0e6cdaeb1
Hitman 2 full movie download in italian
Spider-Man: The Ultimate Villain Showdown download completo di film...
Identit bruciata full movie download in italian
The Tough Ones full movie hd 1080p
The Batman download completo di film in italiano
Delitto in 4 dimensione download completo di film in italiano
italian movie dubbed in italian free download Il destino di un cava...
Sahara full movie in italian free download mp4
Mod Squad, i ragazzi di Greer full movie free download
Download the 4 20 Massacre full movie italian dubbed in torrent
您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!
加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会