爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Download: Call ->>> http://urllio.com/p8zgz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il maggiore Jaidev Rajvansh è un ufficiale competente all'interno delle forze armate indiane che viene chiamato per salvare un politico di nome Mishra. Jaidev non solo riesce a liberarlo ma a catturare uno dei suoi rapitori - un terrorista chiamato Abhrush. Quindi Jai è dichiarato un eroe nazionale e per celebrare una funzione è tenuto per lui. A questa funzione incontra Pooja Mallapa solo per impegnarsi a sposarsi con lei; alla fine scopre che il suo amico d'infanzia, Anjail, è anche attratto da lui e andrà da tutte le parti a sposarlo. Jai si ritrova in acqua calda quando alcune informazioni confidenziali dal suo ufficio sono trapelate alla banda di Abhrush che conduce alla sua fuga mentre Jai stesso viene torturato, licenziato e imprigionato per essere un traditore.
Pukar aka & quot; The Call & quot; è un film su come un soldato (Jaidev interpretato da Anil Kapoor) eleva all'occasione ogni volta che la sua nazione chiama a prescindere dai suoi problemi personali. Ciò che rende Pukar interessante è che, all'interno della storia, c'è anche un diverso tipo di pukar, la chiamata di una persona cara (Anjali interpretata da Madhuri Dixit) che lo ama veramente ma non sente, non vede o non risponde al suo amore. Rajkumar Santhoshi mescola questi due "pukar" molto bene con la giusta quantità di emozioni, bellissime immagini, acrobazie e ci intrattiene per circa 3 ore.

Anil Kapoor e Madhuri Dixit hanno regalato esecuzioni di prim'ordine. La chimica tra di loro non è come i loro primi film giovanili (Tezaab, Ram Lakhan ecc.), È più sobrio, maturo e attraente. Sicuramente è una delle migliori combinazioni di Anil-Madhuri. Sarebbe stato meglio se Anil Kapoor fosse un po 'più giovane. Tuttavia, Om Puri come Colonnello Hussein e Rohini Hatangadi, visto che la signora Mallappa ha una scarsa presenza sullo schermo, hanno interpretato il loro ruolo molto bene. Il resto della squadra di recitazione ha sostenuto bene. Ho sentito che Girish Karnad, un attore di alto calibro, è stato sprecato in questo film.

A. La musica di R. Rahman è OK. Le canzoni sono in particolar modo umilianti & quot; Kay Sera Sera & quot; e & quot; Sunta Hai Mera Khuda & quot ;, ma il punteggio di sfondo non lascia un'impressione duratura. La coreografia della canzone & quot; Kay Sera Sera .. & quot; è encomiabile. Le immagini e le posizioni sono belle. La direzione di Rajkumar Santhoshi è nitida e buona, ma non è nella serie dei suoi precedenti film migliori Ghayal e Damini. La storia rimane sulla sua traccia tutto il tempo, non ci sono sottotrame e, a differenza dei soliti film di Bollywood, non si addentra in inutili commedie, emozioni e osservazioni su qualsiasi particolare paese o organizzazione.

Il principale debole Il punto del film è che la trama non è a tenuta d'aria: 1. Il modo in cui l'operazione del commando viene eseguita per salvare il ministro mostra che l'esercito conosceva già il nascondiglio di Abhrush e così, avrebbero potuto farlo molto prima. 2. Anjali come figlia di un esercito personale avrebbe dovuto conoscere il significato o le conseguenze della fuga di informazioni riservate. 3. Il lavoro di intelligence dell'esercito è minimizzato. Logicamente, quando Om Puri viene ucciso in un tale "grande" attacco terroristico, avrebbe dovuto esserci un'inchiesta e, ciò avrebbe comportato l'annullamento della funzione di indipendenza a causa dei rischi per la sicurezza.

Nonostante questi difetti, la direzione e i dialoghi di Santhoshi attirano l'attenzione del spettatore fino alla fine. La prima metà del film è veloce ma il ritmo si indebolisce nella seconda metà. Se vuoi vedere un film commerciale di qualità con una buona recitazione, immagini e dialoghi, allora lo consiglierei.

867624ce0b

Maniacts download completo di film in italiano
Prologue movie download in mp4
Goldblooded full movie kickass torrent
Jubei-chan: Secret of the Lovely Eyepatch full movie hd 1080p downl...
download Diya Aur Toofan
Who Shot Johnny Rock movie free download hd
National Finals: Stage 1 - Part 1 720p torrent
Aquaman full movie hd 1080p
Police dubbed italian movie free download torrent
Guilmon ga Abunai! Boku no Machi no Bouken scaricare film

查看次数: 11

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议