爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Anaconda - La Nuova Stirpe ->>> http://bltlly.com/11h15e

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grandi nomi, film puzzolenti.

Quello che abbiamo qui non è solo una formula, è una formula degli anni settanta, il che significa che il regista è un altro dei nazisti che piega la storia all'indietro per uccidere il maggior numero di donne dai capelli scuri come può La sua ragazza bionda non è mai in pericolo. Non ci sentiamo mai in pericolo a causa della sua poderosa direzione nazista. Sappiamo che questa combo regista-scrittore va a adorare Hitler e Mengele nei loro giorni sacri. Non hanno bisogno di sbatterci la testa più e più volte.

Un sacco di stupido sangue per i ridicoli colli rossi ei nerd del computer. Niente di creativo. Puoi dire che hanno speso un sacco di tempo su questa spazzatura, e per cosa? Oh, una gigantesca anaconda mangia un sacco di persone, e saprai esattamente chi dal primo momento in cui i personaggi sono introdotti.

Il film segue il pubblico femminile con la sua moribonda uccisione e la sua bionda eroina facendo il solito puntone stereotipato alla fine. Notizie flash: non è bello o pulito. È stupido, stupido, sciocco e banale.

Niente di artistico, niente di azzardo, niente di esplorato, niente di creativo, niente di memorabile.

STINK STANK STUNK!
Dopo la sua fuga accidentale, un addestratore di serpenti viene inviato in missione con una squadra di inseguitori per tornare nella giungla e deve usare le proprie abilità di caccia per rintracciare e distruggere la creatura prima dell'accoppiamento.

è stato uno sforzo di serpente assassino molto piacevole. Uno degli elementi migliori è il fatto che questo è riuscito a riempire un sacco di scene d'azione molto divertenti e divertenti in modo che non sia mai noioso. E 'praticamente non-stop fin dall'inizio come la cattura di apertura del serpente è un momento breve ma divertente con una tonnellata di spari esplode in ogni direzione e presenta il nuovo concetto di riuscire a non uccidere nessuno durante il processo. Da lì si ottiene la sequenza di fuga piuttosto eccitante in cui entra in gioco molto, dalla sequenza emozionante in cui si scaglia contro il vetro con il gas rilasciato, che lo insegue attraverso i corridoi e condotti di riscaldamento per le uccisioni grafiche e molto altro in un divertimento, lunga sequenza. Il resto del film è di azione non-stop in quanto è una grande sequenza che inizia con lo scontro in fattoria. La sparatoria viene usata in modo appropriato con la giusta quantità di danni al serpente e alcune belle morti si mescolano con l'azione incorporando alcuni set davvero unici e unici in una scena esplosiva, e persino un inseguimento in jeep con la serpente che rotola attraverso il sottobosco seguito dalle auto che è un bel vantaggio. C'è anche il finale in cui i grandi scontri si svolgono all'interno di uno scantinato raccapricciante, che aggiunge una buona dose di atmosfera agli eventi, l'azione è di prim'ordine con i due serpenti che entrano in un momento piuttosto divertente e finisce il film con una vera esplosione. L'ultimo vantaggio è che il film riesce a mantenere abbastanza interessanti le sue prime scene in laboratorio. È tutto il retroscena, ma non è così noioso, riesce a dare un senso quando potrebbe facilmente essere qualcos'altro interamente e imposta le scene successive in modo abbastanza efficace. Insieme alle sue uccisioni abbastanza disordinate e davvero sanguinose, queste sono le caratteristiche che rendono questo piacevole contro quello che è l'unico vero difetto ad esso. Questo è il CGI sempre presente e totalmente finto per le creature. Ci sono alcuni momenti qua e là dove sembra a volte passabile, poi ci sono dei momenti in cui guarda direttamente la telecamera e la sua immagine chiaramente pixellata diventa così stupida che inizia a diventare esilarante, specialmente quando interagisce con gli umani presenti, dove non corrisponde affatto. Questo è l'unico difetto del film.

Rated R: Graphic Violence and some Language.
Il film è il terzo sequel del franchise di anaconda. Il film è interamente un film con 2 serpenti giganti che uccidono le persone. Il film ha cose buone e cose cattive nelle scene e nella trama del film.

Il bello: il film non è esattamente un horror, ma il film ha un sacco di violenza d'azione e sarebbe categorizzato come un film d'azione. Il film ha alcune scene sorprendenti, non spaventose, (non portano gli spoiler).

Il male: il film ha un sacco di cose che lo rendono un B-movie. Una cosa è che il computer CGI è molto debole e fa appello a essere un film per la TV. La recitazione dei personaggi è debole nella maggior parte delle scene. Lo sviluppo del personaggio è mostrato come non importante.

Complessivamente: il film viene mostrato come un film a basso costo diretto a TV e DVD che ha un effetto molto scarso sul pubblico.

Punteggio: 3/10
Il laboratorio segreto di Wexel Hall Pharmaceuticals, il magnate del Cancro-terminale Peter Murdoch, ha sviluppato una cura per l'estratto di orchidee del sangue. Per capire perché funziona in modo ottimale con i serpenti, anche loro impanano una varietà super-anaconda.

Ma la coppia originale fugge, lasciando una scia insanguinata di cadaveri.

Murdoch corre, istruire il suo personale a ripulire. Continuano a fallire e vengono mangiati come ignari locali, alcuni vivi, anche dopo aver arruolato il crudele cacciatore di grandi dimensioni Hammett ....

Non fraintendermi, questo film è orribile, la recitazione è terribile, e gli effetti sono pietosi, ma ha qualche fascino scurrile. I creatori devono aver saputo che stavano facendo qualcosa di sciocco, perché hanno Hasselhoff come principale attrice.

Voglio dire che l'uomo è una satira che cammina, quindi chi sta prendendo qualcosa che ha in serbo per lui. Ma è così divertente guardare gli attori che guidano un camion con uno schermo blu, inseguire un serpente e farsi uccidere in scenari sciocchi.

Le tue aspettative sui film sono diminuite come mai prima e avrai un po 'di divertimento da Questo. Chi non vorrebbe vedere Hasselhoff lanciare un uomo fuori da una finestra, o vedere come i cineasti aumentano il tempo di esecuzione rendendo un flashback di personaggi una scena avvenuta venti minuti prima ...
RILASCIATO IN TV NEL 2008 e diretto da Don E. FauntLeRoy, & quot; Anaconda 3: Offspring & quot; cronaca eventi in Europa orientale quando due anaconde mutati di grandi dimensioni si liberano da una struttura di ricerca farmaceutica e devono essere cacciati, catturati o uccisi. David Hasselhoff interpreta il principale cacciatore mentre Crystal Allen appare come l'erpetologo interessato (esperto di serpenti). John Rhys-Davies è anche presente come il magnate dei farmaci mendicanti.

Questo è il primo film in franchising pubblicato in TV piuttosto che in sala. Per essere previsto (con il budget molto più basso), è anche il minimo fino a questo punto. Eppure ha ancora i suoi punti salienti per coloro che amano i gesti della natura. Crystal è il protagonista principale ed è sorprendente mentre Hasselhoff è carismatico come l'arrogante "grande cacciatore bianco" & quot; anche se non diventerà un personaggio di spicco fino alla seconda metà.

C'è un sacco di azione cruenta mentre i quasi-militaristi cercano di dare la caccia ai serpenti CGI, soprattutto nei boschi. Fuoriuscite di sangue e teste vengono morse via, ma l'atmosfera è più fumettosa rispetto ai primi due film. Il cast mantiene le cose per lo più serie con pezzi divertenti qua e là, eppure potresti ritrovarti a scoppiare a ridere per alcuni degli attacchi brutali. Cristina Teodorescu, assolutamente affascinante, ha un cameo glorificato; peccato che non avesse un ruolo più grande.

Sfortunatamente, a differenza di "Flu Bird Horror, & quot; che è stato sparato alla stessa ora e nelle stesse posizioni, & quot; Anaconda 3 & quot; manca di interesse umano irresistibile e sottotesto carnoso oltre il banchetto "Non condurre esperimenti genetici sugli animali". Ancora,è piuttosto efficace come una funzione di azione semplice / orientata al gore. Ci sono alcuni momenti di marcatura, però, come il noioso fienile e le sequenze di fabbrica.

IL FILMATO RUNS 91 minuti ed è stato girato a Bucarest & amp; Delta del Danubio, Romania. SCRITTORI: Nicholas Davidoff & amp; David C. Olson.

GRADO: C + / B-


374e6bdcca

Battle of Broadway sub download
Dirty Money full movie in italian 720p download
Only Light sub download
Jake Carter: Unfinished Business download movie free
Isola - La tredicesima personalit
the G.I. Joe: Initiate full movie download in italian
the Cells at Work! italian dubbed free download
free download Boruto: Naruto Next Generations
All the Wrong Moves in italian free download
Return of the Wolf Man download completo di film in italiano

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议