爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Sub Rosa Online Gratuito



Download: Sub Rosa >>> http://urllio.com/qrtdu


Original Title: Sub Rosa

Genge: Action,Adventure,Mystery,Sci-Fi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'Enterprise visita una colonia che ricrea le Highlands scozzesi, dove è sepolta la vecchissima nonna del dottor Beverly Crusher. Il Capitano Picard accetta l'invito del governatore Maturin a rimanere e aiutare a riparare l'alimentatore danneggiato dalla tempesta. Il suo migliore amico, Ned Quint, mette in guardia contro il cimelio e il fantasma del suo amante Ronin in generale, riguardo al quale il diario della nonna è straordinariamente esplicito. Beverly passa una volta nella casa che eredita e ha un'esperienza incredibilmente intensa di contatto con l'amante. A poco a poco impara di più sul suo amante virtuale "ereditato". Quindi l'avvertimento di Ned inizia a dare un senso, ma solo dopo essersi suicidato cercando di sabotare il potere dell'Enterprise.
La dottoressa Crusher incontra l'uomo nella vita della nonna morta quando cerca di mettere ordine nei suoi affari, che una delle persone del posto la mette in guardia dal non accendere una candela accesa da generazioni.
Qualcosa che ho sempre odiato per Star Trek, dal momento che il pilota ORIGINAL, dove la moglie di Gene Rodenberry interpretava il Primo Ufficiale, era la predilezione di Rodenberry per avere personaggi femminili che dovevano essere brillanti, forti e indipendenti, ma .... erano tutti portare una torcia per un uomo che ... sospiro ... non lo faranno mai, mai.

Numero uno (il primo numero uno del PRIMO pilota), innamorato del suo capitano. < br />
Poi la moglie di Rodenberry di nuovo, come infermiera Chapel, innamorata di Spock.

Quindi Deanna Troy innamorata di Riker, che era (e questo sta dicendo qualcosa) un cazzone più grosso di Kirk è sempre stato.OH! E non farmi iniziare la storia d'amore di Troy / Worf. Worf in realtà andò a chiedere a Riker PERMISSION di uscire con Deanna! Ma stai scherzando?

Ecco una notizia flash, ragazzi (perché immagino che siano maschi al 100% che hanno scritto queste terribili recensioni di questo episodio):

Se un ragazzo sono & quot; Dating & quot; mai avuto il coraggio di andare a chiedere a un ragazzo che ho usato per "data" per il permesso di & quot; data & quot; io, indovina cosa? I due possono benissimo andare & quot; data & quot; l'un l'altro, perché non sono un dannato slip rosa per un'auto che possono passare tra di loro con un biglietto da un dollaro e un sigillo del notaio.

sì, questo episodio ha mostrato che Beverly si stava divertendo - un molto - e spesso. La sessualità delle donne è respinta, soggiogata e proibita e guardata con sospetto nella società puritana degli Stati Uniti.

Le donne non dovrebbero avere successo, in nessuna area, nemmeno la propria sessualità. Non mi credi? Guardate i campioni alle Olimpiadi del Brasile nelle ultime due settimane: erano donne, ma i loro uomini (mariti, padri, allenatori) avevano tutto il merito delle incredibili realizzazioni femminili. Una donna non ha nemmeno menzionato il suo nome quando ha medagliato - è stata intitolata come "moglie di un orso di Chicago"!

Beh, dura, ragazzi. I veri uomini sostengono le donne vere e i loro interessi. Beverly è una donna vera, con sentimenti veri, compresi quelli sessuali. Peccato che non ti piaccia vedere una donna divertirsi.

Brava (è vero, NON Bravo) per questo episodio. Lo amo. La maggior parte delle donne ha fatto il tifo per il Trek, ma non vuoi davvero sentirlo, vero?

Mi dispiace per le donne delle tue vite.

Se non ti piace questo episodio, non guardarlo. Osserva le navi violente e quelle che distruggono la civiltà. Non ci lamentiamo quando guardi quelli; infatti, ci godiamo anche loro. Quindi smettila di malignare un buon episodio solo perché non si concentra su qualcuno con la tua stessa attrezzatura. ST: TNG: 166 - & quot; Sub Rosa & quot; (Stardate: 47500) - questo è il quattordicesimo episodio della settima e ultima stagione di Star Trek: The Next Generation.

In un altro episodio di Crusher, possiamo vedere più della famiglia della dottoressa Crusher - in in questo caso la sua Nana (nonna), Felisa M. Howard, che l'ha allevata dopo che sua madre è morta. Ha vissuto a Caldos IV, una ricostruzione di una città scozzese, dove è morta di recente dopo aver vissuto per oltre un secolo. Lì, la dottoressa Crusher incontra un giovane misterioso e affascinante che le rivolge uno sguardo sapiente - dopo aver letto i diari di sua nonna, si trasforma in Ronin, il suo misterioso amante. Presto, la dottoressa Crusher inizia a sentire una strana voce maschile e ne viene sedotta!

Allo stesso tempo, il sistema di controllo del tempo del pianeta inizia a funzionare male e l'Enterprise indaga.

Le due ricorrenze sono correlate? Scoprilo in questo episodio un po 'strano.

Nota: la dottoressa Crusher cita di nuovo il Dr. Selar.
La risposta è due volte. In primo luogo, come parte del suo contatto, Gates McFadden ha promesso diversi episodi della serie incentrata sul suo personaggio di Beverly Crusher, che è successo solo una o due volte a stagione lasciando il suo personaggio sottosviluppato. In secondo luogo, i creatori della serie erano molto magri durante l'ultima stagione di TNG con le riprese in corso su Deep Space 9 e l'avvio sia del film di TNG che di Voyager. Ciò ha portato ad un controllo di qualità molto scarso in ciò che gli script sono stati accettati. È stato presentato da un consulente di script totalmente sconosciuto che ha strappato una brutta storia di Ann Rice sulla Scozia e un incubo come un fantasma raccapricciante.

5da816876c

The Beast Within - November 6, 1972 online gratuito
Episode 1.1 full movie in italian 720p
Episode 1.19 scaricare film
Droids in Distress full movie download in italian
Cancer Cell sub download
Divided We Fall malayalam movie download
Giwaku to Yabou download
The Box: Part 2 download di film mp4
Blaming the Wrong Person movie free download in italian
Veterans full movie hd 1080p

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议