爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Revenge Of The Mummy: The Ride Movie Free Download In Italian



Revenge Of The Mummy: The Ride ->>->>->> http://bltlly.com/11h946

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima di tutto non è un film che dice chiaramente "La vendetta della mamma: LA CORSA." In secondo luogo è una corsa davvero fantastica. Ci sono 2 versioni: una in California e una a Orlando. La versione California non è così buona comprare il giro in Florida è INCREDIBILE! Combina effetti CGI, un giro oscuro, tombe Egyptain dall'aspetto autentico e montagne russe. Va 45 mph e la sua goccia più grande è di 26 piedi, ma sembra più veloce e più grande. La coda per il viaggio spiega che c'è una piccola storia (nulla di grave) mentre si cammina sul set di finzione di THE MUMMY 3 e si continua in una tomba di Egyptain. È veramente un giro come nessun altro. È la cosa più bella di venire a Universal Orlando Resort da The Islands of Adventure.
volevo fare questo giro da quando ho sentito che lo stavano aprendo, non era quello che avevo nel mio, anzi, era meglio. le mummie assomigliavano a quelle del film, gli effetti speciali erano incredibili, era così bello che dovevo guidarlo due volte, mentre aspettavi in ​​linea ero stupito dagli oggetti di scena intendo che c'era un'enorme statua di Anubi appesa alle corde sembrava che sarebbe caduto da un momento all'altro, il viaggio mi aspettavo che fosse come uno spettacolo ma era un giro sulle montagne russe ad alta velocità nel buio, penso che la vendetta del giro della mummia, e il relitto erano le migliori corse da entrambi parchi, mi dispiace dirlo ma universale non era bello come pensavo sarebbe se non fosse stato per la vendetta della mamma che sarei rimasto in isole di avventura tutto il giorno,
SPOILERS

Sono andato solo nella versione di Orlando e tutto quello che posso dire è fantastico questo giro è misto a tutto. La parte sulle montagne russe è stata divertente ma breve e il lancio attraverso la bocca della mummia ha fatto il giro. E l'orario di volo è stato fantastico. So che un sacco di persone hanno detto che ti puzzava, probabilmente hai fatto la versione di Hollywood, ho sentito dire che era davvero breve e molto noioso, adorerai la versione di Orlando credimi. E la mummia è fantastica per il modo in cui i coleotteri e il DIP BACKWARDS sono fantastici, non ci sono parole per spiegare questa corsa. Il tetto va a fuoco e torna di nuovo nel buio. La Universal non mi delude mai e non darò mai questo giro a 10/10.
Non avevo idea che doveva essere un ottovolante. Non so se il giro è esattamente lo stesso sulla costa occidentale come sulla costa orientale, ma l'intero giro sulla costa orientale è tutto sulle montagne russe. Guardi i film mentre aspetti in fila. Naturalmente la maggior parte del giro sulle montagne russe è al buio, ma penso che aggiunga la suspense del giro perché non hai idea di dove stai andando. È un po 'come il giro in Space Mountain alla Disney. Non ho nient'altro da dire, ma presumibilmente dovrei continuare a digitare, quindi scriverò solo un senso senza senso, ho finito di dire che cosa voglio dire. Beh, questo è tutto. Quindi vai a visitare gli Universal Studios e vai a cavalcare la vendetta della mamma.
Ho guidato su questa attrazione nel novembre 2005 e tutto quello che posso dire è Wow per gli effetti, Ci sono montagne russe migliori ma combinato con gli effetti questa è una corsa molto spaventosa ci sono cose che ti arrivano da tutte le direzioni e anche un muro di reale fuoco sopra la tua testa il calore e le fiamme sono autentiche, lo consiglio a chiunque ami essere spaventato senza cervello! L'uso degli attori cinematografici nella costruzione fino alla cavalcata e anche nel giro stesso aggiunge all'effetto generale, coloro che hanno visto gli scarabei nel film sapranno cosa intendo.

I consiglierei davvero a quelli con le disposizioni deboli di non cavalcare, so che lo prendi sulla maggior parte delle giostre, ma questa volta sono d'accordo, dammi Shakera ai Busch Gardens in qualsiasi momento visto che non è neanche lontanamente spaventoso !!

Pre-show video that plays before Universal Orlando's Revenge Of The Mummy Ride documents the strange going-ons on the set of The Mummy filmsthe cast and crew discuss whether or not the curse i

3a43a2fb81

italian movie dubbed in italian free download Inspector Gadget
italian movie dubbed in italian free download The Final Master
Il pianeta del terrore full movie in italian free download hd 720p
The Brave movie mp4 download
Counterpunch full movie in italian 720p
italian movie dubbed in italian free download Lurking Fear
Fight Valley download completo di film in italiano
The Aria the Scarlet Ammo
Darna full movie hd download
Dixie Dynamite 720p torrent

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议