爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Mortal Kombat: Rebirth ->>> http://urllie.com/oi3oa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrei avere 17 anni ma sono un grande fan dei mortal kombat, ho amato i giochi e poi mi sono piaciuti i film, tuttavia devo dire che voi ragazzi dovete smettere di guardare questo film come un remake, guardarlo come un film nuovo di zecca. Il concetto è fantastico, avere la stessa vecchia trama sarebbe troppo noioso e prevedibile, mentre introducendo un concetto completamente nuovo per il film sono in grado di giocare con la trama molto di più. E a proposito di tutto l'elemento fantasy, mi piacerebbe vedere un leggero elemento fantasy ma non tanto quanto nei film precedenti o nei giochi in quanto è troppo fantasy, ma il trailer non menziona nessuna fantasia ma poi di nuovo non lo fa Non menziono la mancanza di un elemento di fantasia, non puoi essere sicuro che a meno che qualcuno non ne faccia un film completo. Hanno scelto un grande attore per il ruolo di jax dato che è un asino così cattivo. E per quanto riguarda gli altri personaggi, penso che mi piacerebbe guardare il film e cercare di capire chi è chi prima che ti venga detto, sarebbe interessante vedere come i personaggi sono diventati. Quindi, guarda ancora questo come un film nuovo di zecca, una "rinascita" & quot; del film;)
Questo corto è davvero abbastanza buono. L'azione è davvero elettrizzante, la recitazione riguarda ciò che mi aspettavo e il casting è stato grandioso, almeno per Jax e Scorpion. Per quelli di voi che pensano che questo breve è a dir poco INCREDIBILE, scusa, se siete alla ricerca di un film d'azione a basso costo che offra un'azione con una trama gravemente carente, allora ci sono centinaia di film del genere dal cinema americano moderno. Mortal Kombat ha una ricca storia per la maggior parte dei suoi personaggi e per vedere le loro storie sprecate in un altro film che va per la grafica d'azione e cerca di essere più esteticamente piacevole che intellettualmente stimolante. Inoltre, per quelli di voi che pensano che questo breve è la cosa peggiore che succeda al cinema americano ... si sbaglia di grosso, probabilmente sarebbe il remake di Clash of the Titans. Ad ogni modo, il tono cupo che il cortometraggio ha e la frenetica, travolgente presenza di omicidi di massa in una città è qualcosa che ha reso la serie Batman un enorme successo. Manca l'elemento soprannaturale, che penso sia la chiave per l'universo di Mortal Kombat. Se trovassero un modo per mantenere la natura soprannaturale della maggioranza dei "kombatanti" intatto nel film, penso che potrebbe essere un successo enorme e gradito sia ai fan che ai non fan. Inoltre, se ti accorgi che alla fine gli occhi di Hanzo Hasashi sono ... sbavati? e dichiara che Hanza Hasashi è morta. & quot; Questo potrebbe suggerire che lui è lo spettro dei ninja che tutti abbiamo imparato ad amare. Penso anche che se i non-fan hanno fatto delle ricerche sui personaggi di MK, possono arrivare ad apprezzare gli elementi soprannaturali, l'interazione tra Scorpion e Sub-Zero (entrambi), il conflitto di Raiden e tutti gli altri elementi ricchi di l'universo MK. Tutto sommato penso che questo breve manchi di alcuni elementi chiave che rendono Mortal Kombat qualcosa di diverso dall'UFC 121, ma la direzione che sta dirigendo (che significa il tono cupo e la sensazione disperata) è proprio dove dovrebbe essere un film di Mortal Kombat.
Questa è una versione davvero interessante di Mortal Kombat, incredibilmente violento (una specie di come il primo gioco è stato quando è stato rilasciato) e oscuro. Devo ammettere che la persona che mi ha mostrato questo mi ha portato a credere che fosse un'anteprima di un film ... e sono contento che non lo sia. Il corto è costruito attorno all'idea di un oscuro mondo oscuro "reale", in cui alcuni dei tuoi personaggi preferiti sono assassini di massa contorti invece di cattivi ultraterreni. Mentre questa idea è sicuramente meno cagliata di sangue di un'altra catastrofe di "MK Annihilation", mi preoccupa ancora. Coloro che hanno giocato e seguito MK sin dall'inizio hanno familiarità con le bizzarrie esagerate dei giochi. Il melodramma irrealistico che è, per me, uno dei punti di forza del franchising. Non ci si deve mai preoccupare di nulla preso sul serio perché, diciamolo, la serie MK è Loony Tunes con personaggi delle arti marziali e secchi di sangue. Questa nuova idea sembra provare a scartarla completamente (ad eccezione di Jax che dice "finiscilo") e sostituirla con un vero giro .... va bene, tranne quello, dovrei credere a tutte le cose che ho Mi viene detto di queste persone da un detective di nome "Sony Blade". Non penso che ci sarebbe comunque da vendere un film MK come un thriller del "mondo reale" e non fare in modo che gli stomaci si agitino senza rivedere completamente tutto ciò che lo rende Mortal Kombat. Non fraintendetemi, il corto è ben fatto come un pezzo di film, e l'idea è interessante e nuova, ma, come fan di MK, non mi impressionerebbe come un film, e non penso impressionerebbe gli esterni degli obiettivi come un thriller diretto.
Cosa posso dire, sembra interessante, ma intrecciare l'intera trama verso un più "realistico". l'approccio è un'idea ritardata. Mortal Kombat è pensato per essere inverosimile .. con divinità di tuoni e mutanti .. venire con i dottori fatti (che sono artisti di arti marziali ecc.) Non funzionerà. L'hanno provato con quel film di GOD AWFUL Street fighter, e non funzionerà neanche con questo. Il primo film di Mortal Kombat ha quasi avuto ragione, ma è stato comunque un fallimento poiché lo hanno reso scadente con una trama povera. X-men 1 & amp; 2 è un bell'esempio in cui l'hanno capito bene, anche se un po 'inverosimile era credibile pur essendo facile da seguire. Puoi fare un film con divinità, mutanti e assassini senza provare a farlo & quot; vita reale & quot; come questo trailer tenta, e secondo me fallisce. +4 stelle per lo sforzo -6 per l'idea
Mi è piaciuto molto il cortometraggio! Mi è piaciuta l'idea di & quot; dark & ​​quot; e mi è sembrata un'ottima idea portare la fantasia nella vita di tutti i giorni come Baracka e il rettile essere umani. Ma ciò che non mi è piaciuto è che alcuni personaggi non sono stati preservati nel loro aspetto fisico. Voglio dire che diavolo faceva Baraka con i dreadlocks, sembrava più Kabal piuttosto che Baraka. Michael Jay White come Jax sembra perfetto per il ruolo ma vorrei che non si precipitassero in questo film perché sarebbe un peccato rovinare una così grande idea come Mortal Kombat. I film di oggi sono basati più sugli effetti speciali che sulla storia linea e recitazione. Forse qualcuno leggerà le nostre recensioni e le prenderà in considerazione.

Detective Jackson Briggs recruits the assassin Hanzo Hasachi into an undercover mission - enter an illegal tournament and eliminate all its criminal participants.

3a43a2fb81

The Kid with the Golden Arm dubbed italian movie free download torrent
Download italian movie La donna bionica
Iron Man full movie hd 1080p
Download Once a Thief full movie in italian dubbed in Mp4
8 milioni di modi per morire full movie hd 1080p
Mega Snake download completo di film in italiano
Kickin' It - A colpi di karate movie in italian dubbed download
Attacco alla base militare Gloria torrent
Tromeo Juliet full movie in italian 720p download
Demi Lovato: Confident movie download hd

查看次数: 12

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议