爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Into The Storm ->>> http://urllie.com/ohqdz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potresti chiamarlo il "Twister" del 21 ° secolo ma non altrettanto buono. Into the Storm è stato realizzato per un modesto 50m $ (Twister in 96 aveva un budget di 92m $). Questo è stato possibile perché il regista (che era il regista della seconda unità su Avatar) ha pianificato gli scatti con molta attenzione, quindi tutto è stato girato in modo molto efficiente ed è stato molto decisivo in ciò che voleva, quindi le aziende VFX non dovevano renderle in molte versioni differenti dei colpi. Il risultato è un film di azione / distruzione davvero buono e divertente. La scelta di attori più sconosciuti ha ridotto il budget e continua a fare un buon lavoro. Non sostituirà Twister come il miglior film di tornado (non che ce ne siano così tanti), ma vale sicuramente la pena di essere guardato.
È il giorno della laurea nella città di Silverton e i figli del vice-preside Gary (Richard Armitage), Donnie (Max Deacon) e Trey (Nathan Kress), sono responsabili delle riprese della cerimonia. Tuttavia, Donnie ha una cotta per il suo amico Kaitlyn (Alycia Debnam Carey) e ha la possibilità di andare con lei in una struttura chimica abbandonata per aiutarla in un incarico, lasciando suo fratello da solo. Nel frattempo, il meteorologo Pete (Matt Walsh) viene consigliato dal suo meteorologo Allison (Sarah Wayne Callies) per dirigersi verso Silverton dove probabilmente apparirà un tornado. Pete ha bisogno per preparare filmati del tornado per il produttore e che guida il suo camion Tito con il cameraman Jacob (Jeremy Sumpter) seguito dal furgone attrezzato con Allison, l'autista Daryl (Arlen Escarpeta) e Lucas (Lee Whittaker) per filmare il tornado. Tuttavia, diversi tornado irregolari arrivano in città e sembrano non esserci un rifugio sicuro per proteggere gli abitanti di Silveton.

"Into the Storm" è un film divertente con una storia povera e banale e effetti speciali molto impressionanti. Il film dà la sensazione allo spettatore di essere vicino a un tornado. La cosa brutta è la storia, con cliché e atteggiamenti stupidi. Donnie e Kaitlyn sono intrappolati in un impianto chimico con acqua, ma senza contaminazione da sostanze chimiche. Kaitlyn è ferita alla caviglia, ma alla fine riesce a camminare perfettamente con Donnie. Il dramma familiare di Gary e dei suoi figli è un cliché e noioso. La parte che dovrebbe essere divertente con Donk e Reevis è stupida. Il mio voto è sette.

Titolo (Brasile): "No Olho do Tornado & quot; (& quot; In the Tornado's Eye & quot;) Non sono riuscito a vederlo sul grande schermo, ma di recente ho acquisito la HBO e l'ho catturato lì. È difficile dire ciò che è e non è uno spoiler quando si esamina un film di tornado disastro. Penso di essere al sicuro qui, ma ho aggiunto "& quot; allerta spoiler & quot; nel caso in cui. Primo, non bello come Twister, ma poi, essendo il primo buon film di tornado, è difficile batterlo. Secondo, penso che sia leggermente migliore rispetto all'attuale 5.9. C'era una trama decente, anche se non la più grande recitazione. La grafica era eccellente in molti posti. Cacciatori di tornado che lavorano per trovare una probabile cellula da seguire, sfondo della città che sta per essere colpita, quindi l'evento reale. In terzo luogo, ha mantenuto la mia attenzione per tutto il tempo e alla fine sono stato contento del tempo investito nel guardarlo. Per il futuro & quot; tornado & quot; film correlati pensati là fuori - Sarebbe un cambiamento positivo averne uno che passi più di una frazione di secondo sul vero disastro che il tornado porta nelle vite e nelle città. Anche i cacciatori sembrano essere ritratti in parte come personaggi del tipo clown / pazzo. Svolgono lavori salvavita. Crescendo e vivendo mezzo secolo più in "vicolo del tornado", posso attestare che li apprezziamo !! Inseguitori e la scienza hanno imparato dal loro lavoro ha aumentato il nostro tempo di avviso da vicino a niente in su di 30-40 minuti, a volte. È stato un tributo vedere l'inseguitore essere quello che ha salvato la giornata in questo film. Insomma, è un film che vale la pena investire la serata.
Molte persone dicono che Into The Storm era troppo simile a Twister, ma è solo parzialmente corretto. Twister era la storia di cacciatori di tempeste, che cercavano di battere un'altra squadra per ottenere dati da un tornado. Into The Storm ha anche cacciatori di tempeste, ma sono solo una parte della storia, in quanto include anche la città catturata da una super tempesta e una famiglia catturata nel mezzo. Se vuoi paragonare questo film a un tormentone, semplicemente a causa di tornado e cacciatori di tempeste, puoi comunque vincere Into The Storm, poiché presenta una storia di sottofondo migliore, effetti speciali migliori e, nel complesso, è molto più intenso.Richard Armitage interpreta il ruolo di assistente del liceo, che va nella tempesta per trovare il figlio scomparso e salvare altre persone sul sentiero. Mentre l'attore britannico non è conosciuto per nulla più che The Hobbit, ha mostrato vera intensità e forza d'animo, rendendo il film molto più eccitante. È accoppiato con il cacciatore di tempeste trasformato in soccorritore, Sarah Wayne Callies, meglio conosciuta per i suoi ruoli in Prison Break e The Walking Dead. La solita Callies interpreta il forte carattere femminile con grandi idee, i leader alla mano destra se vuoi. In questo film, tuttavia, lei è poco più di un seguace, portando a una performance che non era così buona come pensavo sarebbe stata. Quando hai un film con la popolarità di Twister, qualsiasi altra cosa che abbia qualcosa di simile anche lontanamente simile sarà paragonata a quel film e alla fine viene chiamata una fregatura, e alcune parti di esso potrebbero essere considerate tali. Quando guardo il film e ora rifletto su di esso, preferisco pensarlo come l'aggiornamento di una grande idea con un cast, una storia e degli effetti nuovi. Sei libero di non essere d'accordo e se sei una di quelle persone che la pensano come un'altra fregatura, ti consiglio comunque di vederla per gli effetti speciali, se non altro.
Poiché gli effetti speciali pazzi sono diventati la norma, siamo tornati a giudicare i film sul fatto che raccontino una buona storia. Questo è quasi scontato e prevedibile come può essere. Comincia bene con una guida incredibile, leader miope di una squadra che insegue la tempesta, vicino alla fine della sua corda perché è passato tanto tempo da quando ha ottenuto qualcosa sul film. Abbiamo anche il papà troppo occupato i cui figli si risentono perché ne esige troppo. Non è triste? Certo, a un certo punto ha perso sua moglie. E la protagonista femminile ha perso suo marito. E bene. L'unico ragazzo ha il coraggio di chiedere alla ragazza calda di avere qualcosa a che fare con lui e finiscono in pericolo. Il cacciatore di tempeste è responsabile della morte di un bambino e poi morirà in modo eroico, correggendo il suo torto. Le scene della tempesta sono intense, ma dobbiamo ricordare che molti di loro sono lì a causa della loro professione scelta. E infine, ha quel finale sdolcinato e sciropposo, bla, bla, bla. Ha eccitazione ed è molto rumoroso, ma non è proprio un buon film.

In the span of a single day, the town of Silverton is ravaged by an unprecedented onslaught of tornadoes. The entire town is at the mercy of the erratic and deadly cyclones, even as storm trackers pre

3a43a2fb81

The King of Fighters full movie kickass torrent
Download italian movie Colpo basso
La corsa pi pazza del mondo 2 dubbed italian movie free download to...
Detective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma full movie in ital...
full movie download in italian
Marvel One-Shot: A Funny Thing Happened on the Way to Thor's Hammer...
Reset dubbed italian movie free download torrent
: - movie mp4 download
Kenshin Samurai Vagabondo: Requiem per gli Ishin-shishi movie downl...
Il carcere dell'ingiustizia sub download

查看次数: 7

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议