爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Il Mio Amico Fantasma Download Completo Di Film In Italiano



Il Mio Amico Fantasma >>> http://urllie.com/ojr03

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avevo 9 anni quando Randall e Hopkirk sono stati mostrati in TV, e non ci ho mai pensato molto in quel momento, era solo un'altra serie criminale, poi sono cresciuto, e non potevo credere a quello che mi ero perso tutti quegli anni fa, ora ripubblicato in DVD questo è un vero da vedere, deve comprare.
A un semplice dramma criminale è stata data una premessa nuova e originale; una delle stelle era un fantasma. L'omicidio di Marty Hopkirk è avvenuto nella prima proiezione.

Fu durante il suo funerale che il suo fantasma tornò, e divenne visibile solo al suo compagno, Jeff Randall. Ora vestito con un abito bianco con camicia e cravatta abbinata, ha superato il suo tempo prestabilito ed è stato condannato a rimanere indefinitamente. Non c'è niente di meglio da fare; perché non renderlo la base per il dramma della commedia?

L'idea è stata presentata in modo semplice e solido. Non c'erano assurdi effetti speciali over the top. I budget non avrebbero corso per loro anche se fossero stati prodotti con successo. Marty era lì o non lo era, con un semplice "ping" musicale. Ha causato venti caotici e porte sbattute e ha fatto tutte le altre cose che gli spiriti antagonisti e i poltergeist dovrebbero fare.

La chimica tra i due protagonisti Jeff Randall e Marty Hopkirk è stata estremamente ben sviluppata con l'avanzare della serie, così come la posizione piuttosto ambigua della sua vedova / fidanzata Jeannie. Le loro avventure erano abbastanza banali, ma il curioso coinvolgimento dell'aereo astrale li rendeva un po 'più eccitanti.

Questa era la tariffa originale del decennio 1965/75 dell'originalità televisiva britannica. Non c'è mai stato un decennio come prima o dopo.

Inoltre è arrivato con una melodia di tema meravigliosamente enigmatica che ha colpito proprio il tono giusto tra dramma, meraviglia e jazz alla moda. Si adattava perfettamente al programma e non era solo una cover "musak" per i crediti.

Vic Reeves & amp; Bob Mortimer ha tentato di riprendere il formato durante gli anni '90 con effetti molto più sofisticati e, se qualcuno avesse potuto farlo, avrei attribuito loro il risultato. Eppure in qualche modo non ha funzionato. Sono essi stessi una creazione originale e solo per questo motivo i loro cuori potrebbero non essere stati pienamente commessi. In ogni caso, come spesso troviamo, l'originale è il migliore.

Questo programma potrebbe essere arrivato alla fine del decennio oscillante, ma racchiude tutti i meriti e poi alcuni. Sono state create due serie brevi, ma sono state ripetute ogni pochi anni e sembrano ancora fresche come sempre. Se vuoi comprarli su DVD, fintanto che non paghi soldi stupidi, ti trovi per un momento divertente. Le recensioni positive per questo spettacolo sono state scritte quasi tutte da persone che avevano ricordi di aver visto questa serie da bambina. Anche io posso essere poetico sull'Isola di Gilligan, ma questo non lo rende Chekov - Il fatto è che questa serie è terribile. Il concetto è buono e dovrebbe fornire un sacco di foraggio per gli episodi, ma la scrittura, la recitazione e la produzione sono troppo dilettantesche e semplicistiche.

I valori di produzione a basso costo lo rendono quasi un candidato allo status di setta, ma il cheesiness non è abbastanza da funzionare: fili visibili, il movimento degli attori tra uno stop e l'altro spariscono per il fantasma, gli stessi extra usati più e più volte (in una scena una vecchia signora appare in due cappelli diversi e una pelliccia che esce da un teatro) e ovvie immagini bidimensionali fuori dalle finestre delle scene di strada e degli edifici.

Gli attori senza nome sono così rigidi e poco divertenti che non ero a conoscenza che questa serie avrebbe dovuto essere una commedia fino al 3 ° episodio. Non che io ritenga che gli attori principali debbano essere sempre giovani e belli, ma l'attore principale che interpreta il detective vivente è anche in una forma spaventosamente brutta per un 38enne - sembra 50!

Le linee narrative esagerate riecheggiano alcune delle grandi serie fantascientifiche inglesi del periodo, da The Prisoner a The Avengers, ma non c'è nessuna originalità o pensiero inserito negli episodi dagli autori per provare rendere credibili le storie. Gli episodi fanno sempre affidamento su qualche schema inverosimile da parte di qualche maestro criminale che usa una tecnologia o una parapsicologia inesplicabile per rubare una formula segreta, dal doppio del corpo all'ipnosi, al travestimento e alle macchine che fanno volare le cose nella stanza. Il problema è che in questo caso gli scrittori erano fuori di testa e non avevano idea di come mantenere quel tipo di scrittura creativa. Dovevano essere rimasti attaccati a semplici omicidi e rapine.

Probabilmente l'episodio migliore che ho visto (ho potuto gestire solo 6 episodi prima di doverlo spegnere) ha coinvolto un omicidio di un lettore mentale in un music hall . La storia viene raccontata proprio all'inizio quando una "signora" del pubblico viene incaricata di caricare un proiettile in una pistola. La signora è alta 6 piedi e 3 pollici e ha l'ombra delle 5 ... Randall e Hopkirk (deceduti) furono mostrati negli Stati Uniti negli anni '70 sotto il nome di My Partner the Ghost. Da bambina, ricordo questa serie con fondatezza e ogni volta che ci penso mi appare un sorriso sul viso. Non sono mai stato in grado di vederlo di nuovo da allora, ma desidero un giorno. Di tanto in tanto vendono la serie completa per circa $ 100 ma nella regione 2 (Regno Unito). Spero di poter incappare in una versione usata in un negozio di DVD usato. Sarebbe come colpire il petrolio! Non posso esprimere quanto ipnotizzante fosse il tema o l'allettamento di aspettare il sabato pomeriggio per venire in giro in modo da poter guardare gli episodi quando ero un bambino. Consiglio vivamente a tutti quelli che hanno sangue artistico per la cultura europea o gli anni '60 che ballano per vedere la serie originale! Stanno rilasciando la serie di remake su A & amp; E Home Video, ma temo che l'effetto speciale migliorato toglierà alla magia quella grande recitazione, trame meravigliosamente intelligenti e effetti speciali di formaggio che mi hanno regalato trent'anni fa. Se riesci a mettere le mani su una copia ..... compralo e guardali.
Ho visto tutti gli episodi quando in origine andavano in onda tra la fine degli anni sessanta e l'inizio degli anni settanta. Per me, quindi, era una TV imperdibile (non posso contare le volte in cui ho rifiutato gli inviti perché Randall e Hopkirk sono presenti stasera). Nel corso degli anni i ricordi si sono sbiaditi fino a quando ho notato che Amazon vendeva la serie completa su DVD, ho appena guardato di nuovo tutti i 26 episodi. Adoro la recitazione e il modo in cui la commedia non toglie nulla al serio caso privato in questione, vorrei solo che ne avessero fatto di più. Il recente tentativo di far rinascere questo genere creando una nuova serie è stata una buona occasione per portare avanti il ​​lavoro, ma è stato un rifacimento terribile, secondo me i personaggi non erano credibili.

As Finché non ti aspetti troppo dal dipartimento degli effetti speciali a basso budget, questa serie è stata Brilliant Stuff! Lo guarderò ancora e ancora.
Jeff Randall and Marty Hopkirk are private detectives who specialize in divorce cases. Their long-running partnership seems to come to an abrupt end when Marty is killed by a hit-and-run, but Marty is

3a43a2fb81

Star Wars: Battlefront full movie in italian free download hd 720p
Saldato online free
Paap Ki Duniya full movie in italian free download hd 720p
Tiger on Beat malayalam movie download
download torrent
download Walang hanggan
Queen of Canton film completo in italiano download gratuito hd 720p
12 Rounds full movie hd 1080p download kickass movie
Demon Hunter full movie in italian 720p download
Bionic Showdown: The Six Million Dollar Man and the Bionic Woman 720p

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议