爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Mafia II ->>> http://bltlly.com/11h94t

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mafia 2 è solo un altro clone GTA, a detta, penso che sia molto divertente. Ho intenzione di dividere questa recensione in sezioni e calcolare successivamente un punteggio medio.

Gameplay- Il gioco è fantastico; gli shoot-out sono davvero unici in quanto ti viene richiesto un sacco di copertura e pianifichi come affrontare i combattimenti con le armi in opposizione al tipico sparatutto in cui sei appena finito, uccidi 100 persone e sparare 100 volte e vivere ancora. In M2 muori dopo essere stato sparato circa 3/4 volte, rendendo i combattimenti di pistola più realistici di molte altre battaglie in altri giochi. Anche gli inseguimenti in auto sono molto divertenti anche se in realtà non ce ne sono molti, il che potrebbe rendere il gioco migliore perché questo gioco non è mai ripetitivo. La maggior parte degli altri giochi sandbox su Xbox 360 / PS3 si ripetono da qualche parte lungo la linea e tendono a sembrare trascinanti come Red dead redemption. Non fraintendetemi RDR è un grande gioco, ma le ultime 10 missioni o così, ad eccezione dell'ultima, sono state noiose e stantie ad essere oneste. Mafia 2 non fallisce qui e questa è sicuramente una delle cose migliori a riguardo. 9/10.

Grafica- Abbastanza buono nel complesso. Non credo che le cut-scene fossero così realistiche come ci aspettavamo, ma la città è fantastica e sembra fantastica e anche le macchine sembrano molto belle, niente di speciale, ma piuttosto bello. Un altro aspetto positivo della grafica è il fatto che non ci sono molti difetti e bug, ce ne sono alcuni ma non li ho trovati spesso. 8/10

Suono - Non c'è molto da dire qui, ma il suono è fantastico; Ottima recitazione vocale, grande SFX e un'incredibile colonna sonora degli anni '40 / '50 che ti fa sentire come se davvero vivessi in quell'epoca. Non posso lamentarmi. 10/10

Lunghezza- Questa è la parte peggiore; il gioco mi ha richiesto circa 12 ore per completare e non ci sono missioni secondarie o multiplayer quindi l'ultima missione è la fine di tutto e non ho potuto fare a meno di sentirmi ingannato. 5/10

Punteggio medio 8/10

2K ha fatto un ottimo lavoro nel complesso e consiglio senz'altro questo gioco, anche se purtroppo non dura molto a lungo.Detto questo, ci sono alcuni DLC nuovi di zecca che sono giochi completamente nuovi simili a GTA: The Lost and Damned, che si spera renderanno questa bella esperienza un po 'più lunga.
mafia II gioco incredibile e un seguito degno di uno dei più grandi giochi che abbia mai giocato. ciò che rende questo gioco fantastico è il dramma grintoso e la storia della passione spera che l'amicizia e persino l'omicidio.

vito scaletta il ragazzo italiano come cercare il sogno americano ma diventato un membro della famiglia criminale falcone ti porta a un altro aspetto della vita dei gangster.

2K è ovviamente questo gioco con diversi livelli di difficoltà per un facile controllo dell'immagine, ma non capisco quale sia lo scopo dell'immagine pornografica.
Ho giocato a Batman Arkham City isola morta Deus Ex Human Revolution Hit-man Absolution e Tomb Raider (tutti in versione mac) ma in realtà questo gioco è il miglior gioco che ho giocato e questo che mi fa scrivere questa recensione. Tutto sommato, questo gioco è stato grandioso e merita 10/10. Prima di tutto, è visivamente meraviglioso, quindi la trama è davvero eccezionale. Francamente, non riesco a ricordare di aver visto film del crimine con una sceneggiatura così bella negli ultimi anni. Anche se mi ci sono volute 13 ore per suonarlo, non ho mai avuto la sensazione di insoddisfazione, perché come ho detto, la sceneggiatura e il gioco in generale sono molto istruiti e ricchi di tutto. In questo caso, la polizia non tenterà di arrestarti per eccesso di velocità, ma invece di farlo ogni volta che sarai preso a dirottare e persino a perdere la polizia, dovrai cambiare il numero di targa e persino cambiare i vestiti se hanno la tua descrizione Inoltre, puoi sistemare la tua auto completamente, iniziando con le gomme e finendo con il motore. Qui abbiamo anche pieno di nuove armi.

Parlando della trama ci saranno molte sorprese, specialmente se sei un fan della prima mafia. Sperando di vedere un altro gioco Mafia pubblicato nel prossimo futuro. Ehi, non c'è nulla di male nel sognare, giusto?

Molto divertente e consigliato.

Omaggio a Illusion Softworks. Grazie ragazzi!!!
Sei Vito (Pasqualone, fa quello che può con il materiale noioso), e ti rifiuti di diventare tuo padre: rompendo la schiena lavorando sul molo, bevendo fino alla morte. L'uomo ha lasciato la sua famiglia $ 2000 in debito, che devi ripagare. Mentre questo è il motivo iniziale per cui ti unisci alla folla, il lusso che ti offre diventa presto ciò che ti interessa. Non c'è rimorso per nessuna delle cose orribili che devi fare ... le persone come questa fanno, e lo hanno fatto, esistono, questo non significa che vogliamo passare molto tempo nella loro testa. C'è esattamente un personaggio che non è un faticoso ritaglio di cartone, e questo è il tuo amico Joe (Costanzo, simpatico). È fortunatamente quello con cui passi la maggior parte del tempo. Eppure nessuna opzione per giocare a questa co-op, molto meno MP. Tradimento, omicidio, contrabbando. Ci sono colpi di scena. Eppure, non vuoi vedere cosa succede dopo. Non ti viene dato alcun motivo per preoccupartene, non è mai avvincente, e una volta raggiunto il finale, che è così tante diverse sfumature di zoppo, ti chiedi perché ti sia mai capitato di farlo.

Questo ha filmati veramente cinematografici, con attenzione & quot; filmato & quot; e tagliare. Ci sono alcuni montaggi di film di maestri di Scorsese. Fortunatamente molti di loro possono essere saltati, perché alcuni diventano lunghi e, a volte anche quando finisce, non stai facendo nulla di interessante. Questo non è impostato durante il divieto e la depressione. Piuttosto, è dopo, durante la seconda guerra mondiale e negli anni '50. Ti dice quando è passato il tempo, che è buono, perché nessuno invecchia in questo. Questo a volte è romanticizzato, altre volte tragico, con molti dettagli brutti. È sanguinoso, e c'è un sacco di linguaggio forte e casuale.Le parole F e simili si sentono fuori posto, e ce ne sono altre molto più recenti. & quot; Dovrebbe sembrare un linguaggio moderno, quindi "sappiamo cosa significano" & quot ;? Il resto non è, nemmeno solo quell'aspetto. L'autenticità è completa. Ti immerge nell'impostazione del periodo. Questo rimane il principale difetto di questi: non sarà mai GTA. Niente barche, elicotteri, biciclette, giochi di ruolo, ecc. Qui, la città stessa non ha quasi nulla da fare nelle molte aree troppo simili, puoi a malapena esplorare dal momento che non sei mai & quot; fuori dal lavoro & quot ;, e tu sei pari dato a cosa potresti lavorare. Perché essere così vicino e poi rifiutarsi di competere?

Molto di questo è più divertente e meno frustrante del primo. Tuttavia, si sbarazza anche di quasi tutto ciò che lo ha reso fantastico. Finisce tremendamente insignificante e insignificante. Esistono sempre più tipi di armi, incluso un uso estremamente raro di una MG 42. Nessuno di questi è inutile. Il fucile non è debole, anche se finisce quasi come un fucile. Questo è praticamente l'unico che non si ottiene solo raccogliendo ciò che quelli che uccidi cadono. Quindi non ti preoccupi mai veramente delle munizioni. Potrebbero quasi non essersi preoccupati dei negozi per loro. E perché dice & quot; porta un pezzo & quot ;, come se avessi una scelta in materia? Almeno non sei costretto a iniziare con una sola pistola, e non c'è modo di scegliere altrimenti. E nell'età di & quot; 1 primario e secondario & quot ;, questo ti permette di portare, e persino nascondere, ognuno di essi allo stesso tempo! Puoi smontare del legno e del vetro, così come le gomme ... questo succede così raramente che ti chiedi perché l'abbiano messo. Perché potrebbero? Rimangono granate e molotov. Stunlocking è andato. 3 colpi di corpo o uno alla testa completeranno il lavoro. Questo aggiunge una meccanica di copertura e, per il resto, è solo nella media. Anatra molto perché non tendono a fiancheggiare. E guarda le amichevoli che decidono di correre di fronte. La mischia è tornata, sebbene solo pugni, non più pipistrello / coltello / piede di porco / tirapugni / ecc. Ora è dettagliato: colpisci leggero o duro. Ci sono finitori brutali e una presa: questi sono richiesti, come non si potrebbe altrimenti dire. Puoi schernire. E c'è una schivata, che non richiede tempismo: basta tenerla. Puoi contrastare. Questo ha davvero bisogno di un blocco. Non ci sono molti combattimenti. Ma considerando quanto sia limitato e lo stesso sia, ce n'è troppa, relativamente parlando.

Ci sono molte meno auto in questo, come in, 30-40 rispetto a fondamentalmente 100, nel frattempo, fa via con quasi tutti quelli inutili. La gestione è decente. Puoi memorizzare 10 nei tuoi garage, troppo piccoli per quello, sempre in cui vivi, che condividono tutti gli stessi. No, non ha senso, e rompe il realismo il resto di questo lavoro è così difficile da creare e mantenere. Ci sono 4 angoli del veicolo, incluso il paraurti anteriore o la ruota sinistra, e una fotocamera libera a 360 gradi, che è quella che hai quando sei a piedi. Le missioni mancano della creatività del setup del precedente, e tutte corrono insieme in una massa grigia di meh. Raramente stai facendo qualcosa di divertente. Puoi iniziare, e terminare, qualsiasi dato andando tra il 3 ° piano e l'esterno non solo del tuo, no, anche dell'appartamento del tuo amico, guidando da e verso, invece di solo, sai, arrivando al punto già. Il lockpicking avviene tramite un bicchiere. Devi impostare tre pin, uno alla volta, e incasinare uno costa a quelli che avevi già fatto. Lo spingi in alto e lo rilascia, afferrandolo quando diventa verde. Attenzione alla gravità! È l'unico mini-gioco / QTE, quindi in posti che potrebbero contenere quelli, stai invece in piedi, premendo Usa, e, forse, se ti comporti, dovrai fare qualche passo in una direzione predeterminata . Yippee. Per favore trattenimi Sono così entusiasta di questo.

Oltre a quello che ho già detto, c'è un sacco di sessualità e nudità casuali in questo. Lo consiglio solo ai pochi selezionati che vogliono che il gioco originale sia peggiorato finché è più accessibile. 4/10
Il gioco originale di Mafia pubblicato nel 2002 è uno dei miei giochi preferiti di sempre. Ad oggi giocherò ancora una volta e un po '. Perché è una storia continua e non esattamente Free Roam, sembra quasi come guardare un film mentre si gioca. Il gioco originale, aveva personaggi eccellenti di cui ti preoccupavi, grandi scene d'azione, missioni interessanti, auto classiche degli anni '30 che erano molto divertenti da guidare, una fisica superba per il suo tempo; si potrebbe mettere a soqquadro una macchina con proiettili e sarebbe completamente coperto da fori di proiettili, vetri di frantumazione, spari fuori pneumatici, rompere il tubo di benzina e finire il gas nella macchina, sparare dal posto di guida (che fu il primo gioco che potevi fai questo al mio ricordo), la lista continua ... l'unica cosa che mi ha sconvolto è stata la scena finale del gioco che il tuo personaggio ha sparato sul suo prato davanti a due sicari. Quindi alla fine il tuo personaggio muore tragicamente. Ma ovviamente ha pagato il prezzo per le sue azioni.

Ora per Mafia II ... inizia durante la seconda guerra mondiale, poi una bella fetta del gioco si svolge nel 1945 quando tu ritorni dalla guerra, poi vengono mandati in prigione, poi saltano al 1951. Esci di prigione e rientra nella vita del crimine. Cominci come un teppista di basso livello, facendo lavori meschini ... che continua per una grossa fetta del gioco, fino a diventare un uomo fatto.Quindi, quasi immediatamente dopo che ti sei creato, inizi a fare cose proibite nella mafia (al momento). È chiaramente affermato da uno dei capi che non ti occupi di droga. Eppure lo fai comunque e attraverso una linea d'azione, crea un importante shst tra il cinese e la tua fazione mob. Quindi sei praticamente preso di mira per la morte, ma ti viene offerta la possibilità di salvarti uccidendo il tuo capo. Il tuo personaggio si stringe nelle spalle e dice okay. Tutti i personaggi di questo gioco sono sottosviluppati. Le missioni giocano così velocemente e NESSUNO si distingue per essere unico. Tutto verrry generico. La storia è carente, a parte Vito e Joe, tutti i personaggi sembrano andare e venire senza ottenere molto & quot; tempo di visualizzazione & quot; quindi non ti importa di nessuno di loro. Vito (il tuo personaggio) è solo un douchebag. Non mi piaceva affatto quando guardavo la storia e Joe poteva essere divertente, ma era anche odioso, quindi non mi piaceva neanche lui. Per quanto riguarda la fine del gioco? Beh, non ce n'è uno. Si ferma nel bel mezzo di una scena di taglio, più o meno come la fine di The Sopranos. Presumo che stiano rilasciando alcuni contenuti aggiuntivi per continuare la storia. Il problema è che non ero abbastanza interessato a sborsare denaro extra per questo gioco. Se continuano la storia con Mafia III, faranno dei miglioramenti significativi ... oh, e ho dimenticato di menzionare, c'è anche una missione che semplicemente ti sta guidando verso la casa di un uomo e sta attivando una scena del taglio ... la scena è la fine del gioco originale, che ti fa uccidere il tuo personaggio dal gioco originale. Così ora, il tuo personaggio attuale ha appena ucciso un personaggio a cui mi sono davvero scaldato. Ma non c'è nient'altro alla missione se non fuggire dalla polizia, che richiede di guidare per circa un isolato prima di perderli.

The storyline for Mafia II is a gritty drama and chronicles the rise of Vito Scaletta, the son of Sicilian immigrants. As the game progresses, Vito joins the Falcone crime family and becomes "a m

3a43a2fb81

download Un mucchio di bastardi
Lucha Underground full movie in italian 720p
Codice d'emergenza movie free download in italian
The Mummy download torrent
Download italian movie Generation War
Bhaag Johnny film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Magnum full movie download in italian hd
Water Rats download
Raaj full movie online free
Heavy Metal 2000 movie download hd

查看次数: 4

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议