爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Senza Nome E Senza Regole Full Movie Online Free



Senza Nome E Senza Regole >>> http://urllie.com/ouog0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jackie Chan dà sempre il 110% della sua capacità di intrattenere il pubblico nel miglior modo possibile. Il suo zelo per rendere un film un'esperienza davvero divertente si riflette brillantemente con Ngo Hai Sui (inglese: Who Am I?). La trama è solida e originale per questo tipo di film, c'è un meraviglioso senso dell'umorismo discreto per tutto il film, e le sue scene di combattimento sono tra le migliori a cui ho assistito da un po 'di tempo. Anche le scene di inseguimento in auto sono qualcosa di più o di più Jerry Lee potrebbe essere più talentuoso nell'essere un artista marziale, ma Jackie Chan è un vero artista, e questo alla fine è l'ingrediente che probabilmente manca nei film come Romeo Must Die. E 'davvero un peccato che questo film sia stato pensato solo per il cavo, mentre Shanghai Noon è uscito nei cinema. Se sei un fan di Jackie Chan, allora questo è un film da non perdere per il mondo, se non lo sei , si potrebbe anche provare a vederlo per catturare Chan al meglio. 9/10
Chi sono non è così buono come hanno detto molte persone. La sceneggiatura era totalmente ridicola e il dialogo ancora peggiore. Chi vuole che Jackie resti con i nativi? È così terribile. Inoltre si muove su una direzione diversa molte volte che non possiamo davvero avere un senso con esso. Cosa che mi irritava anche era la grafica del computer. È tutto usato in posti sbagliati e sembra più sesamo di strada rispetto agli effetti che siamo abituati a vedere nei film normali.

Okey, a chi importa della trama nei film di Chan comunque. Siamo qui per guardare l'azione esagerata, la commedia sciocca e le pericolose acrobazie. Chi sono non offre molto di tutto ciò. Non c'è stata azione in 45 minuti e quando l'azione si è conclusa, è finita prima di entrare davvero. La maggior parte delle acrobazie sono false. È anche così serio che non c'è molto umorismo.

In altri termini, il combattimento finale è stato grandioso ed è chiaramente una delle migliori scene di combattimento che Jackie abbia mai fatto. Lo stunt scorrevole è anche abbastanza impressionante (anche se potrebbe essere falso).

Così deludente ... STAR RATING: ***** Imperdibile **** Molto buono *** Okay ** Potresti uscire per un pasto invece * Evitare a tutti i costi

Questo è uno dei migliori Jackie Chan film degli ultimi tempi, principalmente per un fattore importante. Difficilmente noti il ​​doppiaggio. È evidente in alcune scene, ma presto passeranno. Nel complesso, questo è il film sul mercato più probabile di Chan che vedremo. Più, l'azione e le arti marziali sono particolarmente eccitantiGuarda. Ci sono alcune esplosioni eccellenti e un fantastico showdown finale. La recitazione e la trama sono, come sempre, uno dei punti minori del film, ma per essere onesti, se hai visto molto di più di questo tipo di film in passato e aspettati che questi siano i punti salienti del film, meriti di essere deluso. Quello che è importante è il calcio veloce, l'azione ad alto numero di ottani. È anche, purtroppo, un po 'esagerato, che inizi a notare alla fine. Ma per fortuna a Aiuta questo, oltre a guardare l'uomo d'azione di punta, Jackie è anche nella sua relativa slapstick, modalità saggia-cracking che aiuta il film lungo splendidamente.Raccomandato.Oh, e gli out-take sono anche, come sempre, esilaranti. *** Ci sono così tanti alti e bassi in questo film che è quasi come guardare due film completamente diversi. I combattimenti e le acrobazie sono alcuni dei migliori di Jackie, e molte scene sono esilaranti. Tuttavia, il lato negativo è che la recitazione è decisamente negativa, oltre il male! Quindi, guardalo per i combattimenti, cerca semplicemente di ignorare il resto.
I fan di Jackie Chan si rallegrano! Un vero film d'azione con umorismo, trama e, naturalmente, quelle grandi acrobazie.

Se hai cercato un film di Jackie Chan per mostrare a qualcuno che non l'ha mai visto prima, questo è un grande!

374e6bdcca

the Mile 22 italian dubbed free download
Office Politics Trouble movie in italian free download
Tutto pepe full movie in italian 720p
Devil May Cry 5 full movie kickass torrent
The Edge of the World online gratuito
Colombiana full movie free download
the Whiskey Cavalier full movie in italian free download
the Come cani gatti italian dubbed free download
Dragon Ball download completo di film in italiano
Kraken: Tentacles of the Deep movie free download in italian

查看次数: 7

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议