爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Generazioni



Generazioni >>> http://bltlly.com/11h9na

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche se quasi tutti non sarebbero d'accordo - specialmente i fan di Star Trek - lo considero il migliore dei film di Star Trek e il miglior film di fantascienza degli anni Novanta. Non ho avuto problemi con la trama che molti hanno trovato debole, ha riso di umorismo, ha amato la colonna sonora, è stata abbacinata dagli effetti speciali, è stata colpita dalla recitazione (superiore a quella del cast della serie precedente), e ha riconosciuto il punto culminante nel punto giusto del film - l'incontro di Kirk e Picard - vecchi e nuovi capitani dell'Enterprise. Ho preferito questo film, la settima puntata dei film di Star Trek, all'ottavo episodio & quot; Primo contatto & quot; che ho trovato sovra-agire e contenere inutili declino nella rettitudine dell'equipaggio.
Ho sempre visto solo la serie Next Star di Star Trek e non sono quello che definiresti un fan "duro", quindi non ero affatto deluso dal fatto che questo film vedesse la fine del Capitano Kirk. Dopotutto, la recitazione di Shatner è davvero molto amara e forzata, tanto che mi sono ritrovato a sbraitare ogni volta che apriva bocca. Accanto al primo contatto, questo dovrebbe essere il mio secondo film di Star Trek preferito. McDowell come Dr. Soren è ben sottovalutato anche se gli viene dato un tempo relativamente breve per lo schermo, e in questo breve periodo riesce anche a trasmettere un senso della disperazione di un uomo che cerca di tornare nella terra utopica del Nexus invece di essere semplicemente lo stereotipo 'baddie'. Anche Picard riceve una gamma extra in quanto vediamo un lato vulnerabile di lui non precedentemente esplorato. La trama che coinvolge Data e il suo "chip emotivo" è una sotto-trama davvero interessante e talvolta molto divertente e porta benissimo il tema dei personaggi che esplorano le loro vite e la loro umanità. La storia a volte si trascina scomodamente nel sentimentalismo, in particolare l'utopia piuttosto vittoriana di Picard, e la conclusione è un po 'frettolosa, ma nel complesso l'argomento è ben gestito. Questa è un'ottima prima uscita di un film per il team di Next Generation e, se ti piace, probabilmente ti piacerà anche Primo contatto. 8/10
Questo film è stato dato un log di flack per non essere quello che molte persone avevano sperato che fosse. Dopo averlo guardato di nuovo, mi sono reso conto di che film fosse fantastico. Ha legato così tante cose e ne ha avuto così tanto. È stato un grande espulsione per il nuovo equipaggio dell'Enterprise nell'industria cinematografica. Come fan accanito di Star Trek, non sarei stato felice se non fosse stato bello come prima. Per quelli di voi che lo sbattono, immagino che tu non sia né un fan, né uno che gode di questo genere, e se è così, immagino che non dovresti guardarlo in primo luogo, perché non era pensato per tu.
Per esempio, ho amato Star Trek: Generations (1994), anche quando l'ho visto nel 1994. Francamente, questa edizione ha avuto il piacere di & quot; dire & quot; in esso Star Trek II: The Wrath of Khan (1982) e Star Trek VI: The Undiscovered Country (1991).

Naturalmente, ho il vantaggio di sapere esattamente chi erano Robert e Rene, dal momento che erano nell'episodio della famiglia che è arrivato direttamente dopo il two-parter di The Best of Both Worlds (quando Picard è stato rapito dai Borg), così ho sentito il dolore di Picard.

Inoltre, non è necessario sapere chi sentono realmente l'angoscia che Patrick Stewart emula, anche quando lo impara. Quando ne parla a Troi, è al tempo stesso sottile e sfogo nel suo dolore.

L'unico messaggio costante di The Next Generation negli anni - e uno dei concetti preferiti di Braga - è il concetto di ORA. Imparare a vivere una vita in un momento (e vergognosamente sovrapprodotto in Star Trek: Insurrection (1998).

È piacevolmente malvagio che Soran prema i pulsanti di Picard prima che apprendiamo l'esatta natura del suo dolore. & quot; Dicono che il TEMPO è il FUOCO in cui ci Bruciamo. Lasciamo MOLTO incompiuto ... & quot;) Si tratta di perdere la tua famiglia che fa soffrire sia Soran che Picard.

Uno dei gli aspetti più commoventi sono il sogno di Picard di una casa e il suo nipote Rene in vita: vedere le esplosioni in miniatura all'interno delle decorazioni natalizie era un bel tocco oscuro per ricordargli la sua vera aspirazione.

Tutto in tutto, Generations difficilmente merita la viputeration che viene data nei commenti, alcuni dei hak di Trek che ovviamente non hanno idea: un delirio dovrebbe essere diretto a Star Trek: Insurrection, che era un clone di alcuni episodi della serie. < br />
E sono contento che la previsione di Kirk di morire da sola non si sia avverata. SPOILERS

Quindi avvenne, da un equipaggio all'altro. Come ogni altra cosa in questo mondo, "& quot; Star Trek & quot; film in franchising evoluto. Andato l'intero equipaggio della serie originale, andato andato Spock e McCoy discutere mentre Kirk si sedette nel mezzo. Per sostituirli venne l'equipaggio di successo della Enterprise NCC 1701 - D. Abbiamo perso la logica di Spock e abbiamo guadagnato l'androide di Data sull'umanità. Tutti abbiamo una squadra preferita in & quot; Star Trek & quot; universo, Sia che amiamo il tocco classico, o le avventure ben ponderate di & quot; The Next Generation & quot ;, o la violenza di & quot; Deep Space Nine & quot; o anche lo stile quasi camp di & quot; Voyager & quot ;, ognuno ha il suo preferito.Alla fine però era ovvio che Kirk sarebbe scomparso dal grande schermo, per essere sostituito da Picard. In & quot; Star Trek: Generazioni & quot ;, ciò avverrebbe attraverso alcune complicate svolte, ma funzionerebbe bene e sarebbe un buon modo per trasmettere la torcia.

In questo settimo film di la serie, ma la prima a recitare il secondo equipaggio, sia Kirk che Picard sono infine uniti in una ricerca per impedire al malvagio Dottor Tolian Soran (Malcolm McDowell) di distruggere milioni di vite per i propri obiettivi personali. Combinando gli stili della classica con la sua sostituzione, ci viene data un'unione che i fan hanno sognato da anni.

Forse il problema principale dell'offset è che sembra più una trovata che una storia vera . Sembra che gli scrittori fossero pienamente consapevoli del fatto che Kirk e il suo equipaggio avevano raggiunto un decente decollo in "Star Trek VI: The Undiscovered Country" & quot; (1991), eppure hanno scelto di abbandonare questo per favorire il ritorno di Kirk un'ultima volta per unirsi a Picard. Sembra interessante che all'inizio del film, insieme a Kirk, fossero presenti solo Scotty di James Doohan e Chekov di Walter Koenig. Mentre Spock faceva un breve cameo in un episodio di questa seconda serie, così come il Dr McCoy (una breve conversazione con Data nell'episodio pilota), solo Doohan e Koenig erano presenti in questo film (su una nota diversa, Doohan aveva anche ricevuto un episodio cameo della serie in cui si allea con il comandante La Forge) e vale la pena considerare se questo fosse intenzionale o se alcuni membri dell'equipaggio originale ne rifiutassero la possibilità.

In & quot; Star Trek: Generations & quot ; ci sono alcune scene superbe in cui il franchise è vivo e vegeto, tuttavia sono limitate, con Commander Data (Brent Spiner) che riceve la maggior parte dei momenti salienti, in particolare la sua canzone delle forme di vita. Allo stesso tempo, con la maggior parte dei film che fissano questo equipaggio, i membri chiave si sentono sottoutilizzati. Mentre Troi, Riker, La Forge, Data, Picard e Worf otterranno elementi chiave nella serie di film, sembra strano che a Doctor Crusher di Gates McFadden non venga mai dato molto da fare. Parte della bellezza della serie originale era il modo in cui Kirk interagiva con i membri del suo equipaggio in cui aveva una lunga storia, nella sezione "Next Generation". al contrario, il membro che Picard ha più storia è il dottor Crusher. Tuttavia questa trama non è mai focalizzata.

Ad ogni modo, in questo film, ci sono alcune linee meravigliose che fanno ridere il pubblico. Allo stesso tempo, il ruolo di Kirk potrebbe essere basato su gimmick, e potrebbe svalutare il climax del film precedente, ma per quello che è, è fatto con grande tatto ed è una commovente fine del coinvolgimento del Capitano. Pertanto, per riassumere, per quello che è, & quot; Generazioni & quot; vale la pena guardare Per unificare i due capitani, funziona bene. Per introdurre il secondo equipaggio sul grande schermo, non è male. Come un modo per distruggere una vecchia nave per consentirne una nuova, funziona egregiamente. Tuttavia, rispetto a tanti altri film in & quot; Star Trek & quot; catalogo, è uno sforzo mediocre che avrebbe potuto essere migliore.

In the late 23rd century, the gala maiden voyage of the newly-christened Enterprise-B boasts such luminariesPavel Chekov, Montgomery Scott and the legendary Captain James T. Kirkguests. But he

3a43a2fb81

Brotherhood of Blades full movie in italian 720p download
Shiva Shakti online free
Pirates of the Caribbean 6 download completo di film in italiano
Batman: Under the Red Hood dubbed italian movie free download torrent
The Wild Wild West Revisited full movie in italian 720p
Yaar Gaddar full movie download in italian hd
Sezione narcotici movie in italian dubbed download
The Blade movie free download in italian
the Akashic Records of Bastard Magical Instructor italian dubbed fr...
Animal - Il criminale in italian free download

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议