爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Il Vendicatore ->>> http://urllie.com/ophgt

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

The Punisher è basato sul libro di fumetti Marvel - particolarmente violento - degli anni settanta, in cui un ex agente dell'FBI ha ucciso la sua famiglia e si vendica per vendetta a modo suo.

Mentre oggi, Ai film Marvel vengono dati enormi budget per The Avengers, Thor e Iron Man, questo è stato distribuito a una società australiana poco conosciuta. Il risultato è che The Avengers, Thor and Iron man non lo è.

Ogni personaggio è piuttosto stereotipato e monodimensionale. Il dialogo è un po 'forzato. Il budget è scarso e la storia difficilmente ispirata. Tutto sommato, ha tutte le caratteristiche di un disastro in divenire. Eppure è davvero bello ... se sai cosa stai ricevendo.

È un b-movie sfacciato. È come guardare un fumetto di azione dal vivo.Non ti aspetteresti dialoghi e recitazione degni degli Oscar da un fumetto, vero? Speriamo di no. Quindi non aspettarti qui. È un film progettato per sgranocchiare i popcorn. Ha un sacco di esplosioni, uccisioni di cattivi e sbandati sfegatati dal nostro eroe forte e silenzioso, The Punisher.

L'hanno sempre rifatto (due volte), ma, nonostante abbia budget più grandi, recitazione e stelle più bancabili, nessuno dei due sembra aver catturato lo stile di fumetti crudo che la versione del 1989 ha gestito.

Se sei un fan dell'azione di stile anni ottanta (pensa a Commando, Rambo e quasi a qualsiasi film di Jean Claude Van Damme ) quindi dare questo uno a go. È breve e al punto, ma soprattutto un grande divertimento irragionevole. ... E così non erano gli appassionati di fumetti che desideravano un film Marvel Comics legittimo.

Pur essendo un filato d'azione OK, seguiva la tradizione del fumetto con leggerezza, semplicemente sperando di cogliere le code di 'Batman'.

Lundgren ha fatto un grande sforzo per ritrarre il vigoroso, spesso malvagio vigilante, ma non è riuscito a portare il film da solo.

Considerato come un fumetto battuta d'arresto, la Marvel non ha mai ottenuto un grande film da terra fino a "Blade" e il sorprendente successo degli "X-Men" ben oltre un decennio dopo.

Se la Marvel ti fa credere agli errori del cinema, dai un'occhiata il "Capitan America" ​​ampiamente dimenticato. In effetti, ho il sospetto che mi piacerà ancora di questo anche dopo l'uscita del nuovo Punisher (2004).

Questo per un paio di motivi. Innanzitutto, la recitazione. Dolph Lundgren recita molto bene in questo film, interpretando un eroe d'azione cupo, depresso, fuori dall'ordinario, la cui unica ragione di vita è la vendetta. Louis Gossett, jr. fa anche del suo meglio come ex migliore amico di Lundgren. Jeroen Krabbe, a mio parere, è scomodo come il grande capo del crimine anche se fa del suo meglio.

In secondo luogo, le sequenze d'azione sono semplicemente buone. Un sacco di pistole sfolgoranti, alcuni angoli di ripresa decenti e naturalmente l'intera sequenza di "luci rosse" verso la fine del film, che mi è piaciuta. L'intera atmosfera di questo film è triste, grintosa, depressa. Qualcosa penso che il remake quest'anno non si realizzerà.

6/10 In realtà, potrei essere una delle poche persone al mondo ad aver apprezzato questo film quando è uscito. Inoltre, mi piace ogni volta che lo vedo su cavo o ho l'impulso di affittarlo. Sono un grande fan del fumetto, e mentre penso che il ritratto di Castle come personaggio (non entrerò nemmeno nei ridicoli cambiamenti alla sua origine) è stato un po 'off, comunque mi è piaciuto questo film. Il mio film preferito di Dolph Lundgren insieme a I Come in Peace e Universal Soldier.
The Punisher è basato sul famoso fumetto di Marvel. Racconta la storia di Frank Castle, un detective la cui famiglia è stata assassinata dalla folla nel tentativo di rimettersi contro di lui. Tutti pensano che Castle sia morto con loro, ma in realtà è diventato il misterioso Punitore, un vigilante fantasma che ha macellato 125 mafiosi in 5 anni. Quando una guerra tra la folla e la Yakuza minaccia la vita di bambini innocenti, Castle salta all'azione per salvare le vite dei bambini. Sulle sue tracce tutto il tempo è il suo ex compagno, alla disperata ricerca di aiutare il suo amico. Questo potrebbe non essere esattamente come i fumetti, ma fa un buon lavoro per farti divertire.

I fan più accaniti dei fumetti potrebbero non apprezzare Dolph & quot; Ivan Drago & quot; L'interpretazione di Lundgren del personaggio, o la storia cambiata della sua origine, o l'assenza del suo cranio di marchio. Sono un fan dei fumetti, ma sono piuttosto aperto, quindi non mi importava di questo film. Non c'era davvero molto trama, e il dialogo era abbastanza incerto, ma il film si è sicuramente svolto alla fine dell'azione. Non mi piace come il Punisher abbia vissuto nel sistema fognario e sia stato in grado di cavalcare la sua moto attraverso di esso ovunque lui volesse / La recitazione non è troppo spettacolare. Il modo di parlare monotono di Dolph Lundgren diventa un po 'fastidioso, ma quasi tutte le battute fuori dalla sua bocca sono fantastiche, quindi è bello. Louis Gosset Jr. non è troppo bello. L'unico personaggio che è stato inutile nella storia è stato il compagno del Punitore, un senzatetto che compare di tanto in tanto.

Nel complesso, questo è un film accattivante e pieno di azione che è destinato a intrattenere, e certamente offre, anche se la qualità del film stesso non è eccezionale.

6.5 / 10
Based on the Marvel Comic, Dolph Lundgren is Frank Castle an ex-cop who lives in the sewers and acts as judge, jury, and executioner to the city's criminals in retaliation for the unpunished murde

b0e6cdaeb1

Jackass 3D full movie in italian free download hd 720p
Wanted - Scegli il tuo destino malayalam movie download
Hard Hunted full movie online free
The Mario Kart Wii
Just Cause 3 scaricare film
Smokin' Aces 2: Assassins' Ball
Aaram Thamburan download completo di film in italiano
American Odyssey scaricare film
Interceptor full movie download in italian
the Ultimate Avengers italian dubbed free download

查看次数: 0

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议