爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Il Prezzo Del Destino Movie In Italian Free Download



Il Prezzo Del Destino >>> http://bltlly.com/11h20a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho noleggiato questo film, solo perché non avevo nient'altro da guardare. Il trailer di questo film sembrava piuttosto noioso e aveva recensioni al di sotto della media. A giudicare dal nome, ti aspetti che questo tipo di film sia un'anatra zoppa. Sono stato colto di sorpresa, quando ho visto questo film superbo. Ajay Devgan dà una brillante interpretazione mentre il condannato in attesa di vendetta, contro la polizia (Sunil Shetty) che lo ha messo in prigione, ed è stato responsabile della morte della moglie incinta (Diya Mirza). Ci sono alcune grandi scene nel film come quando Ajay scopre di avere un figlio, e suo figlio è il ragazzo che ha rapito. Il riscaldamento del cuore e una piccola relazione emotiva tra padre e figlio. Ajay desidera mantenere suo figlio, ma suo figlio vuole tornare da Sunil, che considera suo padre. Un bel film divertente che ha un po 'di azione, commedia, relazioni familiari e buon dramma. Il film non è stato un grande successo, il che è un vero peccato. A mio parere, questo è un buon film, vale la pena guardare. La splendida Priyanka Chopra ha un piccolo ruolo. Il film appartiene ad Ajay Devgan che offre una delle sue migliori interpretazioni che ho visto. Fai attenzione alla sequenza di danza degli oggetti della sexy Monalisa.
La scena d'apertura mi ha fatto pensare che ero in un bar karoke e il mio compagno ha immediatamente lasciato la stanza in quel punto. Ciò che mi ha fatto godere di questo film è stato soprattutto su ciò che non era. Non c'erano scene di sesso gratuite, il ragazzo parlava correttamente, non mormorava e voleva diventare un pilota di auto da corsa quando era cresciuto, e non un gangster o un magnaccia. Aveva una miscela di abiti tradizionali indiani e abbigliamento occidentale di alta gamma. Il volo in aria durante le riprese è stato tipico, ma nessuna ferita al petto insanguinata è andata avanti con questo. Nessuno si è fatto male quando si sono presi a pugni a vicenda. Indovinate, sono solo stanco di correre i film di genere d'azione americano.
Anil Devgan (cugino di Ajay) ha iniziato la sua carriera con un flop RAJU CHACHA torna con suo cugino in questo film flop

Il film non è poi così male anche se è cliché, fatto a morte e prende in prestito ogni ingrediente da passato

Il film è una copia di RANSOM e mescolato con altri ingredienti commerciali

La scena del rapimento è ben gestita e in realtà prende il via la storia che è noiosa prima

Ma la facilità con cui gli hawaldars scompaiono.etc è forzata

Il backstory di Ajay-Dia è uscito da vecchi film e il colpo di scena che Parth è il figlio di Ajay è uscito direttamente da PARVARISH < br />
I personaggi di Mukesh Rishi e l'overdose di acrobazie sono fatti a morte e sembrano vecchi film e anche il climax

Il film è prevedibile e questa è una rovina Le scene tra Parth e Ajay sono ben gestite

La regia di Anil Devgan è decente ma ha pensato a qualcosa di nuovo Musica è forzato

Le scene d'azione sono esagerate, specialmente le acrobazie di MATRIX e le acrobazie di Suneil e anche quelle di Ajay

Ajay Devgan eccelle nella sua parte specialmente nelle scene emotive e anche nelle scene con Parth e con Suneil Suneil è decente anche se a volte lo riassume Priyanka ha solo 3 compiti da fare, piangere Chiraag, dire alcune battute e ballare e lei non è niente di speciale Dia è meglio nel suo piccolo ruolo Parth è superba, Vale la pena osservare l'artista bambino Mukesh Rishi Prima di tutto, penso che etichettare questo film come un'azione / thriller sia un termine impreciso. È più di un dramma. Tuttavia, penso che sia inutile pensare troppo duramente nel cercare di categorizzare i film solo per prevedere rigidamente le cose tipiche di un film appartenente a quel genere. Intendo, dai, questo è Bollywood. Il ricatto ha tutto: azione, dramma, romanticismo, opere. Pensavo ci fossero alcune buone sequenze d'azione, in particolare la scena del carnevale. Priyanka Chopra e Diya Mirza non hanno molto ruolo e sono semplicemente lì per aggiungere un paio di canzoni. L'essenza di questo film è la relazione padre-figlio. Il figlio adottivo di Suniel Shetty significa tutto per lui dopo aver perso il suo vero figlio. La ricerca di Ajay Devgan per suo figlio lo porta a una realizzazione scioccante e commovente. La relazione padre-figlio è stata ritratta assolutamente magnificamente in questo film. Il climax è un vero strappalacrime. Tutti gli attori e le attrici hanno dato performance straordinarie.
Blackfail

Dicono che devi assaggiare l'amaro per apprezzare il dolce. Bene, è la speranza di questo umile recensore che il detto sia vero in questo caso! "Ricatto" è il primo dei tre film neri che Bollywood ha da offrire in questo nuovo anno (il "Black Friday" di Anurag Kashyap e "Black" di Big B-Rani di Sanjay Leela Bhansali sono gli altri due).E uno desidera che questo sciagurato pezzo di film sia solo l'amaro che ci aiuterà ad apprezzare il dolce.

Il "Ricatto" è diretto dal cugino di Ajay Devgan, Anil Devgan. Comprensibilmente, si può scusare Ajay per aver agito in questa debacle. Ma poi, Ajay ha anche recitato nel recente disastro di quest'anno chiamato "Insan"! Perché attori affermati come Ajay e Akshay Kumar (il suo socio-criminale) devono recitare in film come "Insan" è qualcosa che mi sconcerta. Soprattutto quando sono entrambi finanziariamente sani e dotati anche nel dipartimento di recitazione!

In ogni caso, torniamo a "Ricatto". Se ti interessa abbastanza, ecco i dettagli. Shekhar (Ajay) è un ex pilota di auto che usa le sue capacità di guida per aiutare i criminali a fuggire dalla scena del crimine. "The Transporter" di Jason Statham, chiunque? Dopo aver sfuggito alla polizia diverse volte, viene finalmente catturato dall'ACay Ajay Singh Rathore (Sunil Shetty) durante un inseguimento in auto che provoca la morte della moglie incinta di Shekhar, ma non prima di dare alla luce suo figlio. Bloccato dietro le sbarre, Shekhar attende la sua liberazione e l'opportunità di pareggiare con Ajay. Quando è uscito di prigione, Ajay ha una moglie (Priyanka Chopra) e un figlio di otto anni, Chirag (Parth Dave). Il titolo del film non entra davvero in gioco fino a metà strada quando Shekhar rapisce Chirag per informazioni sui luoghi in cui si trova suo figlio. E proprio come Chirag è tenuto in ostaggio, noi - il pubblico è tenuto in ostaggio anche da questa schifezza schifosa.

Commercializzato come un thriller, il film non ha quasi nessun momento emozionante. Lo screamplay (scritto da Robin Bhatt) manca di vigore e i dialoghi (Javed Siddiqui) sono amatoriali. Prova questo- & quot; Jail mein toh hawaldar bhi hawa mein udtaa hai & quot ;. La cinematografia (Nirmal Jani) è vertiginosa e le azioni (Allan-Amin) sono irritanti con le sue varie influenze (nota a margine: "The Matrix" non dovrebbe mai essere stato pubblicato in India). Il dipartimento musicale fallisce molto male, con le canzoni che suonano troppo familiari e la partitura di sottofondo (Amar Mohile) ha sollevato senza vergogna il favoloso lavoro di John Debney su "The Passion Of The Christ". Himesh Reshammiya sembra determinato a diventare il prossimo favorito al risciò dopo Nadeem-Shravan. Le sue melodie si adattano specificamente a questo strato.

Finalmente è lasciato al competente Ajay Devgan dare a questo film una certa credibilità. E lo fa anche lui! Esegue la sua parte con la massima diligenza. Ma anche lui non sarà in grado di garantire il successo a questo film. Sunil Shetty è a dir poco terribile. Si veste come un buttafuori di un club e assomiglia a qualsiasi cosa che non sia un uomo della forza. Le donne hanno molto poco da fare che ballare (specialmente una canzone che è indiscutibilmente di pessimo gusto). L'unica cosa positiva di questo film dimenticabile è il suo tempo di esecuzione che è di circa 120 minuti. E grazie a Dio!

查看次数: 11

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议