爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Prisoners Of The Sun >>> http://urllie.com/okqhz

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una spedizione multinazionale scopre una città perduta sotto una piramide, dove devono fermare le divinità risvegliate dell'antico Egitto dall'iniziare l'apocalisse.

Nonostante un buon cast, scrittori decenti e tutto il resto, questo non è niente di speciale. Non sono sicuro che si tratti di un film fatto su misura per SyFy, ma è esattamente come si presenta. C'è un'idea interessante (per quanto errata) che Osiride sia in realtà il popolo degli Osiri ... Mi piace, anche se ignora come l'egiziano sia tradotto in inglese ...

Ma nel complesso, questo è piuttosto bla e non merita davvero una visione, o almeno non una seconda visione. Avrei potuto passare il mio tempo meglio. In Egitto, il prof. Hayden Masterton (John Rhys-Davies) organizza una spedizione su una piramide per assistere a un evento che si svolge solo una volta ogni 5000 anni. Ma ha bisogno di comprare una chiave da un rivenditore locale che risvegli gli alieni dallo spazio esterno che sono nascosti all'interno della piramide. Tuttavia il cacciatore di tesori Peter Levitz (Michael Higgs) uccide il mazziere con il bastone da passeggio di Masterton e ruba la chiave; poi ricatta Masterton per partecipare alla spedizione. Quando la squadra irrompe nella piramide, trova trappole mortali e solo pochi sopravviveranno e Masterton usa il sangue di sua figlia per attivare un sistema per risvegliare gli alieni. La Terra sarà condannata a un'apocalisse?

& quot; Prisoners of the Sun & quot; è un film di azione, avventura e orrore con una storia poco originale e disordinata. È divertente vedere il Prof. Hayden Masterton preparare una spedizione in cui è necessaria una chiave ma la comprerà solo nell'ultimo minuto. La trama e i personaggi sgradevoli sono quasi ridicoli, ma la recitazione è ragionevole nonostante l'istrionico John Rhys-Davies che interpreta il ruolo principale. Gli effetti speciali sono decenti ma la conclusione deludente è orribile e questo film merita il IMDb User Rating. Il mio voto è tre.

Titolo (Brasile): & quot; O Despertar dos Deuses & quot; (& quot; Il risveglio degli dei & quot;) Ho deciso di guardare questo sabato annoiato pensando che forse sarebbe stato un po 'come The Mummy, quanto mi sbagliavo. Il montaggio era amatoriale, i personaggi erano poco attraenti e amp; la recitazione era o sopra le righe o assente. L'uso di CGI a basso costo non ha fatto alcun credito e amp; la & quot; Mummia & quot ;, beh, sono stato più spaventato dai miei gatti che saltano sul mio letto mentre sto dormendo.

L'unica cosa interessante che ha attirato la mia attenzione è stata la "storica" ​​& quot; trama che coinvolge l'Egitto & amp; Osiride che avrebbe dovuto essere espanso in & amp; probabilmente usato con grande effetto. Ho dato il film 2 su 10 a causa di questo, ma ti consiglierei di evitare di guardare come davvero non ti mancherà nulla. Bene, questo è stato un bel film pomeridiano di fine settimana che è stato per lo più ben girato e scritto. La recitazione è un po 'esagerata, ma questo incontrerebbe lo stile del film. John Rhys-Davies è davvero la sorpresa più grande, so che era nei film degli Anelli, ma per il resto quello che abbiamo visto di lui negli ultimi 10 anni è stato per lo più immagini di lui in rapido declino. Tuttavia, con mia grande sorpresa, l'uomo sembra spiar come nei lontani giorni di Sliders, ed è altrettanto energico nella sua recitazione che mai. Ho apprezzato molto questo film, la trama aveva dei buchi, e c'era un po 'di fretta per far sì che il finale risolvesse il fatto che il lead up sembrava quasi sprecato. Gli effetti sono per lo più senza soluzione di continuità, e per il fatto che questo in realtà funziona quasi è il motivo per cui consiglierei questo film a chiunque abbia un pomeriggio da uccidere. Se non hai ancora visto i film della mamma andarli a vedere, o qualche vecchio Allen Quartermain.
& quot; Prigionieri del Sole & quot; inizia con una premessa interessante: l'idea che elementi della mitologia egizia rappresentano in realtà poteri extraterrestri che possono essere riportati sulla Terra quando i segni sono giusti, ma sfortunatamente non riesce a sviluppare questa idea molto bene. Certo, alcuni dei problemi del film sono il risultato di un budget basso, ma ci sono drammatiche debolezze che vanno oltre. Innanzitutto, la sceneggiatura è incredibilmente tiepida e non succede molto a nulla per lunghi periodi di tempo. Anche verso la fine, quando il nostro cast di personaggi è sull'orlo di una scoperta storica nelle catacombe stregate di un'antica piramide, c'è poca azione o suspense. Naturalmente, visto che si tratta di un film sull'antico misticismo e le maledizioni egiziane, c'è una mamma non morta, ma nonostante il carattere preminente della mummia nel trailer del film, in realtà ha solo un piccolo ruolo nella storia e scompare rapidamente dal procedimento. La sceneggiatura aveva bisogno di una buona dose di adrenalina per dare vita alla trama dichiaratamente interessante, ma invece c'è semplicemente molta esposizione poco convincente da una scena all'altra. Di conseguenza, anche il tempo di esecuzione relativamente breve del film sembra andare avanti in modo interminabile. Uno dei lati positivi, il cast è per la maggior parte decente e capace, anche se purtroppo l'unica eccezione è l'attore che interpreta il ruolo del dottor Adler, l'eroe del film, poiché è un misconosciuto studioso e non convince del tutto ruolo. Nel complesso, & quot; Prisoners of the Sun & quot; è troppo poco coinvolgente e scialbo da consigliare. C'era il potenziale per fare un film rispettabile, ma l'opportunità non è mai stata realizzata.

A young American archaeological apprentice (Charvet) is drawn into a perilous expedition deep beneath the timeless sands of Egypt. Escaping death traps and ancient monsters, the expedition discovers a

b0e6cdaeb1

Bigfoot and the Burtons movie download in hd
Lupin III - L'avventura italiana online gratuito
Vampiri dagli abissi in italian free download
Samurai Jack online gratuito
the Mohawk full movie download in italian
L'angelo scatenato full movie hd 1080p
Call of Duty: Advanced Warfare download completo di film in italiano
the Deep Dark Canyon full movie download in italian
I Muppet nell'isola del tesoro torrent
download full movie Quella sporca dozzina in italian

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议