爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Il Libro Della Giungla ->>->>->> http://bltlly.com/11h7oh

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho visto questo film per la prima volta diversi anni fa quando mio padre lo ha affittato per me. A quei tempi, ero ad un'età in cui mi sentivo irrequieta durante i film lunghi, ma questa è una cosa che non ho distolto lo sguardo da questo vecchio film. Sono stato attratto dal cast di animali, in particolare dalla bellissima tigre che interpretava Shere Khan.

Tuttavia, dopo aver acquistato il DVD, ho capito quanto sia datato questo film. Il suono non è poi così eccezionale. Molti degli effetti speciali sono un po 'scontati, così come il fatto che agli animali vengano dati dei comandi fuori dallo schermo. Nondimeno, è un film divertente che è un orologio divertente in una giornata piovosa.
Volevo vedere questo film da molto tempo e il film era sul mio scaffale DVD da giugno 2011, proprio quando ho sentito parlare del protagonista su un giornale locale. Sabu, che proviene da Mysore, l'India è stato il primo indiano a diventare famoso a Hollywood. Eppure, i suoi discendenti in India stanno conducendo una vita povera. Il film dovrebbe essere uno come un King Kong di quei tempi. La sceneggiatura è realistica, il film sarebbe un essere straordinario realizzato 70 anni fa quando non esistevano computer per la grafica. Il mio nipotino come il film quando c'erano gli animali selvatici!

Il film è anche un misto di cultura indiana, dimostra ancora una volta che l'India è una terra di meraviglie! Quelle credenze tradizionali, che si oppongono ai movimenti delle persone, quelle guardie soprannaturali, tutte elevano il tuo pensiero sull'India. Questo è vero anche adesso in India, poiché c'era un enorme tesoro trovato di recente sotto il tempio. Puoi chiamarlo un film di caccia al tesoro incredibile.

Un suggerimento, ho visto come una stampa VHS, ma oggigiorno i DVD sono disponibili. Controlla un DVD per vederlo con una qualità migliore.
Quando la Seconda Guerra Mondiale diede inizio a tre brillanti ebrei ungheresi che si erano fatti un nome a Londra - l'impresario / regista Alexander e i suoi due fratelli Zoltan, anche lui regista, e Vincent, artista e art director, fuggirono a Hollywood e ha iniziato a fare film. Dopo il successo internazionale della loro superba London Film Productions, tra di loro & quot; The Thief of Bagdad & quot; (1940), & quot; Rembrandt & quot; (1936) e & quot; La vita privata di Enrico VIII & quot; (1933), i tre hanno ricominciato tutto da capo nella lontana Hollywood. Con i suoi temi e attori indiani, pochi spettatori oggi hanno riconosciuto che la maggior parte di questa produzione è stata girata nel 1941-1942 su palcoscenici hollywoodiani, principalmente gli Hollywood Center Studios a basso costo su No. Las Palmas, non lontano dai più lussuosi Paramount Studios . Il produttore Korda con il fratello Zoltan come regista ha avuto il coraggio di mescolare un attore indigeno nativo, Sabu ("Elephant Boy") con due attori di personaggi di Hollywood, lo spagnolo Joseph Calleia ("Touch of Evil") e il siciliano -born Franco Puglia, entrambi pesantemente inventati. Eternamente leali come le Kordas erano i loro compatrioti nativi, non dimenticarono mai di assumere i loro compagni espatriati: la musica sorprendente è di Milklos Rozsa, nato a Budapest ("Spellbound") e orchestrato da Eugene Zador; il lavoro della seconda unità, le sequenze animali e quelle probabilmente girate in India, furono dirette da Andre de Toth, nato a Mako nella vecchia Austria-Ungheria. L'americano Bill Hornbeck che ha curato la Korda's & quot; Scarlet Pimpernel & quot; a Londra ha fatto il taglio e Lee Garmes ("Night of the Hunter") e il pioniere dei Technicolor, W. Howard Greene, hanno fatto la fotografia. Gli effetti sonori eccellenti non sono accreditati.
La prima volta che ho visto questo film ho camminato ogni passo con Sabu interpretando la parte di Mowgli, che avventura era. Gli animali della giungla lo conoscono e lo rispettano, fanno volentieri come vogliono perché sanno che è buono e uno di loro. L'ho visto per la prima volta in un teatro, e non ricordo l'anno, ero molto giovane. Mi dispiace dire che ha guadagnato un po 'di oscurità e ha perso un po' del colore molto bello, ma a chiunque non l'abbia visto prima, dovrebbe sembrare molto bello. Guarda quello che sussurra, così vecchio eppure così speciale. Vale la pena il noleggio / prezzo di acquisto a mio parere. Mowgli dei lupi vuole farsi un dente, e lo fa. Un film molto bello, l'ho visto molte volte e lo guarderò molto di più. Unisciti a me.
Ho incontrato Sabu per la prima volta nel suo altro famoso film, "Thief of Baghdad", dove ha impressionato sia il talento recitativo che l'abilità fisica. Il film, sebbene pieno di cliché arabi e di attori e comparse di ogni razza, ma arabo, era perdonabile perché la sua premessa era orientata alla fantasia. & quot; Libro della giungla & quot; tuttavia, presumibilmente in una modalità molto più realistica, presenta un'India che è un miscuglio di culture, a volte pseudocambodiche, a volte pseudo-turche, a volte pseudoRoosevelt; con un sacco di attori bianchi che sembrano un gruppo di Al Jolson dipinti male, che cercano di essere indiani mentre parlano come i tassisti di New York.Un India eccessivamente cliché sarebbe stato un miglioramento, ma sembra che nessuno avesse idea di come dovrebbe essere l'India e la sua gente. I due personaggi femminili significativi, mentre entrambi in realtà erano di origine europea, erano gli unici personaggi (oltre a Sabu) che erano vicini a convincere come indiani (anche se i loro costumi non lo erano). E stranamente, anche se il poster del film afferma che Mowgli ha rischiato la sua vita nella giungla per la "ragazza che amava", il loro non significa che il loro rapporto fosse qualcosa di più di una vaga reciproca curiosità. La trama andava ovunque e da nessuna parte, e le scene animali abbondanti erano ben fucilate, ma ridondanti (alcuni recensori commentano l'evidente debolezza degli animali, ma devono avere occhi migliori di me). Per me, almeno, l'unica cosa che salvava era Sabu stesso, che ovviamente era l'ispirazione per il progetto. Ha illuminato ogni scena in cui è apparso con la credibilità del suo personaggio e il suo fisico flessuoso e atletico che mostrava molta più agilità di persino in "Thief". Ma se vuoi essere sexy, faresti molto meglio a vedere la versione degli anni '90 di Jason Scott Lee, anche se il signor Lee è difficile da credere come indiano. Tuttavia, tornando alla versione del 1942, la sottotrama che ha a che fare con la nemesi di Mowgli - la malvagia tigre Shere Khan - era mezza cotta e ha fatto l'SK a metà del film senza apparente fanfara. Non si è mescolato bene con la storia degli avidi tirapiedi Hindu che saccheggiano il tesoro e di conseguenza il tutto con il fuoco della giungla e tutto il resto. Il vero fallimento, ovviamente, è la fine in cui la ragazza britannica chiede al narratore "cosa è successo al ragazzo e alla ragazza ??", a cui il narratore risponde,

"QUELLO. .. è un altro stor-r-ry! & quot;

Wha '... ??!

Teenaged Mowgli, who was raised by wolves, appears in a village in India and is adopted by Messua. Mowgli learns human language and some human ways quickly, though keeping jungle ideas. Influential Me

b0e6cdaeb1

Sfida a White Buffalo dubbed italian movie free download torrent
Download italian movie
Five Against a Bullet scaricare film
Supercop download completo di film in italiano
Spider-Man 3 full movie download in italian hd
The Passage full movie hd download
Hellhole Women full movie free download
Il 13 non risponde download completo di film in italiano
One Piece: Adventure of Nebulandia full movie kickass torrent
Zombies Have Fallen download movie free

查看次数: 28

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议