爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



I Guardiani Della Notte ->>> http://urllie.com/omytc

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Avevo grandi aspettative quando ho sentito parlare della ND, perché adoro i film di avventura / fantasy, specialmente quando sono realizzati al di fuori degli Stati Uniti. Ma quale grande delusione, la trama era nella migliore delle ipotesi formulaica, cioè luce contro oscurità e la trama non prendeva piede. Gli effetti spaziali non erano male, ma avevano una sensazione di cheapo. Penso che la ragione per cui ha ricevuto un punteggio così alto sia stata A) la premessa letteraria per il film è selvaggiamente popolare e quindi selvaggiamente anticipata e B) lo spettatore russo medio è ferocemente leale e patriottico e ND non essendo un altro blockbuster americano gli dà un automatico spinta, perché sembra che i russi possano fare film fantasy fantastici elaborati e ad alto budget. Ma purtroppo fallisce perché semplicemente non consegna i beni e lascia lo spettatore lievemente lieto che i sequel non raggiungeranno le coste leggendarie degli Stati Uniti.
Night Watch (il film) ignora completamente le sottigliezze del / dei libro / i che conferiscono alla storia la sua magia.

In realtà, la trilogia parla meno del bianco e nero, della lotta tra oscurità e luce, ma su quanto sia sfocata e arbitraria la distinzione a volte. I libri (contrariamente al film) partono da nozioni cliché (come i vampiri che sono vulnerabili alla luce). Sono surreali e contorti, ricchi e profondamente umani, e per la maggior parte prendono un ritmo molto più lento, permettendo loro di esplorare la profondità dei personaggi.

Se ti piace un film d'azione, Suppongo che il film (s) farà. Se ti piace l'epopea moderna di Night Watch, Day Watch e Twilight Watch, vai per i libri. Che bel film, come non ti piace questo. Il primo di una trilogia epica ....

Ognuno deve scegliere ..... La storia è ambientata nella Russia moderna e riguarda l'eterno equilibrio tra il bene (altri luce) e il male (oscuro altri). Prendendo posizione morale, questo film presenta la storia dal lato di & quot; Luce & quot; e racconta l'ascesa del grande & quot; altro & quot; chi cambierà per sempre l'equilibrio di Light & amp; Buio. Questo film è realizzato su un budget minuscolo (rispetto a Hollywood) ma utilizza un effetto sorprendente (lo stesso vale per "Tiger-Cub & quot; e Olga) mentre continua a dare una grande storia. Sebbene sia stato originariamente pubblicato in russo, il recente DVD contiene un doppiaggio inglese, che rende ancora più semplice la visione. Consiglierei questo film a tutti, in quanto è uno dei migliori film che abbia mai visto .... MAI !!

Tieni gli occhi aperti per Dechevney Dozor (Night Watch 2, alias Day Watch) e l'ultima puntata che al momento è senza nome ma è stata pubblicata solo in inglese. ** ATTENZIONE ** Questo film è sottotitolato ... una specie di. È in gran parte in russo e ci sono i sottotitoli quindi devi leggere il film.

Onestamente non c'è una grande quantità di dialoghi che rendano più facile entrare nell'atmosfera del film e nel modo in cui hanno fatto i sottotitoli è davvero interessante e penso che aggiunga al film in molti modi. Integrano i sottotitoli nel frame, questo significa che generalmente non sono in fondo ma da qualche parte c'è spazio morto sullo schermo e sono integrati nei tagli. Lasciatemi fare un esempio, un ragazzo sente una voce nella sua mente mentre si trova in una piscina. Il testo appare nell'acqua leggermente spostato, ma comunque molto leggibile nel testo rosso. Il ragazzo soffre di un naso sanguinante perché la magia colpisce la mente / il cervello provocando mal di testa e spesso il naso sanguinante (lo sentiamo prima di vedere il ragazzo) e così quando la fotocamera esegue la panoramica, le lettere si lavano via come il sangue nell'acqua. In realtà aggiunge l'atmosfera dei film per avere il testo lì, dà allo scatto un certo interesse e incorpora il testo che rende noi americani meno infastiditi nel dover leggere il film.

Prima di tutto, I Sono un grande fan dei film d'azione, di qualsiasi fantasy / fantascienza / horror e questo film è tutto questo. Non tanto per la fantascienza, ma ha la sensazione di alcune delle cose che vedresti sulla rete Sci-Fi se questo ti aiuta. Non si tratta di un film sui vampiri, anche se ci sono dei vampiri, il film costruisce un intero nuovo mito molto simile al World of Darkness di White Wolf Publishing. Ci sono mutaforma, divinatori, maghi, demoni, vampiri, tutti quanti. Ho la sensazione che se avessi più familiarità con i racconti popolari russi avrei un'idea migliore di alcuni degli archetipi della creatura. Questo film è il primo di una trilogia che è già nella sua seconda parte in Russia, quindi la trama prende il suo tempo e ci introduce nel mondo in cui è ambientato, penso sia una GRANDE IDEA. Il mondo è così ricco di atmosfera senza essere pieno di cose a basso costo in CGI. I film americani sono pieni di questi giorni e dà davvero al film gran parte del suo calcio.

Detto questo potrebbe essere troppo faticoso per alcuni i fan d'azione, ma se ti piacciono i film di Terry Gilliam come 12 Monkeys e Brazil o se hai amato Dark City o City of Lost Children, questo film ti renderà felice di aver speso la tua quota d'iscrizione. Il film ci dà un personaggio principale che è pieno di pathos e non è un grande campione della luce. È un bravo ragazzo, fa la cosa giusta ma è solo un povero bastardo che ha ricevuto un regalo e lo sta usando per aiutare le persone, è un veggente e quindi tiene traccia dei cattivi e delle radio per il backup, tranne che non sembra mai allenarsi per lui, viene picchiato MOLTO. Parte della sua mancanza di finezza è ciò che ci rende così strettamente attaccati a lui come protagonista.

Ho pensato che parte dell'azione fosse un po 'troppo inclinata o per nulla che ha dato al film una sorta di ritmo incalzante ma a un certo livello che ha funzionato per tenermi a disagio che potrebbe essere stato quello che stavano cercando. Potrebbe anche essere stato attribuito al fatto che il film provenga da una cultura che non conosco quasi nulla e da cui non ho visto il cinema. So che le mosse giapponesi sono spesso molto più lente e raramente hanno a che fare con l'azione a meno che non intendano passare un po 'di tempo con il perché il combattimento sta accadendo. Questo film sembra avere il personaggio principale che insegue il fumo così spesso quando afferra qualcosa di reale è spesso inaspettato e non a cosa mirava.

Il film è inquietante senza essere così cattivo che non puoi prendi una tua ragazza schizzinosa (o fidanzato) e non è così apertamente inquietante che ti sembra di essere in un romanzo di Anne Rice. Il cast offre performance solide se fuori dal centro, il che rende il film molto complesso. Mentre passiamo la maggior parte del nostro tempo con il protagonista, vediamo un sacco di altre persone e conosciamo parte della politica del suo gruppo. Vi sono anche forti elementi moralistici e ciò che ho portato via come un vero commento sociale.Il film offre una serie di principi morali che vengono messi in discussione e finiscono risolti solo a metà senza cadere nella trappola di Matrix, dove i fratelli Wachowski hanno perso la testa nel Neo è l'analogia di Gesù alla fine. Questo film parla di esseri umani che cercano di sistemare le cose in un mondo che è in gran parte al di fuori del loro controllo.

Lo rivederei sicuramente, e lo comprerò quando uscirà in DVD. E 'stato un grande film. Il problema con Night Watch è che ti aspetti qualcosa di sbalorditivo. Mesi di iperbole critica da parte dei giornalisti e salutare i fan dei film su Internet hanno portato al film più famoso della Russia che si è guadagnato una reputazione come opera spettacolare. L'inferno, anche la sinossi rende il suono sbalorditivo: una storia di guerra dei vampiri che dura da secoli e continua a infuriare in segreto fino ad oggi che comprende elementi di Blade, Underworld, The Matrix e persino la trilogia del Signore degli Anelli.Sembra asso vero? Purtroppo, mentre l'hype ha portato il film a trovare un vasto pubblico internazionale, ha anche smorzato l'impatto di vedere il film per la prima volta senza preconcetti e questo può solo lasciare lo spettatore sentirsi un po 'deluso.
< aprendo con un monologo introduttivo che solleva più domande di quante ne risponda, ci viene subito presentato il personaggio principale Anton (Konstantin Khabensky) come un giovane che chiede aiuto a un mago nero per risolvere i suoi problemi con la donna. Presto, i membri del Night Watch irrompono e Anton finisce per diventare un 'Altro', un guerriero immortale che può camminare 'The Gloom', nascondersi dagli occhi umani e lottare per mantenere l'equilibrio tra il Guardiano Notturno e il Guardiano del Giorno che ha esistito per secoli. Se questo sembra confusionario da leggere, aspetta finché non lo vedi sullo schermo come sulle prime impressioni, l'intera scena fa poco più che confondere. Chi sono gli altri? Cos'è il Gloom? I vampiri di Night Watch sono? Come mai uno di loro può trasformarsi in una tigre? Cosa sta succedendo esattamente? E troverai una piccola spiegazione per la durata del film mentre la trama contorta inizia a districarsi. Dodici anni dopo Anton uccide accidentalmente un vampiro Day Watch che ha rotto una tregua cercando di uccidere un bambino che potrebbe rivelarsi il Prescelto (ogni profezia ha bisogno di un prescelto), causando ogni sorta di attrito tra le due fazioni mentre allo stesso tempo, un ciclone si sta rapidamente avvicinando alla città, il che potrebbe essere un segno della prossima apocalisse. L'antica profezia potrebbe essere vera? La vergine maledetta potrebbe davvero camminare tra loro? Cue più espressioni facciali graffianti e perplesse ...

Questo non è aiutato dalla cinematografia troppo stilizzata. Impiegando tutti i tipi di salti saltati, frenetici e rallentati & quot; bullet time & quot; il lavoro con la macchina da presa e un sacco di lucentezza appariscente ma insignificante (un fulmine da un aereo viene seguito sulla sua fuga verso terra per apparentemente senza motivo), l'effetto è di un regista che cerca di nascondere i buchi della trama utilizzando uno stile visivo molto hollywoodiano ma esagerando un po '.

Questo non vuol dire Night Watch è completamente privo di merito. Khabensky è un attore accattivante e Anton è facile da tifare come l'eroe vulnerabile, specialmente durante il suo smackdown con un vampiro che non riesce a vedere (facilmente la scena più divertente del film). Inoltre, si deve considerare che si tratta di un film destinato al pubblico russo e che probabilmente ha perso parte dell'accessibilità nel suo viaggio all'estero; ciò che appare come una schiera sconnessa e sconcertante di effetti speciali e mitologia in questa parte del mondo può avere perfettamente senso in un cinema di Mosca. Comunque così com'è, Night Watch ha più punti deboli di quanto non facciano i punti di forza e ora è vittima del proprio clamore, che piagnucola quando dovrebbe ruggire. Detto questo, vale comunque la pena di guardarlo per il gusto di alzare la testa, data la ricezione mista che ha ricevuto e forse l'unica possibilità nella storia del cinema di vedere un gufo trasformarsi in una donna.
Among normal humans live the "Others" possessing various supernatural powers. They are divided up into the forces of light and the forces of the dark, who signed a truce several centuries ag

b0e6cdaeb1

the Dark Blue full movie download in italian
Silencer download di film interi in hd
Street People film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Download Real full movie in italian dubbed in Mp4
download There Will Be Brawl
Adventure at the Center of the Earth torrent
Geostorm full movie in italian 720p download
Quando i mondi si scontrano movie mp4 download
the Hawaii Five-0 full movie download in italian
Pattuglia del deserto full movie free download

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议