爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Kiss Kiss Bang Bang >>> http://urllie.com/omai9

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Titolo divertente per un film. Deve venire da alcune accompagnamenti giapponesi, perché la leggenda dice che i giapponesi hanno un soprannome per James Bond e questo è Mr. Kiss-kiss-bang-bang.

Mi ha sorpreso vedere un Film americano che sembra fresco. Questo non era accaduto per un po ', dato che oggigiorno la maggior parte dei film americani sono basati su qualcos'altro come un fumetto, un romanzo, un videogioco o persino un altro film. Kiss kiss, bang bang infatti gioca con le nostre aspettative su un film. È una specie di parodia dei vecchi film del crimine. Se assomiglia a qualcosa, sono i film dei fratelli Coen come il Grande Lebowski. E siamo ancora lontani.

Cosa rende questo film così speciale, allora? Bene, il fatto che sappia che è un film. La voce narrante ci dice così, frequentemente. E fa alcune battute assassine da esso. E se stesso. A parte questo, il film è realistico. Come può un film scherzare su se stesso ed essere ancora realistico, chiedi? Wellm per esempio, i personaggi commettono errori sempre. E non intendo il tipo di errori che non riesco a dire, la verità, così-la-volontà-make-up-questa-ridicola-storia che vedi nelle sitcom. Intendo errori di sfortuna. Come cadere giù, quando stai correndo per prevenire un assassinio. O uccidere accidentalmente qualcuno che stavi per minacciare con la tua pistola. E come Lebowski, una parte del corpo divisa si muove intorno.

Si spera che Robert Downey, Jr., che è appena salito dal fondo, inizierebbe a ottenere dei bei ruoli dopo questo. Il film è divertente come niente di Tarantino, quindi penso che abbiamo buone possibilità.

**** La parte migliore (SPOILER minore): andare in bagno e scoprire un cadavere The Joe Cool Recensione: Kiss Kiss Bang Bang (2005)

Protagonisti: Robert Downey Jr nei panni di Harry Lockhart, Val Kilmer nei panni di Gay Perry, Michelle Monaghan nei panni di Harmony Faith Lane e Corbin Bernsen nei panni di Harlan Dexter
Trama: Un ladro di piccolo tempo inavvertitamente finisce a Hollywood per interpretare un ruolo da detective. Presto deve interpretare un vero detective quando viene catturato nel mezzo di un omicidio.

Openers: è raro che guardi i film su consiglio, specialmente i film di cui non ho sentito parlare. Ma dal momento che Brick ha funzionato così bene, sono andato a prenderlo in affitto. Non avevo idea di cosa aspettarmi e sapevo solo che c'erano attori che mi piacevano e un titolo dal suono divertente. Quindi con letteralmente nessuna aspettativa (probabilmente il modo migliore per guardare un film) l'ho inserito nel mio lettore DVD e ho iniziato a guardare. Continua ...

Il buono: sono stato spazzato via. Questo film è VERAMENTE buono. Prima di tutto, penso che Val Kilmer sia un attore sottovalutato per cominciare, e qui brilla assolutamente come Perry. L'intelligenza veloce in un personaggio lo rende molto divertente e divertente. Robert Downey Jr fa altrettanto bene quanto Harry. Mi è particolarmente piaciuta la narrazione durante il film, era un po 'bizzarra (specialmente in certi momenti in cui si fermava per tornare a un dettaglio, o parlava direttamente al pubblico) e non mi ha buttato fuori dal film. Anche il cast di supporto va bene, anche nei suoi ruoli limitati (come Corbin Bernsen, un altro attore sottovalutato). Mi è anche piaciuto in questo film come tutto si avvicini alla fine. Non c'erano buchi nella trama (di cui sono a conoscenza) e dovresti lasciare il film non confuso (e può creare confusione se non fai attenzione) e con un grande sorriso sul tuo viso. Oltre a tutto il resto, questo film è esilarante. Ha molte linee quotabili (& quot; Talking monkey, sì, sì. Veniamo qui dal futuro, brutto sucker, dice solo 'ficus'. & Quot;) e l'interazione tra i personaggi rende un film molto divertente.

The Bad: Quindi cosa non mi è piaciuto? Beh, non molto Alcuni si sono lamentati che non bilancia bene l'umorismo e la serietà, ma non mi dispiace. Se mai, Corbin Bernsen è stato abusato. Non si presenta per lo schermo così a lungo e dovrebbe davvero. Non solo per motivi di trama, ma anche perché è un bravo attore.

The Ugly: a meno che tu non sia un omofobo, non c'è niente che appartenga a questa categoria.

Verdetto finale: questo film è stato tremendo. Non c'è nient'altro che deve essere detto, tranne andare a noleggiarlo ora! Lo consiglio vivamente.

Valutazione: ***** di ***** Un mistero di omicidio riunisce un occhio privato, un'attrice che lotta e un ladro mascherato da attore. Con l'anticipazione di "The Predator" in aumento ogni giorno vicino alla sua uscita, ho deciso di guardare il primo lavoro direzionale di Black e sfortunatamente è stato piuttosto deludente per non dire altro. La trama e la trama nel suo complesso non erano niente di memorabile o buono, le perfomance erano buone e l'intera commedia d'azione non funzionava più di tanto per me, inoltre ho trovato il lavoro di Black in Iron Man 3 molto più vicino a lui, tranne il tocco dei mandarini. indovina. (4/10) Non avevo mai sentito parlare di questo film fino a quando non l'ho inciampato nel mio locale Blockbuster l'altra sera. Sono sempre stato un fan di Robert Downey e Val Kilmer, quindi questo era proprio il mio caso.

Non era solo un lavoro sensazionale, ma era uno dei gesti più divertenti che ho avuto imbattersi in un bel po 'di tempo. Lo stile dell'umorismo è oscuro, ma non è affatto spiacevole. Se sei un fan dei film del crimine e delle svolte, ti suggerisco di dare un'occhiata a questo bel film.

Sarà sicuramente un film che verrà presto aggiunto alla mia già vasta collezione. Sì, lo splendore di Shane Black è senza limiti. Questo è un commento strano da prendere considerando che sembra trattare le sue storie in un genere che ha così tante trappole e cliché. Quello che fa con Kiss Kiss Bang Bang è riconoscere il fatto che sta lavorando in un genere di detective / sotto-azione. L'ha già fatto prima, e speriamo di nuovo.

La narrazione di Downey's Lockard è bellissima. È volubile, triste e onesto. Non ripete nulla sullo schermo, ma aspetta lo fa.E questo è lo scherzo. Colpi neri e costole ai vincoli del film noir. Eppure, lo porta al limite trovando un modo per addentrarti in una storia in modo che solo il film noir può avere.

Hai il personaggio difettoso, che a sua volta è un narratore difettoso. Ci sono i colpi di scena di questa storia che lo rendono un buon orologio, ma commentano anche i doppi dorsi e le sovrapposizioni di quei film classici di altri tempi. Dovrebbe essere fonte di confusione.

Il nero ha la giusta sensazione di Los Angeles. E 'stato fatto abbastanza bene in Lethal Weapon, ma qui è perfetto. Come LA Confidential o Memento, c'è un impulso di un luogo in cui le persone normali sono coinvolte in cose cattive tra i buoni posti.

La commedia è pungente e audace. La narrazione ti porta in posti che non ti aspetteresti. Detto questo, è un film da guardare. Incontrerai qualcuno che ne ha parlato, ma come questa recensione darebbe giustizia al film. Si dice che sia diventata una gemma inosservata. È diventato un nuovo film di mezzanotte di culto. Ma se sei sveglio fino a tardi e se è acceso, o non sai cosa controllare al negozio di video, fai un giro su questo.
A petty thief posing as an actor is brought to Los Angeles for an unlikely audition and finds himself in the middle of a murder investigation along with his high school dream girl and a detective who&

b0e6cdaeb1

The Sisterhood movie free download hd
Dragon Ball Z: La battaglia degli Dei download
Tutti pazzi per l'oro
The Cruel Ones full movie in italian 720p download
JoJo's Bizarre Adventure: Phantom Blood full movie in italian 720p ...
Farscape: The Peacekeeper Wars in italian free download
Mardaani download completo di film in italiano
download Batman: The Brave and the Bold
Minority Report movie download in mp4
Code Lyoko Evolution movie download in mp4

查看次数: 9

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议