爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



H-Bomb ->>->>->> http://bltlly.com/11hbbq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con il successo di & quot; Summertime Killer & quot; (una lista di fatti fatta prima), Chris Mitchum e Olivia Hussey (entrambi maledettamente soprannominati) interpretano un film pieno d'azione su una bomba rubata dal padre di Hussey, & amp; un gruppo comunista e un gruppo chiamato FUJI guidato da un ragazzo calvo. Mitchum interpreta l'ex fidanzato di Hussey / agente della CIA che deve fermarli prima di tenere il mondo in ostaggio.

Il villico sembra essere un po 'giapponese come lo chiamano Fuji (la maggior parte dei film di Hong Kong ha un villian giapponese sfumature), ma il doppiaggio dice che sono giapponesi. Il film ha ricevuto un'ampia diffusione in Giappone (deve avere vendite eccellenti laggiù), quindi forse la roba anti-giapponese è stata attenuata per la versione esterna di HK. Alcuni dei film precedenti del regista hanno usato il giapponese come villici, quindi forse ha una trama diversa in HK. Qualche buona bravata, ma anche un po 'di cheezy, e un sacco di double cross che è un marchio di fabbrica per la maggior parte dei film di Chalong. è anche difficile comprare Hussey come orientale. Mitchum, che ha una voce distinta, è soprannominato da una voce britannica orientale usata nella maggior parte dei film di Kung-fu. La canzone di fine credito è un punto culminante. Per un film con due lead non asiatici e una colonna sonora americana, non ha ricevuto alcuna uscita teatrale negli Stati Uniti per la mia conoscenza. Consigliato.
Questo è un film strano; Dalla title track suonante di James Bond (dove posso ottenere la colonna sonora?!) Agli inseguimenti folli (e terribilmente mal curati) delle auto allo strano triangolo amoroso tra Chris Mitchums, Olivia Husseys e "some-thai-actors & quot; personaggi!

Nulla ha senso in questo film e l'intera cosa sembra essere stata modificata da un gruppo di scimpanzè ciechi ... NO! Grattalo! DRUNK scimpanzé cieco! E in aggiunta a tutto questo ha la solita voce inglese dal suono geek, tipica dei film di arti marziali degli anni settanta. Anche se non è un film di arti marziali tanto quanto un film di agente-avventura segreto e sciocco; nonostante quello che ti dice la tua (o almeno la mia) copertina VHS! Quindi, se vuoi il tuo tipico film di Golden Kung fu probabilmente deluso. Ma ... se sei un grande fan di tutti i tipi di cinema di sfruttamento strano, pazzo e oscuro come lo ameresti!

Certo che è stupido e stupido e tu probabilmente lasceremo questo film con un numero abbastanza ridotto di cellule cerebrali, ma è anche divertente! È veloce, furioso e pieno di acrobazie per motociclisti sorprendentemente cool! Inoltre una grande e grande collisione tra due treni che arrivano a tutta velocità uno verso l'altro provocando una grande esplosione!

E se tu, come me, hai una cotta per il sempre bello e talentuoso Olivia Hussey e anche il punto debole per lo stile soave di Chris Mitchum ti garantirà un calcio d'incanto! Entrambi gli attori possono davvero lasciare questo film con la loro dignità intatta e non è un'impresa da poco considerando quello che un tacchino di un tacchino è davvero un festival d'azione tailandese!

Quindi comunque ... se ti è piaciuto cosa hai letto fino ad ora assicurati di prenderlo se lo trovi da qualche parte nascosto nel tuo videostore locale, non ti pentirai di averlo fatto!

OH! Probabilmente dovrei menzionare che non vi è alcuna garanzia che ti piacerà questo film solo perché ti piace & quot; SUMMERTIME KILLER & quot; (1972) poiché non hanno nulla in comune, tranne Chris e Olivia e alcune acrobazie di motociclisti! Personalmente mi è piaciuto & quot; SUMMERTIME KILLER & quot; meglio di questo film, ma penso che siano entrambi molto interessanti. Insomma uno più campalissimo dell'altro!

3 *** / 5 *****

In this Hong Kong-filmed movie, Chris Mitchum plays a CIA agent who is ordered to locate a terrorist. The villain has stolen a pair of nuclear warheads and is hiding somewhere in Bangkok. Complicating

b0e6cdaeb1

World War 3 full movie in italian free download mp4
The Kaminey
italian movie download Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma
Le crociate - Kingdom of Heaven download movie free
Terrore al 55 piano movie download in mp4
Il cacciatore dello spazio film completo in italiano download gratu...
Dragon Ball Z: La minaccia del demone Malvagio download di film mp4
the Rogue Warfare full movie download in italian
Initial D: Final Stage scaricare film
Berserk: L'epoca d'oro - Capitolo III - L'avvento full movie downlo...

查看次数: 5

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议