爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Escape From The Bronx >>> http://bltlly.com/11ha60

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È il ritorno di Trash (letteralmente) in questo sequel, ovviamente tratteggiato ma pieno d'azione, di "1990: The Bronx Warriors", sempre diretto da Enzo G. Castellari e interpretato da Mark Gregory nei panni del carismatico leader della banda Trash. Il primo film è stato un vero e proprio furto di "Escape from New York", ma è stato un enorme successo e quindi è stato necessario un sequel molto veloce. Presumibilmente impostato un intero decennio dopo gli eventi del primo film, il Bronx è ancora un'area estremamente pauperizzata e infernale da vivere e un imbarazzo per la città di New York. Ma la gigantesca TC Corporation offre ora una soluzione perfetta, poiché progettano di demolire il vecchio Bronx e costruire invece una nuova città simile a Metropolis. Danno anche via nuove case nel Nuovo Messico agli ostinati abitanti del Bronx che sono riluttanti ad andarsene! Almeno, questo è ciò che dicono ai media perché - in realtà - le persone che si rifiutano di lasciare le loro case volontariamente sono bruciate vive da una squadra di sterminio, guidata dall'inarrestabile ex comandante dell'esercito Floyd Wrangler. Trash, furioso per la morte dei suoi genitori, unisce il membro della banda rimanente e li esorta a combattere. Con l'aiuto di un reporter televisivo e di una dinamite squadra padre-figlio, rapisce persino il presidente della TC Corporation, dando luogo a un sanguinario e amp; battaglia esplosiva. & quot; Fuga dal Bronx & quot; è un perditempo molto semplicistico e poco impegnativo! La trama è rudimentale e le finestre di dialogo sono molto povere, ma le esecuzioni violente e le esplosioni al rallentatore sono letteralmente innumerevoli. Questo film ha probabilmente uno dei più alti numeri nella storia del cinema d'azione, visto che quegli uomini con le loro uniformi disinfettanti stanno cadendo come mosche! Alcuni di loro incontrano destini molto cattivi, come avere i loro volti distrutti (attraverso i loro elmetti!) Con la parte posteriore di un fucile o correre contro membri di una gang con esplosivi attaccati al petto. Non cercare l'intelletto, o anche la logica, troppo in un film come "Escape from the Bronx", poiché offre esclusivamente valori di intrattenimento. Mark Gregory si è chiaramente sviluppato come attore sin dal primo film, e questo sequel vede anche il leggendario Henry Silva come l'ignobile cattivo Wrangler. Il favoloso punteggio di Francesco De Masi aumenta anche l'eccitazione durante le sequenze d'azione e la maggior parte degli effetti del trucco sono gestiti in modo competente. Buon divertimento, a patto che tu mantenga le tue aspettative basse.
& quot; Escape From The Bronx & quot; è un film di sfruttamento post-apocalittico diretto da Enzo G. Castellari, è spesso considerato un seguito di "1990: The Bronx Warriors"; dallo stesso regista, e molto simile a qualsiasi altra truffa italiana, questo film non ha niente a che fare con il primo, tranne alcuni riferimenti minori.

Non ero un grande fan del film primo film, ma dirò che è stato divertente a volte, il sequel, tuttavia, è molto più divertente e molto più coinvolgente, la trama è più facile da investire, non importa quanto cliché possa essere, ci sono molto più interessanti personaggi e scene d'azione molto migliori.

Il film è piuttosto interessante, dal momento che usa vari trofei di diversi film, ma riesce a realizzarli molto bene, le scene d'azione sono piuttosto violente ma mancano di sangue, in realtà, non c'è molto sangue nel film, l'unico che ho notato è che un uomo ha la faccia schiacciata con un fucile, ma a parte questo, l'azione è senza sangue, il che ha reso il film una scelta perfetta per essere protagonista MST3K.

Enzo, fa un ottimo lavoro nel dirigere il film, le sue scene d'azione divertenti ed esplosive sono le più belle ight del film, il film è abbastanza prevedibile per la maggior parte, tranne che per le scene, un personaggio molto importante muore, una sorpresa molto piacevole, in qualsiasi altro film che questo personaggio avrebbe vissuto, ma questo film è così folle che non lo fa Anche se ti interessa.

Se stai cercando un film d'azione divertente e volgare che si svolge in una città post-apocalittica, ti consiglierei sicuramente questo, un film davvero divertente per il suo genere.
Mark Greggory è tornato come Cestino e ora è dieci anni più tardi e vive ancora nel "no mans land & quot; soprannominato il Bronx. La sua banda non è più con lui, ma trova nuovi teppisti sotterranei per aiutarlo a combattere un ricco politico e i suoi sbirri poliziotti che vogliono demolire ciò che è rimasto del Bronx.

Mi chiedo, perché nel l'inferno qualcuno vorrebbe rimanere lì per ... Beh, questa volta abbiamo un nuovo scrittore e questo è probabilmente metà del problema. Il grande Dardano Sachetti non è a bordo e Tito Carpi ha scritto questo. Sembrava prodotto meglio nonostante fosse stato realizzato meno di un anno dopo e con lo stesso produttore ed Enzo Castrelli ancora a bordo come regista. Hanno cercato di renderlo un film migliore e hanno ridotto la goffaggine e hanno cercato di renderlo più impeccabile. Fare queste caute modifiche e l'attenzione ai dettagli ha reso il film peggiore. I difetti fanno parte di ciò che rende un b-movie fantastico.

Non fraintendetemi, il film era ancora scadente, la sovraincisione era pessima, la trama aveva dei bit divertenti e c'erano alcuni tra i migliori BS in corso avanti con la trama. Voglio dire da un paio di colpi di pistola che fanno scoppiare un elicottero verso le stesse posizioni che sono state riutilizzate, ma cercando di renderle in posti diversi. Trash sembrava meno in forma e sembrava essere molto meno bello qui, forse era per cercare di renderlo più serio ora che sta lavorando da solo. Adoro assolutamente il lavoro di Mark, ma questo è forse il suo peggior ruolo da attore.

Mark è ancora bravo anche se questo è stato il suo ruolo peggiore (quello che ho visto). Henry Silva è stato fantastico come sempre e la maggior parte del cast ha fatto un ottimo lavoro per questo tipo di film. Non mi importava molto di Antonio Sabata Sr. Lui è sempre o non mi manca. La musica è stata molto diversa ma mi è piaciuta.

Che cosa posso dire su questo, è stato un pasticcio di azione / post apocalittico italiano b-movie. Mi è piaciuto molto, ma è stato troppo impegnativo per imparare dagli errori del primo e questo ha reso un po 'troppo serio per un film che non dovrebbe mai diventare così serio all'inizio. La regia era ok ma il montaggio richiedeva molto lavoro. La musica era perfetta e la recitazione era al centro della strada. Non mi importava molto per come è finita, ma immagino che abbia raggiunto il suo punto di vista, e lasci comunque spazio per un seguito ... ma suppongo che nessuno l'abbia comprato dopo aver visto questo ... 4/10 stelle ma Posso solo raccomandarlo a chi ama i film di sfruttamento schizzinosi quanto me.
Ho visto questo film con il titolo, & quot; Escape 2000 & quot; come episodio del programma di riffing cult, Mystery Science Theatre 3000. Questo film è il sequel di un film intitolato, "The Bronx Warriors". Entrambi i film realizzati in Italia che presentano molti scatti a New York probabilmente fatti senza permesso e molti scatti in studio in Italia. Sono piuttosto sorpreso che il punteggio qui sia così alto, perché questo film è piuttosto ridicolo! La mia ipotesi è "Bronx Warriors & quot; era probabilmente un film migliore, voglio dire, doveva essere o perché fare un sequel? Anche se considerando che era fatto in Italia, sto anche indovinando non molto meglio. Non fraintendermi, mi piacciono i loro film dell'orrore e anche loro hanno fatto dei buoni western, ma film come questi non funzionano altrettanto bene. Non aiuta che provino a far passare il film come succede a New York e finisci nel sottosuolo che è così europeo che sembra patetico! Un sacco di persone che volano dappertutto a causa di esplosioni, un sacco di punti di trama insensati e un sacco di tizi con capelli davvero fantastici!

La storia vuole che il Bronx sia sotto assedio da un'orda di uomini che indossano abiti argentati con elmi senza alcuna ragione visibile.La loro missione, liberare il Bronx delle bande con ogni mezzo necessario! Il che significa o trasferirli nel Nuovo Messico o ucciderli! Un malvagio presidente di corporazione vuole costruire una meravigliosa città nel Bronx e desidera iniziare con la costruzione di un ospedale per bambini, l'animale! Nel frattempo, un uomo di nome Trash che apparentemente ha fatto qualcosa nel film precedente decide di combattere quando i suoi vengono uccisi, ma a metà del film, diventa quasi un eroe secondario mentre un altro arriva per far saltare in aria le cose e aiutare Trash a rapire presidente insieme a un giornalista molto poco attraente. Purtroppo, alla fine, non realizzano assolutamente nulla, non sfuggono nemmeno al Bronx.

Questo film ha fatto un episodio molto divertente di MST3K. Non avevo mai visto questo film fino ad ora, dato che non sono mai stato in grado di vedere lo spettacolo fino agli anni del canale di fantascienza. Così tante battute e quasi non riuscivo a smettere di ridere quando hanno rapito per la prima volta il presidente e hanno iniziato a scappare dalle squadre di sterminio e le cose stavano esplodendo e i corpi volavano! Il film presentava una giornalista donna che si prendevano gioco del suo aspetto, perché era molto simile a vampiri e topo. È strano che i film italiani abbiano o meno alcune delle donne più attraenti che si possano vedere, o che abbiano alcune delle meno attraenti sullo schermo!

Quindi no, non vedo davvero perché a qualcuno piacerebbe davvero questo film. I set sembrano pessimi, l'azione è al limite e tu continui a guardare questa cosa fino in fondo e sei ricompensato con quasi un non finire. Forse hanno fatto un terzo film perché c'era ancora del materiale irrisolto, dato che il presidente della compagnia era morto e un altro ragazzo ha preso il suo posto e il Bronx era pieno di corpi, ma i membri chiave della resistenza sono stati lasciati vivi. Certamente, un finale davvero fantastico li farebbe andare in New Mexico e andare, & quot; Ehi, non è così male! & Quot;
Anche se mi è piaciuto molto questo film, non è poi così bello. La trama è praticamente Fuga da New York, i personaggi sono stupidi e per niente interessanti. Il doppiaggio è scarso, ma c'è un sacco di azione di qualità. Rallentatore, esplosioni e sparatorie. La sparatoria verso la fine del film è eccellente con molti grandi colpi al rallentatore ed esplosioni che sono completamente irrealistici. La cosa migliore quando un fucile fa esplodere una Porsche in un colpo solo. La trama ruota intorno alle bande del Bronx che rapiscono il presidente e tutti i cattivi cercano di riportarlo indietro. Oh, e devo dire che Mark Gregory's Character (Trash) è incredibilmente fastidioso. Corre come una ragazza e dice cose stupide costantemente. Altro poi che mi è piaciuto un po 'di più del primo a causa dell'azione di qualità.

A vicious corporation tries to kill and starve the last remaining habitants of the Bronx in order to build their own high-rise developments. A lone long-haired, hot-tempered warrior, Trash, is his onl

b0e6cdaeb1

free download Osmosis Jones
the Pakka full movie download in italian
Harry e Kit download movie free
JAG - Avvocati in divisa full movie in italian 720p download
Ghost Recon: Wildlands movie download in hd
A Flying Jatt song free download
Ultimate Avengers full movie in italian 720p
Il mondo dei replicanti movie free download hd
The Nightwing: Escalation
the Navy Seals - Attacco a New Orleans full movie download in italian

查看次数: 11

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议