爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Death Race >>> http://bltlly.com/11h3nf

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Jensen Ames (Statham) è pronto per uccidere sua moglie e finire in prigione. L'anno è il 2012 e gli Stati Uniti sono crollati e le Prison Death Races sono la cosa più grande in TV.

Ero sicuro che non avrei intenzione di durare a lungo con questo dato che sembrava stesse andando essere un altro film di videogiochi e tutto era pronto per passare a Judge Judy. Mi sbagliavo. Questa è una bella storia, con una buona recitazione, il dialogo e la cinematografia. Tuttavia, i veri vincitori sono le acrobazie effettive eseguite sul circuito. Nessun CGI. Difficile da credere, ma senza CGI che potrei dire e alla fine del film c'è una dichiarazione che i piloti professionisti hanno fatto tutto in condizioni controllate. E, tutto quello che posso dire è WOW! OK, forse c'era un piccolo CGI qui ... ... o ... o non.

Ora, devi capire, questa è una gara dove ci sono poche regole. Alcune delle cose consentite sono mitragliatrici, razzi, fumo, olio e sfere di ferro appuntite per appiattire le gomme. Il vincitore è colui che è vivo alla fine. Se un concorrente vince 5 gare ottiene la sua libertà. Vuoi giocare?

Dirò che Ian McShane è una presenza tale che ha bisogno di essere in più film.

Violenza: Sì. Sesso: No. Nudità: No. Lingua: Sì
C'è sempre stata una tendenza a Hollywood nel tornare indietro e nel remake dei classici, ma il termine & quot; classici & quot; è definito in modo approssimativo tra film acclamati dalla critica e quelli che abbiamo semplicemente un sacco di tempo a guardare più e più volte, a volte ri-coniato come "classici di culto". I fan dei film buoni e quelli cattivi sollevano le loro rispettive mani in orrore e incredulità ogni volta che un altro remake è illuminato da luce verde, mentre altri solcano le sopracciglia confuse su quali voci interiori obbligano i registi a prendere parte a quel particolare aggiornamento cinematografico. Eccoci di nuovo qui, a testimoniare i risultati di mani nervose che tornano negli annali della storia del cinema per qualcosa da riportare, qualcosa per mettere nuova carta da regalo e ri-regalare a un pubblico completamente nuovo. Buon compleanno, fan del cinema; È la corsa alla morte! Il film originale, Death Race 2000, è stato prodotto dalla leggendaria icona del cinema Roger Corman, che ha anche lavorato come uno dei produttori per l'aggiornamento. Era ancora un altro punto nella cintura di una carriera di B-movie già stellare, che includeva gemme come The Little Shop of Horrors, Demenza 13 e Big Bad Mama. Un altro bocconcino che l'ex Death Race aveva al suo fianco furono le esibizioni di Sylvester Stallone e David Carradine come Machine Gun Joe e Frankenstein rispettivamente. Entrambi erano già grandi nomi, con Stallone a solo un anno di distanza dalla celebrità di Rocky, e questi due attori prestano un'enorme quantità di valore del campo per scavare attraverso i rack di noleggio DVD solo per scoprire questa storia senza tempo di preminente furia su strada. Potresti pensare a te stesso, senza quei due attori, come può reggere questo remake? Beh, la risposta è semplice, trova un attore più giovane che può sembrare assolutamente un personaggio con una macchina e un cattivo atteggiamento: Jason Statham.

Per coloro che hanno vissuto sotto una roccia negli ultimi dieci anni anni, Jason Statham è una delle star d'azione meno apprezzate della nostra generazione. Lanciato in appello critico in Lock, Stock e Two Smoking Barrels nel 1998, ha cementato la sua carriera andando avanti nel cast come il kung-fu elettrizzante, una fodera che schizza e una guida di guida incredibilmente precisa in The Transporter.Il suo percorso attraverso le fila del film è stato un po 'traballante, a volte, come il suo ruolo da protagonista in In the Name of the King di Uwe Boll, ma nessuno può biasimarlo per aver colpito mentre il ferro è caldo. Statham continua la sua striscia in questo film con un mucchio di colpi abbaglianti attraverso i parabrezza rotti e fissa i momenti dopo aver preso pugni e calci incredibili alla testa. L'unico pezzo mancante per il vero fan di Statham è una netta mancanza di arti marziali, che ha senso nel lato della storia delle cose, ma ho sempre desiderato un buon spin kick, un chop al collo o anche meglio, un omaggio al stile di Transporter per un maiale ingrassato

Intorno al nostro eroe dagli occhi d'acciaio ci sono un paio di persone che meritano di essere menzionate. Ian McShane, che è più di recente conosciuto per aver ucciso e picchiato senza pietà le persone nella città di Deadwood, nell'Old West, interpreta Coach, il leader istituzionalizzato della squadra di fossa di Statham. Tyrese Gibson porta la sua versione del river glare freddo per suonare come il nuovo Machine Gun Joe, che per un motivo o per l'altro i nuovi scrittori hanno deciso di fare gay. Joan Allen prende una partenza sorprendente dal suo solito viaggio e si trasforma in una performance stereotipata come il guardiano diabolicamente potente della prigione futuristica in cui si svolge la Death Race. Per dare uno sguardo letterario al suo ruolo, immagina la sua performance nei panni di Pam Landy degli ultimi due film di Bourne e trasforma la malizia in altre tre tacche. Infine, a completare il cast, così come il suo guardaroba, è l'esordio cinematografico della pericolosamente formosa Natalie Martinez nei panni di Case, il navigatore nel carro di distruzione di Statham. Gli occhi in questo film sono diventati un po 'piccanti.

Il film ti dà esattamente quello che ti aspetti, macchine veloci, pistole rumorose ed esplosioni uno dopo l'altro. Ci sono alcune sequenze di acrobazie davvero impressionanti e il realismo degli scatti sembra aver indotto lo studio a pubblicare un disclaimer alla fine del film per assicurarsi che la gente non torni a casa quella notte e cerchi di montare dei mini-cannoni sul cofano della loro Honda Civic. Una delle cose principali che posso attaccare a questo film non è il film stesso, ma il trailer. Il primo trailer per colpire gli schermi era troppo lungo e mostrava ogni colpo di scena. Certo, non ti siedi per questo con popcorn in mano aspettandoti di essere abbagliato da elementi della storia ben scritti, ma almeno dare al film la possibilità di colpire su tutti i cilindri (oh diavolo si, le referenze automobilistiche mi danno punti bonus in questo uno).

Raccomandazione: Non è male per gli appassionati di Jason Statham e per gli entusiasti della strada, ma per il genere in cui è ambientato, potrei propendere per il recente Doomsday festivo per la decapitazione. L'esperienza teatrale non farà altro che aiutare questo fuori, quindi prendi una matinée se senti il ​​fuoco per questo.
Le mie aspettative erano molto più alte. Il film ha tutto ciò che serve per una buona azione: macchine veloci che hanno un'arma su di loro, corse, prigione e Jason Statham. Jensen Ames (Jason Statham) è un ex pilota, che viene in prigione per l'omicidio di sua moglie, che non ha commesso. Hanno ricevuto un'offerta per correre sotto la maschera di Frankenstein, il famoso pilota di prigione che è morto nell'ultima gara, ma nessuno lo sa. Le gare che avrebbero dovuto essere la parte migliore del film, hanno dato il peggio. Letteralmente erano noiosi. C'era più dialogo nella macchina, che azione in pista. Il film ha davvero avuto il potenziale per essere una buona mossa, ma hanno fottuto. Come ho detto, mi aspettavo molto ma ho avuto poco.
Quando una persona si siede per un "B" film d'azione cinematografica .. (non previsto per l'estate a 100 milioni in più) Penso che lo spettatore abbia bisogno di 3 cose di base .. (1) Un eroe familiare che il pubblico prova! (2) Finestra di dialogo che non rallenta il ritmo. (3) Sequenze d'azione che somigliano a QUALCOSA .. L'inferno forse si qualifica per .. OGNI FILM DI AZIONE .. Credo che la Corsa della Morte si qualifichi in tutte queste aree. Come seduto a guardare tutta la carneficina sullo schermo, non ho potuto fare a meno di sorridere Non ti preoccupare di dove il film ti sta portando .... sai esattamente dove sta andando ... .Statham sta praticamente giocando lo stesso rotolo che è nei film di Transporter ... non è lui che ha chiamato Frank in quelli pure? ... continua a ottenere ruoli per cui deve fare qualcosa di giusto .... Cose che mi sono piaciute molto (1.La presentazione Online / Video, 2.Statham è sempre così RAFFREDDENTE, 3.La Drednought & quot; Battaglia & quot ;. Cose che non ho (1.Joan Allen / guardiano non era cattiva .. non si sentiva proprio bene per questo film. (2.Il finale era un po 'troppo pulito) Da vedere per gli appassionati di Action / Statham !! 9 di 10 stelle
Ho visto questo film un paio di settimane fa in un'anteprima a Dusseldorf. Nel giro di un minuto dal film, qualcuno nel nostro gruppo ha detto che dovremmo scollegare il nostro cervello e quanto sia vero. Nessuna trama di cui parlare (imprigionamento ingiustificato, possibilità di uscire, una corsa automobilistica, violenza, morte, fuga, vivere felici e contenti), tante improbabilità, così tante cose che non avevano senso, troppa violenza, e un finale così sdolcinato. Anche la grafica del computer in alcuni punti era piuttosto scarsa. Mentre i titoli di coda giravano alla fine mi chiesi se tutte quelle persone (molti canadesi francesi) sarebbero felici di avere il loro nome associato a questo pezzo di spazzatura.

In 2012, amid economic chaos and high unemployment, Americans watch by the millionscriminals with life sentences race armored cars on Terminal Island. Two-thirds of the combatants die but the winn

b0e6cdaeb1

Mortdecai full movie kickass torrent
Blood Brother movie in italian dubbed download
Il mio nome Modesty download movies
Download Il giorno della luna nera full movie in italian dubbed in Mp4
Download italian movie Un uomo chiamato Sloane
The The Next Man
the Black and White Love full movie in italian free download
Charged: The Eduardo Garcia Story 720p
free download Traitor
The Double download movie free

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议