爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Buffy The Vampire Slayer: The Animated Series Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p



Buffy The Vampire Slayer: The Animated Series ->->->-> http://urllie.com/og6g4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrei davvero vedere BtVS come un cartone animato, perché è tutto basato su demoni e vampiri e roba da film horror, ma se qualcuno qui è un fan di Buffy saprebbero che non è spaventoso ... Spero che nessun fan di Buffy ne abbia paura.

Chiunque lo abbia visto lo saprebbe immediatamente per i bambini più giovani dei fan originali di Buffy. Forse ti stai chiedendo perché l'ho guardato, era perché volevo vedere come sarebbe stata un'altra incarnazione di Buffy ... beh, avrebbe potuto essere #### ... e non era buono come il originale, ovviamente.

Joss Whedon avrebbe dovuto fare un altro spin-off live-action come Faith The Vampire Slayer che sarebbe molto più interessante di Buffy non che Buffy's Boring sia o quello o uno spin-off di Angel ha chiamato Spike ... Wow se Joss Whedon sta leggendo questo (che dubito) Ha appena avuto un altro 2 Series 'sulle sue mani.

Giselle Loren è una grande impressionista della voce di Sarah Michelle Gellar onesto non ho potuto dire la differenza tra i 2 fino a quando non ho guardato il cast.

Sono un po 'rovinati Personaggio di Xander in questo, ma oltre a lui è così che è più maldestro in questo poi nell'altra Serie quando è quello che spacca le battute banali in biblioteca (sto solo citando Season 1 e 3 di Season) ma in questo hanno perso completamente il suo personaggio ... beh, i bambini non avrebbero capito 7/8 delle sue battute quindi tutto il discorso su di me ha visto BtVS come un cartone solo per gli effetti.

Joss Whedon questo è il tuo peggior spettacolo ... se fosse stato realizzato Il titolo di questo film di 4 minuti dice praticamente tutto. questo fumetto di 4 minuti è una versione animata della fortunata serie televisiva di Buffy che è stata eseguita all'incirca un anno dopo la fine della serie. Hanno praticamente tutti gli attori dal & quot; reale & quot; serie che esprimono i loro sé animati qui, con una eccezione: Sarah Michelle Gellar non era presente a bordo per dare voce al personaggio del titolo. E mentre sembrava ok, il finale era davvero strano con Buffy che veniva rapita da un'enorme creatura nera simile a un drago, ma riesce a non farsi inghiottire e ad aprire la falena della bestia dall'interno prima che il film finisca. Questo non ha davvero niente a che fare con Buffy come la conosciamo. Buono per loro che cercano di prendere una strada diversa in quanto non avrebbero certamente superato la serie live action, ma non penso che questa fosse la strada giusta da percorrere. Ad ogni modo, forse Buffy si è inghiottita dopo che il film è finito perché questo non è stato ripreso per ulteriori episodi e è rimasto un cortometraggio di una volta. Non ne sono troppo arrabbiato perché giudicando da questo qui, non sarei stato troppo interessato a più episodi. Non consigliato.

In this un-aired pilot for the animated "Buffy the Vampire Slayer" series that was never picked up by a network, Buffy is attacked by a vampire in an alley. Later, Giles informs Buffy, Xande

3a43a2fb81

Flight 1942 download di film interi in hd
007 - Si vive solo due volte full movie download in italian
Dragon Booster movie mp4 download
Guerrieri dell'inferno download movies
Download Batgirl Rises full movie in italian dubbed in Mp4
full movie hd 1080p download kickass movie
the God of Thunder italian dubbed free download
Nitro Circus full movie in italian free download mp4
Resident Evil download torrent
Ghost Storm - Tempesta fantasma

查看次数: 39

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议