爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Dragon Ball Z: La Sfida Dei Guerrieri Invincibili Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie



Dragon Ball Z: La Sfida Dei Guerrieri Invincibili ->>> http://urllie.com/ogqs0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo è stato il miglior film su DBZ che sia mai stato realizzato al momento della sua uscita. Mentre i primi tre non erano così grandi e il quarto era il secondo a mio avviso il risveglio dei film, il quinto fu quando i film vennero da soli. Cooler è un cattivo molto cool e molto meglio di Frieza in molti modi, (in un modo non sembra una donna anziana che fuma da 50 anni) Cooler è anche il primo cattivo davvero impressionante nei film. Probabilmente uno dei migliori di tutta la serie DB. È tutto quello che avrebbe dovuto essere Freezer. Inoltre mi piace come Goku non sia ancora riuscito a superare il Super Sayian ogni volta che gli piaceva e aveva ancora bisogno della rabbia per farlo. Tutto sommato mi è piaciuto molto questo film e lo consiglio.
Mentre medita vicino a una cascata, Piccolo percepisce un grande pericolo venire sulla Terra. E questa è un'altra invasione aliena guidata da Lord Slug. L'ultimo deceduto dei Super Namecciani estinti. Un tipo più potente di Namecciani che una volta vivevano su Planet Namek. Lord Slug intende raccogliere le Sfere del Drago per ottenere la giovinezza eterna e congelare l'intero pianeta per reclamare il suo dopo essere stato esiliato per così tanto tempo dal suo vecchio pianeta. Gli Z Warriors provano con tutte le loro forze, ma ogni speranza sembra persa dopo aver visto cosa può fare un Super Namecc. Ma non è questo il caso in cui Goku trova un modo per sconfiggere questa minaccia verde.

La trama è nella media e con il film che dura solo 46 minuti. Potrebbe essere fantastico se fosse più lungo di quello. Se ciò accadesse, includerebbe molto di più nella storia. Ma sembra invece di guardare un episodio come i precedenti film di DBZ.

È un'altra trama alternativa della serie TV, che si svolge principalmente dopo il film "Tree of Might" & quot; perché questo non si adatta a nessuna delle saghe della serie TV.

Overrall è un buon film, ma non il miglior film di Dragon Ball rispetto agli altri. Consigliato solo ai fan solo mentre sarà girato dai non fan. Tra tutti i film DBZ che ho visto finora, questo ha il miglior equilibrio. Un grande equilibrio di umorismo, cuore e azione che lo spettacolo ha sempre avuto. Anche se Lord Slug non ha una vera introduzione, continua a rappresentare una delle maggiori minacce e mi è piaciuto come Goku abbia dovuto fare False Super Saiyan per infilarlo davvero. Funziona anche in alcuni riferimenti al Saiyan e al Re Piccolo Sagas, che è divertente. Un fantastico film completo su DBZ, e il migliore che abbia mai visto.
Questo è il quarto film di Dragon Ball Z pubblicato durante la serie TV giapponese. Un planetoide viene evitato da Goku e Krillin e poi esplode e scendendo su di esso è una banda di nomadi alieni sensibili al sole guidati da un vecchio Super Namecciano chiamato Slug, che usa le Sfere del Drago per riconquistare la sua giovinezza e progetta di terrafreeze Terra in una nave stellare . Difendere il pianeta sono Goku, Krillin, Piccolo e Gohan. Questo film soffre di una trama estremamente superficiale e mal concepita. Sembra che lo sceneggiatore di questo film abbia fatto la storia di questo film in uno sforzo molto frettoloso e poco entusiasmante (il che ha avuto molto senso, considerando che a questo punto, Toei Animation ha richiesto 2 film Dragon Ball Z per essere pubblicati ogni anno a marzo e luglio da proiettare alle fiere annuali dell'anime di Toei e nei teatri). Quasi sempre l'aspetto di questo film sembrava essere stato messo insieme senza molte riflessioni, compresi i cattivi, la trama, l'animazione (di volta in volta) e in molte scene, come il modo in cui Slug viene fermato. La trama spesso ripete gli elementi trovati nel precedente film di DBZ, La battaglia decisiva definitiva della Terra a.k.a L'albero della potenza. Questo film DBZ, puramente visto come un film normale, è uno dei peggiori. Se sei un fan di Dragon Ball Z, sono sicuro che lo troverai almeno guardabile.

GRADE: 1 su 5 stelle Questo è uno di quei film DBZ che possono essere buoni o cattivi a seconda di quale dub guardi, e lo scelgo nel suo complesso, il dub di FUNimaton è piuttosto scarso, ma il dub di Big Green è divertente da ascoltare e la versione di FUNimation è fantastica musica rock. Quindi non è uno spreco totale.

Do a Dragon Ball Z: Lord Slug a 7/10.
When an asteroid nearly destroys Planet Earth, a space ship emerges from the asteroid and lands on Earth. The new terror is Lord Slug, a nomadic alien who plans to destroy all life on Earth, and the o

3a43a2fb81

Caos download di film interi in hd
Il tagliaerbe 2 - The Cyberspace movie in italian dubbed download
Uomini d'amianto contro l'inferno download completo di film in ital...
720p torrent
Download italian movie Sweet Revenge
italian movie dubbed in italian free download Deep State
the La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone italian dubbed fre...
full movie in italian free download mp4
Bastardi senza gloria online gratuito
Main Nagin Tu Nagina torrent

查看次数: 10

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议