爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Nel Centro Del Mirino ->>->>->> http://urllie.com/ofsil

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono un grande fan di film d'azione grandi, rumorosi, trasandati e completamente stupidi come The Rock, Con Air ecc. Tutti questi sono molto divertenti da guardare ma, a pensarci, estremamente stupidi. IN THE LINE OF FIRE racconta una storia e la racconta bene. Con plausibilità, eccitazione e suspense, ha anche affrontato alcune importanti questioni morali che ti fanno davvero riflettere. L'ultima scena del film è Eastwood e Russo seduti insieme sui gradini della Casa Bianca che osservano i piccioni in una musica dolce e pacifica e provo un profondo sentimento di soddisfazione. Questo perché mi importava dei personaggi e ero felice per loro che la loro storia fosse giunta a una felice conclusione. Sembrava una storia vera. Mentre l'anziano agente dei servizi segreti tormentato dal fatto di non aver protetto JFK in quel fatidico giorno a Dallas, Clint Eastwood è fantastico. Trasmette brillantemente la sua paranoia e il suo bisogno personale di fermare il suo avversario. Dall'altra parte dello spettro c'è John Malkovich, come il raccapricciante predatore che tortura Eastwood su quello che è successo nel 1963 raccontandogli apertamente del suo piano di uccidere l'attuale presidente. Questa performance nominata all'Oscar ti prende davvero a cuore. In tutto il film, Malkovich parla con Eastwood come se fossero amici. Non lo minaccia, non gli mentisce, non ride di lui, ma lo tortura con la sua insopportabile amicizia fino all'ultimo momento. Oltre a questa elettrizzante trama principale, c'è un'affascinante storia d'amore che coinvolge Rene Russo, un altro agente e Eastwood. Nonostante la differenza di età, hanno una superba chimica sullo schermo e il regista saggiamente non lascia che questo domini troppo, ma lo mantiene come parte dello sfondo che funziona bene. Per riassumere, amo questo film perché ha una mente.
È generalmente scontato che la maggior parte dei film con Clint Eastwood lo vedrà impegnato in cattivi. Wolfgang Petersen ha ricevuto una nomination all'Oscar & quot; In the Line of Fire & quot; non ce l'ha nella stessa misura, ma dovresti avere un'idea di cosa fa Clint. Il film appartiene davvero a John Malkovich come il cattivo. Il suo personaggio è un brutto ma intelligente figlio di un b ****. Rene Russo non ha avuto abbastanza tempo sullo schermo, ma c'è una scena che la lascia andare fuori tutto; tuttavia, mi piacerebbe vederla ottenere un ruolo da protagonista.

Fondamentalmente, non è niente di speciale, ma non pretende di essere qualcosa che non è. Guarda le apparizioni di Fred Thompson (in seguito un senatore e candidato alla presidenza), John Heard (il padre in "Home Alone") e il defunto John Mahoney, così come le prime apparizioni di Dylan McDermott (di & quot; The Practice & quot; & quot; American Horror Story & quot;), Tobin Bell (Jigsaw in the Saw franchise) e Joshua Malina (Pres. Siebert su & quot; The Big Bang Theory & quot;). Spesso non diventiamo protagonisti dei servizi segreti, specialmente uno che ha lavorato durante l'assassinio di Kennedy. È un grande concetto per una storia, ma il vero eroe qui è in realtà il malvagio Malkovich. Devo essere tra i migliori antagonisti del cinema; minaccioso e intelligente, non è il tipo di cattivo con cui entri in empatia, ma è decisamente costretto da. Sfortunatamente, il romanzo centrale è odioso, il finale è un po 'anti-climatico e il film è un po' troppo lungo.
'In the Line of Fire' è uno di quei film di Hollywood che appare in tv un bel po ', ma anche se l'ho visto un po' di volte, di solito finisco di nuovo seduto per tutto il resto. Perché? - Va bene! Clint Eastwood è fantastico come al solito, e il personaggio che interpreta è interessante e più pieno del solito. Il personaggio, l'agente dei Servizi Segreti Frank Horrigan, è ossessionato dal fatto che fosse nei dettagli che non ha protetto il presidente Kennedy a Dallas, e ora è costretto a confrontarsi con un assassino professionista che dichiara apertamente che ucciderà il presidente . Tuttavia, il film non lo rende un personaggio depresso, meditabondo e ossessionato. È affascinante e di bell'aspetto, ed è realistico come un ragazzo che ha vissuto molto nella vita e che si sente a suo agio nella propria pelle. È persino abbastanza convincente quando flirta con l'agente piuttosto giovane interpretato da Rene Russo. L'assassino, interpretato da John Malkovich al suo meglio, è cerebrale, deliberato, e si diverte a giocare partite high stakes di vita o di morte. Prende persino il nome di un altro assassino presidenziale, John Booth.

Il film è sempre piacevole e offre tutti i beni - suspense, azione, romanticismo e dramma - il tutto nella giusta quantità. È un film divertente che è davvero aiutato dai grandi attori in esso! Clint Eastwood ha ottenuto un grande successo in questo thriller dal 1993. Con un assoluto padrone della suspense, Wolfgang Peterson, Eastwood offre come solo lui. Inoltre, John Malkovich va nella mia lista dei cattivi più efficaci nella storia del cinema come l'assassino demente. Come per Rene Russo l'interesse amoroso di Clint, penso che Kirk Douglas abbia detto meglio quando ha detto, riferendosi alla sua carriera, "Continuo a invecchiare, e le mie principali donne continuano a ringiovanire". Questo film è un thriller molto efficace con sufficienti colpi di scena e sorprese per farti andare avanti. Eastwood e Peterson dovrebbero collaborare più spesso. Film di prima qualità.

Frank Horrigan is a secret service agent who keeps thinking back to November 22, 1963, when, as a hand-picked agent by President Kennedy, he became one of the few agents to have lost a President to an

3a43a2fb81

Sweating Bullets movie mp4 download
Il ritorno di Kenshiro movie in italian free download
Circus of the Dead dubbed italian movie free download torrent
Quando i mondi si scontrano online free
the Piovono polpette italian dubbed free download
italian movie download Krampus: The Devil Returns
The Last Ship full movie hd 1080p
download Transporter: The Series
Lotta estrema download di film interi in hd
The Bucks County Massacre hd full movie download

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议