爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

Argos Alla Riscossa Full Movie In Italian Free Download Hd 720p



Argos Alla Riscossa ->>->>->> http://urllie.com/oi23p

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Wow, questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto in vita mia, ho visto alcuni film cattivi, ma Samson vs. The Vampire Women è in una classe a parte.Ora da quello che capisco, Sampson è un po 'come il Superman del Messico, è il loro eroe, ho sempre pensato onestamente che fosse uno scherzo con i lottatori messicani, grazie a questo film, avrò incubi per settimane, vedendo quel costume da ridicolo , senza offesa per i fan di Sansone, solo Dio, è stato un tale vestito! L'ho visto attraverso il Mystery Science Theatre 3000, grazie al cielo per Mike e i robot, perché non credo ci fosse un altro modo divertente per superare questo film. Ma l'unica cosa che posso dire di questo film è che è così brutto che si gira ancora una volta nella zona buono / cattivo che lo rende così ridicolo e in effetti ti stai divertendo, è la versione vampiresca dei bravi ragazzi.

Una donna vampira si è svegliata e scopre che è tempo di trovare la reincarnazione della regina dei vampiri. Si sveglia altri vampiri per trovare la ragazza e il loro gruppo si rafforzerà di nuovo. Ma la ragazza che cercano è protetta dalla sua famiglia e dai suoi amici ... e SAMSON, un wrestler messicano che a volte per qualche strana ragione scappa dai cattivi e li fa semplicemente girare sulle loro spalle. Ma con Sansone che la protegge ... beh, sono sicuro che lei ha una probabilità media di uscire da questa sanguinosa situazione.

Samson vs. The Vampire Women è piuttosto stupido, voglio dire che andiamo da una storia di vampiri a una partita di wrestling che non ha nulla a che fare con la storia, è come guardare un film con Paris Hilton e poi nel bel mezzo di tagliare il suo sex tape solo perché è principalmente per quello che è famosa. Se stai per guardare questo, a meno che per qualche strana ragione tu sia un fan di Sansone, ti consiglio di guardarlo con la gang del Mystery Science Theatre 3000, rendono questo film molto meglio, non riesco a credere che alcuni film ottengano la luce verde , questo è sicuramente uno di quei film, ma almeno è stato un grande episodio che ti farà morire di risate.

1/10 I film di Santo, in effetti il ​​genere di supereroi di wrestling nel suo insieme, sono unici in Messico (recentemente ho provato a sedermi con una variante italiana, Superargo, e non sono rimasto colpito), e su questa base merita solo più rispetto di quanto non sia solitamente accordato . Il che non vuol dire che siano buoni film, solo che per i messicani, molti dei quali non hanno un sacco di soldi da spendere per frivolezze, questi film sono stati abbastanza importanti per loro per mantenere il genere vivace negli anni '80. />
Per uno spettatore americano, tuttavia, i film sono stranezze, non lo si può negare. Li trovo affascinanti a piccole dosi, ma alla fine il loro ragionamento culturale mi sfugge. Sono molto divertenti quando sono al massimo irrazionali, a patto che il ritmo sia mantenuto ragionevolmente rapido (e che i film siano spesso in ritardo). Per i miei soldi, il meglio dei film di Santo che ho visto è Santo el enmascarado de plata e Blue Demon contra los monstruos, che è sfrenatamente sfrenato e sciocco, ma le clip che ho visto di Misterio en las Bermudas, insieme a quello che ho leggerlo, suggerire che è davvero un'epopea della sua varietà.

In ogni caso, qui abbiamo un rappresentante abbastanza presto del genere, e scrivo questo perché sono stato in grado di vedere un inglese versione dub, che appare nella serie Mystery Theatre 3000. Non sono un grande fan di MT3K, i cui interpreti spesso pensano che siano più divertenti di quanto non siano in realtà, ma ammetto che hanno aggiunto alcune risate all'esperienza (anche se non ho avuto bisogno di quella canzone per un personaggio continuante scomparso ). Ma è il film Santo a renderlo davvero degno di essere visto.

Va notato che per qualche motivo più noto alla direzione e al pubblico di Santo, una grossa fetta della sua filmografia lo porta a combattere i vampiri - lui anche battaglie lo stesso Conte Dracula in almeno tre occasioni. Forse lo è altrettanto - quando combatte semplici gangster, come nel suo primo film Santo contra cerebro del mal, il gioco si fa piuttosto lento.

"Vampire Women & quot; è un film strano e un film stupido. È strano perché il primo semestre è puro film sui vampiri - è pieno di atmosfera, strani rituali e minacce, e il solito sangue che succhia, ecc. Improvvisamente, letteralmente dal nulla, appare Santo, e il film diventa una scusa per il mascherato uno per colpire un vampiro - e un lupo mannaro - testa a testa, dentro e fuori dal ring.

È sciocco perché non c'è coerenza su come il mito del vampiro sia usato in tutto il film; un momento possono essere visti in uno specchio, poi più tardi no, il vampiro diventa un lupo mannaro, poi sparisce presto in un fulmine semplicemente alla vista di una croce su un campanile della chiesa - L'intera narrazione sembra terribilmente ad hoc - come se la sceneggiatura è stata scritta al volo (e ho il sospetto che fosse - sebbene il primo tempo abbia un po 'di soldi che mostrano nella sua atmosfera, che sono piuttosto impressionanti, la seconda metà sembra piuttosto economica).

Fortunatamente, questo è un film abbastanza corto, e il ritmo è abbastanza buono. Rappresenta anche il genere del supereroe di wrestling e il genere horror messicano, quindi potrebbe essere un buon punto di partenza per chi è interessato a entrambi. Questo film non è eccezionale, ma anche senza il commento di MT3K, è in realtà divertente. Ricordo di averlo visto da bambino e di coprirmi gli occhi ogni volta che le cose diventavano un po 'troppo spettrali (solo per sbirciarlo tra le mie dita, ovviamente). Poi c'era Mil Mascaras, che lottava alla televisione americana, a metà degli anni '70. I wrestler professionisti, in particolare quelli che indossano le maschere, erano la cosa migliore per i supereroi: mostravano la prodezza fisica di un supereroe e, in una serie di film girati in Messico, combattevano ogni tipo di mostro conosciuto (e sconosciuto) all'Uomo. La combinazione di wrestler e mostri mascherati è stata naturale. (E, in effetti, i ricordi d'infanzia di El Santo e Mil Mascaras mi hanno ispirato a creare il mio supereroe professionista di wrestling, THE AVENGER. Ho scritto e disegnato una serie di fumetti in bianco e nero con The Avenger diversi anni fa Il sito della Home Of The Dead, nella mia storia THE ISLAND OF DR. ROMERO.

SAMSON VS. I vampiri sono divertenti come vengono. Bellissimi set e suspense sostenute, performance solide, direzione sottovalutata - è tutto qui per chiunque sia interessato a essere sinceramente intrattenuto. Molto è stato fatto del "cheesiness & quot; di questo film. STAR WARS è meno "e gentile"? O il SIGNORE DEGLI ANELLI molto sopravvalutato? (O il tanto atteso film di HELLBOY in arrivo?) Se ti piacciono i supereroi che tirano fuori i vampiri, questo è per te. Alla fine degli anni '50 e all'inizio degli anni '60 il wrestling messicano stava fluendo con rinnovata popolarità. El Santo, L'uomo nella maschera d'argento, era il wrestler più popolare dell'epoca, un vero idolo delle masse.

Quindi qualcuno a un certo punto ha deciso di fare & quot; film di wrestling & quot; trasformare i lottatori popolari in supereroi (dopotutto, sono mascherati e incappucciati, vero?) e li hanno messi di fronte a criminali mafiosi, a scienziati malvagi e, in un'occasione, a un'invasione marziana.

Naturalmente questi i film sono alla pari con i migliori (e peggiori) film B dell'epoca, ma questo particolare film è considerato un'icona, ricevendo premi in Europa e in Asia.

Oggi questo film ispirerebbe solo risate e ride apertamente, ma è una bella lezione di storia del tempo in cui uomini mascherati e mascherati erano nell'immaginazione di milioni di bambini messicani. Dio, che orribile pezzo di peluria è questo! Che tipo di frutta

piacerebbe vedere un film in bianco e nero di formaggio su

come un tubby messicano lottatore combatte un mucchio di vecchi secchi

streghe che dovrebbero essere vampiri, che strisciano attorno alle loro cripte

ordinando ai loro schiavi succhiatori di fare il loro lavoro sporco

per loro? Ho visto questo film in un episodio di & quot; Mystery Science

Theater 3000 & quot; in una delle loro prime stagioni, e da golly, io

potrei dire che Joel e i "bot" hanno completamente sofferto mentre

guardavano questo escremento da sud del confine. Francamente, questo film

non vale la pena e l'angoscia che provi

mentre vi
The vampire women in Mexico have awakened from their sleep, commanded by their master, The Evil One, to find him a bride. They choose as their target the beautiful daughter of a local professor. To re

3a43a2fb81

Scappa, scappa... poi ti prendo! online free
Download italian movie
Hunting Emma song free download
the italian dubbed free download
Primal film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Amici x la morte movie download in hd
the Non pi tempo d'eroi full movie in italian free download
L'oro di Mackenna full movie in italian free download mp4
italian movie download To the Limit
Patient Zero in italian free download

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议