爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Il Grande Capitano ->->->-> http://urllie.com/ojeyq

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

JOHN PAUL JONES è sicuramente un film colorato da guardare, ma la sceneggiatura è piuttosto maestosa e noiosa quando dovrebbe essere tesa ed eccitante e molto probabilmente potrebbe essere dovuta al casting di ROBERT STACK nel ruolo del protagonista. Taglia una bella figura nei suoi costumi d'epoca ed è certamente un uomo che può parlare con forza occasionalmente, ma tende a indossare sempre la stessa espressione solenne. Le sue esplosioni di rabbia a volte sono difficili da comprendere, ma riesce a fare le cose e tutti sembrano piegarsi alla sua volontà, non importa quali siano le circostanze - è il tipo di eroe che è raffigurato.

È un film di bell'aspetto con un cast capace compreso CHARLES COBURN come Benjamin Franklin e MARISA PAVAN come interesse amoroso di Jones in un ruolo piuttosto incolore. Ma BETTE DAVIS si diverte con le sue brevi scene e porta effettivamente un sapore vivace al film una volta che appare come Catherine the Great e cade sotto l'incantesimo dell'uomo con una presenza imponente.

Potrebbe non essere Preciso come storia, ma è spettacolare vedere in alcuni dei più ricchi Technicolor degli anni '50 con una bella colonna sonora di Max Steiner che dà al film un passaggio quando ne ha bisogno. Sotto la direzione di John Farrow, il film è un po 'parloso, a volte, ma prende vita durante le scene di battaglia. Farrow condivide il merito della sceneggiatura con i contributi di Ben Hecht e altri. Sono stato felice di vedere questo film perché sono un vorace consumatore di qualsiasi cosa riguardante la rivoluzione americana. A prescindere da eventuali difetti storici menzionati da altri, ho trovato alcuni dei tocchi direttivi piuttosto interessanti. La maggior parte del romanzo era il modo in cui George Washington fu ritratto quando Jones andò a trovarlo a Valley Forge. È stato filmato solo dal retro, come potrebbe essere visto da un osservatore (ad esempio un giornalista) nella stanza. L'effetto era abbastanza potente. Ci ha fatto risparmiare preoccupazioni come se l'attore che interpretava Washington fosse abbastanza simile a lui ecc. E ci ha semplicemente dato un'impressione spettrale della Washington di cui leggiamo nei libri di storia - vale a dire, un gigante di un uomo sia fisicamente che moralmente e probabilmente il il più grande uomo della storia. Mi è venuto in mente che il regista John Farrow non stava ritraendo l'uomo, ma piuttosto alludendo alla LEGGENDA sullo schermo. Se quello era l'obiettivo, ci riusciva senz'altro.

La "presenza viva" della leggenda è stata esaltata dal fatto che l'immagine parlava in quel arcano inglese del tempo.

Il risultato netto è stato che un'enorme impressione cinematografica è stata fornita da un grandissimo uomo. Innovativa innovazione di directing! Robert Stack, che interpreta John Paul Jones in questa foto biografica, era a tutti gli effetti un bravo ragazzo, un avido tiratore di skeet che non ha preso troppo sul serio la sua carriera. Era una buona idea non farlo. Come attore era piuttosto di legno. Le sue espressioni in tutto & quot; John Paul Jones & quot; è uno di ferma convinzione. Ci sono volte, con Marisa Pavan, quando prova a sorridere, ma si può quasi sentire uno scricchiolio agonizzante quando i muscoli inutilizzati sono chiamati in gioco. Nei primi piani, non batte mai le palpebre. È il tipo di ruolo che avrebbe parodia in modo esilarante in "Aereo!" Il regista è John Farrow, che ha anche contribuito a perfezionare la sceneggiatura. Farrow ha mostrato un po 'di sottigliezza in alcuni dei suoi lavori, come "Leave Her To Heaven, & quot; una soap opera fatta di veleno. Qui - il pozzo sembra essersi asciugato. La prima bandiera americana è issata su una nave americana, la musica trionfante si gonfia in sottofondo, l'equipaggio si mette sull'attenti con i suoi cappelli spenti, e un cane si siede in segno di saluto. UN CANE? Sì, un cane, e questo non è un film di Walt Disney.

Eppure, mi è difficile raccomandare che questo film sia evitato. Porta alcune dure verità. Dopo tutto, Jones è stato capitano di una nave di schiavi e questo, insieme ad alcuni altri difetti caratteriali, è stato sollevato. Inoltre, gli spettatori, molti dei quali possono presumere di non avere mai nemmeno HEARD di John Paul Jones, possono incontrare Patrick Henry, Benjamin Franklin e alcuni altri personaggi storici. Uno di questi è George Washington. Ma Washington appare solo in una breve scena in una Valley Forge legata allo studio, ed è fotografata solo in silhouette - e da dietro. Non vediamo mai la sua faccia. Questa è una convenzione cinematografica solitamente riservata al Figlio di Dio.

Suppongo che una certa quantità del materiale sia fittizia. I film devono avere romanticismo e azione. E la maggior parte del dialogo è congetturale per sua natura. Inoltre dobbiamo stare molto attenti nel trattare con la guerra rivoluzionaria. Dalla fine della mal concepita Guerra del 1812, noi e gli inglesi siamo stati fedeli alleati in due terrificanti guerre mondiali e in molte altre imprese. Ciò significa che il & quot; nemico & quot; non può essere demonizzato.

Ma tutto ciò non è molto importante se paragonato all'ignoranza degli americani della propria storia. Tutti di età scolare dovrebbero vederlo. Un'indagine del 4 luglio 2010 ha rivelato che un americano su cinque non sapeva da quale paese avevamo ottenuto la nostra indipendenza. (Le risposte sbagliate includevano Francia e Cina.) Sì, con ogni mezzo, assicurati che i tuoi figli lo vedano. Scatena le orecchie se si fermano. Dopo essere diventato un eroe della Rivoluzione, il navigatore scozzese Robert Stack (nei panni di John Paul Jones) vuole collegarsi con la esile Marisa Pavan (come Aimee de Tellison), dopo aver ottenuto la benedizione del padre fondatore, padre Charles Coburn (nel ruolo di Benjamin Franklin). Sebbene abbia contribuito a conquistare l'indipendenza dell'America, il signor Stack si dirige con il Congresso del paese, che lo manda in Russia, dove ha un breve incontro con l'imperatrice Bette Davis (come Caterina la Grande) di Francia.
Questo sovrapprodotto e generalmente di aspetto spiacevole & quot; John Paul Jones & quot; la biografia è forte, rigida e noiosa. Come per compensare, il colore si alza così tanto che sembra che il mare e il cielo siano stati tinti per l'occasione, insieme ad alcune parrucche. C'è un uso impressionante del fuoco durante una battaglia navale, e Mr. Stack riesce a esclamare: "Non ho ancora iniziato a combattere!" La signora Davis aggiunge poco al suo nome ai titoli di coda, ma Mr. Coburn e alcuni altri aiutano a tenerlo a galla.

**** John Paul Jones (19/6/59) John Farrow ~ Robert Stack, Marisa Pavan, Charles Coburn, Bette Davis Solo una domanda; dove è stato filmato JPJ? (Sto cercando TUTTE le location) e l'archivio del film conserva una lista di comparse anonime e non accreditate che sono apparse (sullo sfondo) del film? I miei hanno avuto una replica della Dichiarazione di Indipendenza nel nostro salotto che si dice fosse un souvenir dato alle persone (cioè mio zio) che erano stati assunti dai produttori come comparse. Ha detto che era un firmatario del documento. Lui e mia zia ne hanno tenuto una copia nella loro casa. È passato del tempo da quando ho visto il film, ma la prossima volta guarderò più da vicino per vedere se lo riconosco. Mio zio non era un attore, ma un militare (in pensione, credo, a quell'epoca). Doveva essere nel posto giusto al momento giusto per essere scelto come extra. Mi piacerebbe avere più informazioni. Jeff
The swashbuckling adventures of the hero of the Revolutionary War. His contributions weren't always appreciated by the new U.S. government. After the way Congress show their displeasure by sending

3a43a2fb81

Allan Quatermain and the Temple of Skulls 720p torrent
WildAid: Jackie Chan Pangolins song free download
Doom Eternal movie download in mp4
Justice League Part Two movie mp4 download
Best of Luck movie download in mp4
Mayday full movie online free
Le avventure del giovane Indiana Jones full movie download in italian
Le sette anime del drago full movie in italian 720p download
Doppio guaio a Los Angeles 720p torrent
2020 Texas Gladiators download di film mp4

查看次数: 3

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议