爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Il Drago Invisibile ->>> http://urllie.com/ohtj8

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo essere sopravvissuto a un incidente automobilistico che ha portato alla morte dei suoi genitori, Pete viene ritrovato, dopo molti anni, nel mezzo della foresta. Ma come è stato in grado di sopravvivere per così tanto tempo da solo?

Sembra che l'unica cosa che questo remake di Disney del 1977 è che un ragazzo di nome Pete ha un drago chiamato Elliot. Quindi questo remake completamente diverso è buono? Sì. È. E sono rimasto sorpreso. Non ero sicuro di cosa pensare dei trailer visto che non mostravano molto e non ero molto sicuro del film stesso. Ma come sempre sono andato al cinema con una mente aperta. E penso che anche se pensassi che sarebbe stato male avrei probabilmente pensato che fosse un bel film alla fine. Una delle molte cose che mi sono piaciute di Pete's Dragon è che a un certo punto sembrava che fosse un grande omaggio ai classici film Disney mentre cercava come se fosse la sua nuova storia fresca e originale, nonostante fosse un remake. Poteva anche essere straziante ma allo stesso tempo divertente. In tutto sembrava rimanere su un livello costante. Sì, ci sono un paio di momenti in cui la narrazione sembra fare un piccolo tuffo e una o due scene sono sul bordo del trascinamento, ma il film è in grado di riprendersi rapidamente e continuare quasi con la stessa nota. Il drago non è il drago CGI più realistico mai visto sullo schermo, ma per una volta questo fatto non intralcia la trama, il character design, ecc. Ecc. Quando si tratta di recitare, Oakes Fegley (nel ruolo principale di Pete) svolge un brillante lavoro dedicando molto tempo a parlare con un drago CGI che dà poca ma molta risposta.Anche il resto del cast (che comprende Robert Redford, Karl Urban e Bryce Dallas Howard) offre buone prestazioni che rendono il film un po 'più bello e mostrano anche che è stato fatto molto per renderlo. Tutto questo arriva attraverso il prodotto finale, che è al tempo stesso commovente e assolutamente divertente.

Quando si tratta di live action, la Disney ha, dal mio punto di vista, più che compensato per il remake degli anni precedenti di The Libro della giungla, o se ti è piaciuto, continua con la stessa alta sequenza. È incredibilmente divertente e non solo uno dei migliori film estivi ma forse il migliore di quest'anno. **** & lt; - Quattro stelle (su cinque) Yeap! Questo film mi fa piangere! Mi annoio fino a piangere quello è ... e trovo che fissare uno schermo televisivo vuoto è ancora molto più interessante di questo film ... Sì, è così inutile ... e mi dispiace davvero per coloro che devono passare attraverso l'intero 100+ min di esso ...

Quel drago? U chiama quella cosa un drago? Più come un giocattolo di roba ingrandito da un armadio di ragazze lil ... forse ultraman è molto meglio di così!

Oh ... l'incidente d'auto? Sembra più un'auto che viene capovolta solo per le riprese ... ecc. Ecc.

È davvero terribilmente sopravvalutato seriamente qui in IMDb ... a meno che tu non abbia niente di meglio per fare e pronto a buttare i soldi e il tempo in una tazza del water, certo ... vai avanti e goditi lo spettacolo ~! Mentre la scena iniziale di Pete's Dragon potrebbe sembrare un ragazzino-ostile, puoi essere certo che non succederà nulla di brutto al personaggio del titolo. Un ragazzino è visto in una macchina con i suoi genitori, mentre percorre una strada deserta in una foresta. In un terribile incidente d'auto, i genitori del ragazzo vengono uccisi e il ragazzo viene salvato da un drago.

Sei anni dopo, il ragazzo vive ancora nella foresta con il suo drago, felice e in salute. Ma, come sempre accade nei film, quando qualcuno lascia il loro ambiente accogliente ed entra nel mondo reale, ne derivano problemi. Oakes Fegley interpreta Pete e fa una performance terribilmente straziante. Mi meraviglio sempre dei bambini piccoli che possono recitare davanti alla telecamera.

Mentre la maggior parte delle persone che vorranno vedere questo film sono quelli che sono cresciuti e hanno apprezzato l'originale del 1972, io l'ho visto per Robert Redford. Bryce Dallas Howard interpreta una guardia forestale e Redford interpreta suo padre.La maggior parte degli adulti nel film non crede al ragazzo quando afferma di essere stato allevato da un drago, ma Robert Redford lo fa. Certo che lo fa; lui è Robert Redford! Ci sono alcuni momenti emozionanti, alcuni momenti che probabilmente sono un po 'sconvolgente per i bambini, e alcuni splendidi dintorni - è stato girato in Nuova Zelanda. Ma, tutto sommato, non è il mio kiddy movie preferito, e non è uno che probabilmente vorrò affittare di nuovo. Saluti dalla Lituania.

"Pete's Dragon & quot; (2016) è un film molto ben fatto per un'intera famiglia. È una produzione Disney, quindi non aspettarti nient'altro. Ma questo non è un modo di lamentarsi, sono stato coinvolto in questa storia dall'inizio alla fine.

È un film molto ben fatto su un ragazzo e il suo migliore amico ... drago. Non entrerò nei dettagli della storia, che è piuttosto semplice e non molto originale, ma funziona e qual è il più importante, questa storia è molto ben raccontata qui. Gli effetti speciali del drago stesso erano abbastanza buoni, ma nessun Oscar brillerà per le cose tecniche. Recitare è stato abbastanza buono per questo materiale. La sceneggiatura della sceneggiatura era buona e la sceneggiatura era buona - al tempo di esecuzione 1 ora e 35 minuti non ero annoiato per un secondo ed ero davvero coinvolto in questa storia.

Nel complesso, & quot; Pete's Dragon & quot; è un'immagine molto bella per un'intera famiglia. Non ci sono cattivi, nessun sangue e il drago stesso è un "drago Disney". Buon film in generale. Contiene spoiler. Questo film è assolutamente meraviglioso per i bambini più grandi e gli adulti, ma detto questo, il bambino dovrebbe avere almeno 6, anche sette anni. SPOILER: C'è una scena nel film in cui il drago respira il fuoco su un ponte che si sta facendo un buco nella strada, causando la caduta di un camion con due genitori che crolla di oltre 300 piedi. Questo è stato incredibilmente pieno di suspense e stressante per la mia nipotina di quasi 5 anni. Immagino, perché era intitolato & quot; Pete's Dragon, & quot; Ho pensato che sarebbe stato gentile con sospensioni forse minori, è stato un errore. In realtà ha detto che non le piaceva il film e non l'ha mai detto di nessun film. Non penso che questa sia una risposta isolata. Così come per una recensione: Grande film, ma attenzione non è per la maggior parte dei bambini di età inferiore ai 6 o 7, o almeno non quei bambini che guardano ancora solo film d'animazione.

Pete, a boy is found in a forest. Apparently he's been living there for six years after an accident took his parents. A ranger named Grace decides to take him in and when she asks him how he survi

3a43a2fb81

Download italian movie Hotel California
La gabbia infernale full movie hd 1080p download kickass movie
download full movie La giovinezza di una belva umana in italian
Sudigaadu 720p torrent
the Keanu full movie in italian free download hd
the The Legend of Zelda: Breath of the Wild full movie in italian f...
Il 6 giorno download
GOBLIN scaricare film
La rapina download movie free
Devil May Cry 5 sub download

查看次数: 2

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议