爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Wounded >>> http://urllie.com/p2lzw

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un veterano della guerra in Iraq ruba un affare di droga solo per scoprire di aver ferito accidentalmente una ragazza che faceva parte dell'accordo.
Okay, quindi prendiamo in considerazione la valutazione di questo film, al momento della stesura si trova al 6.0, che è esilarante, e naturalmente è stato sottratto da coloro che sono coinvolti in questa mostruosità, altrimenti staresti guardando un 2,2, forse 2,3 è generoso.

Iniziando con una nota positiva, per tutti gli aspiranti registi là fuori, sii incoraggiato dalla consapevolezza che se questo può essere fatto e anche preso da Amazon Prime, quindi il tuo progetto, non importa quanto terribile, deve avere anche una possibilità.

Sfortunatamente questo è il massimo. Sembra come se fosse stato girato su un iPhone 3 e usando il suo microfono incorporato, è così dilettevole che ti farà star male il tuo intestino, questo non verrebbe mai trasmesso su TV normale, il controllo di qualità lo eliminerebbe abbastanza nitidamente, fortunatamente per loro Amazon non ha tali standard.

È un progetto vanity con un'idea grezza di base trascinata inutilmente per 2 ore, è davvero così povero che non ho intenzione di discutere la trama, la trama o altro , per nessun tempo è stato speso su di esso da parte loro, quindi perché dovrei? Sono in realtà un fan di piccoli, indipendenti, ben fatti film e provo a supportarli, ma non c'è niente dietro a questo, è soprannominato una commedia ma senza vero umorismo, e gli anni 80 parlano alla telecamera Serve solo a svalutarla ulteriormente.

Personalmente do la colpa al regista per tutto questo casino, perché alla fine gli attori possono solo andare con quello che hanno dato, e ci provano, ma è tutto così di legno che è un pericolo di incendio. Penny (Tanasha Friar) è carina, forse l'unica cosa che lo rende appetibile, ma dal momento che tiene i suoi vestiti (comprensibilmente credo) anche lei non può salvarlo.

l'unica ragione per cui gli ho dato 2 stelle invece di una è che presumo che ci debbano essere film peggiori là fuori .......

c6335bc054

free download The Violent States of America
Episode 2.1 full movie in italian free download hd 720p
I'll Be a Mummy's Uncle scaricare film
download Dark Light
Night Plane from Chungking movie in italian dubbed download
The Can Prix full movie in italian 720p
italian movie download Lone Wolf and Cub: Baby Cart in the Land of ...
The The Mercenary
download full movie Regal Academy in italian
Leap film completo in italiano download gratuito hd 720p

查看次数: 6

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议