爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)

The The Outsider Full Movie In Italian Free Download Hd



The Outsider ->>->>->> http://urllie.com/ou6e2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'inizio ha promesso un thriller divertente e James Caan è stato un grande vantaggio. Ma gli sceneggiatori hanno lasciato il gatto fuori dalla borsa troppo presto: come sappiamo fin dall'inizio che Schuster è il cattivo assoluto, un criminale criminale e un giovane dilettante, non c'è niente in serbo per lo spettatore.

L'attore monolitico, Craig Fairbrass - fa sembrare Jason Statham un attore di calibro degli Oscar e JCVD ​​come un attore shakespeariano - fa del suo meglio per facci sentire come ama la sua figlia più cara, ma è molto più bravo a scuotere i pugni d'acciaio (è un militare). Poco a poco, il film si trasforma in una versione "thriller" di "il mago di oz" , come nuovi personaggi si uniscono all'eroe uno per uno e si dirigono verso la magione desiderabile del mago (non ha avuto una macchina (il computer) che impressiona e spaventa il mondo?).

In uno di questi il più sanguinolento (con un uso gratuito del rallentatore) che terminai di aver mai visto, la figlia approva il nuovo motto di suo padre & quot; non c'è posto come casa & quot ;. Come altri hanno già detto, la trama di base è semplice. La figlia ha riferito morto, papà dice che non è lei, papà va su tutte le furie per trovare la figlia. Non è lo stesso di Taken, ma ovviamente un tentativo di variare il tema.

Iniziando con gli attori, c'è il problema fondamentale di essere in grado di capirli. Tutto ciò che dicono è ovattato e gutturale. Anche quando possono essere capiti, le loro linee non hanno alcun senso.

Anche la trama sembra molto povera. So che stavano cercando di cavalcare l'onda dei Taken, ma non c'è modo che nessun padre possa reagire come fa il personaggio principale. Un esempio è quando visita l'ufficio in cui sua figlia lavorava. Parla con il capo, si arrabbia e picchia le guardie di sicurezza. Perché? Le guardie di sicurezza stanno facendo il loro lavoro scortandolo fuori. Non ha altri affari nell'edificio. Quindi, perché fermarsi sulla strada per picchiarli e farsi arrestare.Ah, quindi può incontrare la polizia che sta lavorando sul caso della ragazza morta. Perché non è andato lì direttamente?

Anche il lavoro con la fotocamera sembra molto scarso. È una scena rara per ottenere una buona visione del volto di un attore durante quello che dovrebbe essere un intenso momento emotivo. Forse non dovrei criticare il tizio della telecamera. Gli attori non hanno mai modificato le loro espressioni facciali, quindi forse è stato un tentativo di nascondere quali poveri lavori di recitazione stavano facendo.

Oltre tutto ci si può aspettare linee casuali e violenza casuali che non hanno senso. L'ho fatto in parte anche se il film e l'ho spento. È solo un pasticcio indecifrabile. Questo film è molto divertente, cioè ho guardato l'intero film e ho pensato che avrei avuto un telecomando in mano e avrei trasmesso alcune scene da esso. Penso anche che questo tipo di film mi sia tornato in mente nel 2001-2006 e mi sentivo come se quel narratore non avesse le conoscenze per fare un film adatto. Questo tipo di film, scrittore di storie usato per fare il 5-10 anni fa. Niente di nuovo in questo. È come se avessi perso tempo a guardare questo film. È come se non ci fossero nuove idee per fare un film. E 1 altra cosa è divertente, over-acting che ho afferrato in alcune scene. Inoltre, una storia divertente di nuovo. E il milionario ha un numero sufficiente di guardie di sicurezza per controllare qualsiasi persona che viene alla festa quando ha molte persone con pistole e buttafuori. E senza controllare sono entrati e questa è la cosa più divertente che ho imparato a conoscere. Le guardie all'interno del party sono disponibili, ma non l'esterno, per controllare bene la sicurezza. Beh, ho visto film come il lavoro italiano e altri. Saluto questa storia scrittori e registi non facendo errori come queste grandi cose. Ma questo ragazzo di cui lo sceneggiatore deve avere bisogno di sapere una cosa che quando scrivi la storia tu o chiunque altro, anche il regista deve conoscere e realizzare un film naturale che possa attrarre il pubblico. Crea un film appropriato e sono sicuro che guadagnerai le stelle. Per rightnow non ho altro che darti una stella 2/10 corretta.

Scusa .. Sono andato a vedere questo film a causa dei nomi riconoscibili di Shannon Elisabeth, Jason Patrick e James Caan, ma a ripensarci, non sono sicuro del perché. C'è stato un tempo in cui avere tutti e tre i film in un film avrebbe attirato una folla più grande, ma non sono sicuro che tutti i loro 15 minuti di fama si siano mai sovrapposti l'uno con l'altro. Il film parla di un padre che scopre che sua figlia è morta e va a LA per identificare un corpo che risulta non essere sua figlia. Quando ho letto questa descrizione ho dato per scontato che gli attori si fossero evoluti sul fatto che James Caan fosse il papà, Shannon Elisabeth era la figlia, e Jason Patrick aveva qualcosa a che fare con la sua scomparsa, ma invece tutti e attore al volante che è molto probabilmente un progetto più grande nel Regno Unito di quanto non sia qui. Il film è molto genetico e insipido e si differenzia per i numeri per un film d'azione con niente che spunti davvero per impressionarmi. Sebbene io amassi James Caan.
Il film più fastidiosissimo di sempre. Per favore, per favore, per favore non sprecare il tuo tempo.

Il dialogo è stato imperdonabilmente meritevole, la recitazione è stata orrenda, gli attori sono stati terribili, l'intera faccenda è stata solo un disastro.
Ora sto lottando per trovare il numero richiesto di parole per questo ritardo di un film. Ogni parola negativa nel dizionario non poteva coprirla.

Dopo questo film ho finito per guardare & quot; The Prince & quot ;, che era altrettanto ridicolo con un simile tipo di trama. Entrambi i film hanno avuto Jason Patric in.

Devo fare delle ricerche serie prima di guardare il mio prossimo film o temo che potrei semplicemente rompere la mia TV.

374e6bdcca

The Death of Jack Hamilton 720p
Le crociate - Kingdom of Heaven full movie in italian free download...
Skopje Remix download movie free
The Il mondo perduto - Jurassic Park
Countdown to WWE Royal Rumble 2017 movie in italian free download
Biker Mice from Mars full movie hd download
The Crow full movie free download
Padlock Men download torrent
Spook Town full movie free download
Astonishing X-Men 720p torrent

查看次数: 1

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议