爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Chinese Association of Idaho State University (CAISU)



Download: The Penguin's A Jinx ->>> http://urllio.com/p4h1v

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I Dynamic Duo sono indotti a pianificare il prossimo crimine del pinguino, ma il super criminale aggiunge la propria svolta al piano.
.......................... Come abbiamo già visto ............
Dopo essere caduto nelle grinfie e nei suoi scagnozzi, Bruce Wayne riesce a fuggire con l'uso del mini-esplosivo dalla sua Utility Belt (indossato sotto i suoi civies.) Fugge dalla scena, viene liquidato da The Penguin come una spia industriale !

Tornando a Bat-Cave, Batman & amp; Robin parla di ciò che è emerso e usa le congetture su quale sarà la prossima mossa. Ignoto al Dynamic Duo, il piccolo ombrello di prima collegato all'ombrello gigante, è stato infestato dal Penguin, che usa le idee di Batman & amp; Robin per tracciare i crimini futuri. (A un certo punto, Robin sottolinea che tutto il materiale necessario per scalare un muro di un hotel e rapire la star del cinema, Dawn Robbins, è nella loro Criminals 'Store Room! ", In cui uno dei Penguin's la banda va in un grande armadio contrassegnato con "Criminals'Store Room!" & quot;

Batman & amp; Robin salva la giornata e rovina i rapitori, perché hanno capito il metodo di funzionamento con quello che ha detto Penguin, ripetendo le parole di Batman in precedenza. *

Come la maggior parte delle migliori sceneggiature, questo 2 parter era un adattamento di un'avventura di una storia nei fumetti. In questo caso è Batman & amp; Robin si unisce a Penguin diventando inconsapevole & quot; Partners In Plunder! & Quot; ** La trama è stata seguita, ma ovviamente è stata adattata ai parametri di questo trattamento televisivo "Campy".

Ma facciamolo non dimentichiamo che abbiamo avuto attività piuttosto macabre in molte di queste sceneggiature che, senza il business "Camp", avrebbero riclassificato queste storie per essere brutali e più simili a Spillane che a Kane.

Come cosa, tu dici? Beh, ripensaci alla fine della prima parte, I MIEI AMBITI FATTI! Il signor Bruce Wayne non si è fatto prendere le grinfie dei cattivi e che cosa avrebbe fatto a Bruce Penguin? Non trasformare una persona vivente in un altoforno ruggente è considerato un metodo estremamente crudele, cruento e violento di uccidere?

Perchè, è decisamente inumano !! C'è una legge !!

* È un punto interessante nella storia ritratta che un servizio fotografico stava usando Miss Dawn Robbins (completamente vestito, tra l'altro) per la rivista di finzione intitolata FUNBOY , completo di Publisher, Mr. Jay (un altro nome di 'uccello', interpretato dall'attore Dan Tobin.) Sembrerebbe interessante dal punto di vista antropologico che la registrazione fotografica del pulchritude femminile fosse e resti un elemento così importante della nostra pubblicazione e delle comunicazioni in la nostra cultura. Ovviamente in quel periodo di anni trascorsi da queste produzioni del 1966, siamo venuti dall'uso relativamente tranquillo della nudità a "qualsiasi cosa" & quot ;!

** Questa storia, & quot; Partners in Plunder! & Quot ;, è stato pubblicato su BATMAN COMICS n. 169, numero di febbraio 1965.

867624ce0b

Rocknaldo download completo di film in italiano
100.000 dollari al sole movie in italian free download
India's Daughter download completo di film in italiano
The Girl from Auntie full movie download in italian hd
Alguien nos quiere matar in italian free download
The Dalmarian Chronicles 720p torrent
Resident Evil: Outbreak - File 2 movie free download in italian
the Where is it, Laura full movie download in italian
El Camino sub download
Chinatown Connection full movie hd 1080p download kickass movie

查看次数: 8

评论

您必须是爱达荷州立大学中国学生学者联谊会 的成员才能加评论!

加入 爱达荷州立大学中国学生学者联谊会

Local News

© 2024   Created by Webmaster.   提供支持

报告问题  |  用户协议